Osvaldo “sollevato” di saltare il derby

0
595

osvaldo3

FONTE: CORSERA – Chi l’ha visto tra la Sicilia e Barcellona (dove ha passato la Pasqua proprio con la Baròn) parla di un Osvaldo  «sollevato» del fatto che al derby non ci sarà. Rischiava un’altra panchina e — in caso di utilizzo — anche un altro bel po’ di fischi. Lo scrive questa mattina il quotidiano Il Corriere della Sera.

L’attaccante italo-argentino sembra ormai destinato a partire a fine anno. Sarà lui il pezzo pregiato del prossimo mercato giallorosso, e sarebbe dovuto esserlo già dallo scorso, ma mister Zeman si oppose con vigore alla sua cessione. Ora i lidi dove può approvare a partire da giugno sono molti: dal Tottenham ai russi dell’Anzhi, con Juventus e Fiorentina che restano alla finestra. E poi c’è il sogno Boca Juniors, che si riprenderebbe Dani al volo (e dove Osvaldo andrebbe ad occhi chiusi, anche per riportare a casa Jimena, corsa aRoma nel frattempo per «calmarlo»), ma che non ha i 15 milioni che la Roma cerca per la sua cessione.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma vuole Ilicic
Articolo successivoLa Roma guarda ancora all’estero: Pellegrini o Blanc per il prossimo anno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome