Osvaldo va via, Roma a Destro

0
778

osvaldo3

CORSPORT (A. GHIACCI) – Per un Totti che è tornato in panchina, la Roma si è affidata ad Osvaldo, provando a far leva sulla voglia di riscatto dell’italoargentino. Niente: il tunnel nel quale è entrato il centravanti giallorosso sembra ormai non avere via d’uscita […]. A parte la crisi tecnica – il fatto di non trovare la via della rete da oltre un mese probabilmente lo innervosisce – Osvaldo ha messo alle sue spalle una lunga serie di episodi che hanno ormai rovinato il rapporto con l’intero ambiente giallorosso. E infatti a fine stagione sarà divorzio, senza più se e senza alcun ma […]. In Inghilterra sono ottimi i rapporti con il Tottenham: il tecnico degli Spurs, Villas Boas, e il direttore generale giallorosso, Franco Baldini, sono amici da tempo, e proprio da quest’asse potrebbe venir fuori la soluzione per il futuro di Osvaldo.

AMMIRATORI – L’italoargentino, al di là del carattere forte che lo porta spesso a commettere errori (anche gravi), è un giocatore affidabile, un attaccante moderno su cui punta la nazionale di Prandelli. Ecco perché in giro non mancano gli estimatori: in Italia, per esempio, Juventus e Fiorentina ci pensano da tempo. All’estero, invece, non c’è soltanto il Tottenham: in Russia l’Anzhi sarebbe pronto ad arrivare alla carica a Trigoria […].

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
PREZZO – […] A fine campionato, dopo due stagioni, il club giallorosso sarebbe pronto a valutare offerte che si aggirino sui 15 milioni, comunque non inferiori ai 13. Tanti soldi, che in periodo di crisi poche società al mondo si possono permettere di spendere. E chiaramente il periodo di Osvaldo non sta aiutando la Roma: l’iniziale esclusione di Udine potrebbe aver inciso anche sulla valutazione […]. Il ruolo del centravanti nella Roma sarà di Mattia Destro. Lo stesso che nel periodo migliore attraversato dalla squadra di Zeman era titolare al posto di Osvaldo.
Articolo precedenteElena Turra alla Fiorentina
Articolo successivoCercasi De Rossi disperatamente

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome