Pace tra De Rossi e Zeman al termine di Roma-Cagliari

1
606

Inter Vs Roma

AS ROMA NEWS (Centro Suono Sport) – Una pietra sopra il passato burrascoso è stata posta ieri da Daniele De Rossi e il tecnico boemo Zdenek Zeman, al termine di Roma – Cagliari. Il centrocampista giallorosso insieme a Miralem Pjanic, altro calciatore ad aver avuto rapporti non idilliaci con l’ex tecnico romanista, è andato a salutare Zeman negli spogliatoi dell’Olimpico. La notizia viene riferita dall’emittente radiofonica “Centro Suono Sport”.

Un gesto che sancisce una riappacificazione postuma, dopo le tante incomprensioni e relative frecciate che i due si sono lanciati a più riprese lo scorso anno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMa gli infortuni preoccupano Garcia: a Parma emergenza in due reparti
Articolo successivoGervinho: ”A Roma mi sento a mio agio, voglio restare qui. Champions? Tutto è possibile”

1 commento

  1. Hanno fatto bene perché Mister Zeman,ha una certa età per cui bisogna portargli rispetto.
    Però insomma l’altro anno le ha dette di cretinate.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome