Padel e conferme, Nainggolan rivela: “Sì, mi vendono”

65
1159

NOTIZIE ROMA CALCIO MERCATO – Padel, sorrisi, i giorni che passano, i giorni che restano. Radja Nainggolan torna a Roma dal Belgio, prende la racchetta in mano ma stavolta non ci sono video strani a corredo. (…) caldo ma non abbastanza per evitare che un po’ di gente si metta a curiosare mentre il Ninja tira di là la pallina in un famoso circolo di Roma nord, dove Nainggolan per la verità si vede spesso. «Radja, resta qui!», gli urla più di qualche tifoso giallorosso. Lui si gira, sorride, ma non risponde. E pure all’uscita evita commenti.

Cosa che non avrebbe fatto intercettato da altri tifosi due sere da a Fiumicino, ai quali avrebbe confessato: «Mi vogliono vendere…». Nainggolan sa perfettamente che la strada è tracciata. Che l’Inter e Luciano Spalletti hanno puntato forte su di lui per il ritorno in Champions. E che la Roma non ha fatto nulla per evitare questo corteggiamento. Anzi, si racconta anche di una chiacchierata non proprio urbana tra il direttore sportivo giallorosso Monchi e l’agente del Ninja, Alessandro Beltrami.

La Roma avrebbe provato a sondare altre piste e la cosa non sarebbe andata a genio al centrocampista. (…) E il rapporto con la Roma all’improvviso si scopre più complicato che mai, se è vero che da Trigoria filtra anche un lieve (e solito) fastidio per le continue uscite social del calciatore. (…).

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlisson al Real Madrid? La Roma ha già due piani
Articolo successivoOra la Roma ha fretta: “Pazienza al limite, subito le verifiche”

65 Commenti

  1. Questa Roma giovane è carina ma molto difficilmente sarà almeno nell’immediato vincente !!!! Poi se uno di questi giovani farà il fenomeno lo terranno?????
    Il Ninja può fare ancora 2 anni ottimi e se lo dai all’Inter…..

  2. inizio con il dire che radja lo voglio sempre in squadra, detto ciò lui sa bene il perchè lo vogliono vendere e non aggiungo altro…….e dico che la roma fa bene a venderlo

  3. Un applauso al lavoro davvero capillare della Gazzetta che adesso intervista tutti i nostri tifosi per carpire anche la più piccola informazione sul calcio mercato (‘intercettato da altri tifosi due sere fa a Fiumicino, ai quali avrebbe confessato: «Mi vogliono vendere…»’). Aspetto pazientemente il mio turno (ho delle notizia davvero bomba…).

    • ora si sono ridotti a citare presunti tifosi come fonti del calciomercato: cadono sempre più in basso…peccato ci sia sempre qualcuno che rilancia queste news e sopratutto qualcuno che ci crede sempre…

  4. È inutile, qui ormai si nega l’evidenza, diranno tutti che cedere Naingolan all’Inter è giusto e quando l’anno prossimo farà una grande annata diranno un’altra cosa, tradotto a Roma non si vince mai, non ci può essere onestà in chi è fazioso a prescindere, il mercato lo giudico a settembre ma dire che bisogna vedere il Ninja all’Inter è criminale.

  5. ai quali avrebbe confessato…
    la cosa non sarebbe andata a genio al centrocampista…
    Anzi, si racconta anche di una chiacchierata…
    Insomma cosa c’e’ di vero in tutto quello che scrivete……
    venditori di fumo a tutti gli effetti

  6. Ciao. Mi dispiace essere caustico ma hai fatto bene un anno (con Spalletti) e per me sei un ottimo giocatore ma con tanti troppi limiti (incluso il comportamento).
    Ritengo Radja un giocatore ad oggi sopravvalutato ed e giunto il tempo che venga ceduto.

    • ma guarda che ancora Radja non sa che lo vogliono cedere…o meglio l’ha appena imparato dallo zio del cugino dalla sorella del portiere del palazzo di Baldissoni ed essendosi arrabbiato è andato subito a confidarsi coi primi tifosi che ha visto per la strada…giornalai buffo..i!!!!

  7. Qualcuno mi spiegasse quali dovrebbero essere i requisiti fondamentali per confermare un componente della rosa e tra di essi che posto occupa il mantenere un comportamento da professionista, dentro e fuori dal campo, dal primo allenamento settimanale all’incontro di campionato o di CL. Grazie.

  8. X anonimo: non mi pare che la Roma nella sua storia abbia vinto chissà quanto…, comunque giovani o meno servono giocatori forti, il problema non è mai chi parte ma chi arriva al posto suo. Comunque sono curioso di sapere come fa, chi ha scritto l’articolo, a sapere che ad alcuni tifosi in aeroporto abbia confidato che lo vogliono venedere.

  9. Tutti sanno bene i motivi per cui as roma vendera’ Radja Nainggolan . Se fara’ bene o meno nel suo nuovo club a meda tifoso gialoorsso interessa ben poco saranno affari suoi . Credo che la ns. Societa’ giustamente non voglia guardare a cio’ che le accade intorno ma piuttosto guardare avanti porsi degli obbiettivi concreti e continuare il suo percorso di crescita ….

    • Ma cosa dici?
      Un bene informato del sito che non fa altro che dare del boccalones a chiunque, va ripetendo che questo è il quarto anno che la Roma vende nainggolan all’ inter.
      Io credo a lui, come credo a Pallotta quando dice che Alisson è incedibile( visto che in passato ha mantenuto sempre la parola) ed a monchi che se verrà ceduto il brasiliano vedremo tra i pali della nostra suqadra nella prossima stagione.
      Per il resti chi critica nainggolan nemmeno si può definire romanista, me ne frego di quello che fa fuori da campo se nel momento del bisogno è sempre tra i migliori.
      Forse qualche visionario che ha fatto della bugia un’arte (rudiger resta) dovrebbe smettere di fare il fenomeno (come da lui ammesso) e rinforzate la squadra non solo con gli under 20.

    • attento che pure quest’anno le tue sensazioni ti si ritorcono contro eh?

      capisco che sei ossessionato da me, però quanti capelli ti sei strappato in 4 anni di cessioni di nainggolan? e poi ti capisco se hai le paturnie.

      guarda che dire che uno parte prima o poi ci prende, il problema sono tutti gli anni che non ci ha preso.

      continua a non ragionare, usa la panza sul calciomercato così come fai in cabina elettorale, e al quel punto boccalone sei per forza, perché credi al napoletano che incrocia pallotta e al tifoso che avrebbe incrociato nainggolan, e credi alle promesse populiste.

      se non è essere boccaloni questo…

      io fino ad ora su nainggolan ci ho preso per 4 anni, tu hai toppato per 4 anni, perché se ci caschi oggi, figurati prima.

      vediamo se sarà 4-1 o 5-0.

    • Su nainggolan non mi sono mai espresso,sarei curioso di sapere la tua percentuale su rudiger,salah,pjanic,Spalletti e salah, penso che arrivi sotto lo zero e per curiosità voglio andare a leggere che dicevi prima della fine di queste trattative,senza contare che immagino che tu eri tra quelli che lo stadio nel 2019 di sicuro era pronto. L’ ossessione è la tua per chiunque parli della società e soprattutto verso Marione ed è una di quelle malsane che non ti permette di dialogare ma solo di stare sulla difensiva cercando di attaccare. Nainggolan resterà alla Roma se non arrivano offerte soddisfacenti che facciano godere le casse della società,in caso contrario come successo con dzeko questo inverno è sul mercato.Speriamo che sia il ninja ad imputarsi.Io i capelli li ho tutti e tu?

    • saranno migliori le tue con le cessioni di DDR, Manolas, Strootman, Dzeko, Nainngolan1, Nainggolan2, Nainggolan3, Elsha, Perotti, Under?

      ah no, dimenticavo, tu hai azzerato tutto perché ti sei rifatto una verginità con un nuovo nick.

      Dici che non ti esprimi su Radja, ma pochi giorni fa hai detto che se andava all’inter mi sarei sbagliato, altrimenti avresti sbagliato tu.

      Le notizie girano sempre dalla cazzetta, e mentre quelle su Alisson sono verosimili, pure lì non si sa nulla, vorrei capire da voi boccalons, che senso ha vendere Radja se vendiamo Alisson a 80? se succedesse è perché compriamo chissà chi, oppure pensate che dopo una semifinale di champions vendiamo tutti e ripartiamo da zero?

      capisco che da mariones dovete dipinge sta cosa, ma non siamo idioti.

    • P.s
      Poi sai chi ho votato?
      Sei poco realista e molto inventore, ti piace estrapolare concetti irreali e vivere delle tue creazioni.
      Non ti conosco e nemmeno avrei il piacere, senza offesa ma questi blog che ospitano impersonale inconsistenza lasciano il tempo che trovano.
      I capelli li ho tutti e di panza sono sprovvisto,spero sia lo stesso per te.
      Complimenti per la foto,bel film e personaggio simpatico,potresti trarne spunto ed essere più allegro senza mangiarti il fegato.
      Intanto scrivo anche sul sito della Roma che nainggolan deve restare,voglio partecipare anche ai sondaggi in merito.Quelli forti dovrebbero rimanere perché dopo 10 anni di mosche è ora di tornare a vincere qualcosa.
      Ti saluto e me ne vado al mare,tu intanto corroditi un altro Po inseguendo chiunque.

    • Pallotta e monchi dichiarano quello che gli conviene dichiarare. I giornalai inventano perché hanno bisogno di clic sui loro siti e più scrivono ed inventano più gli chiamiamoli così “ingenui” cliccano…
      ergo Io credo solo alle notizie ufficiali,e solo queste commento.
      il resto , cioè le presunte 2400 trattative per sessione di mercato le lascio a chi da credibilità a questi pennivendoli ed ai masochisti
      (detto che per me qualunque giocatore è cedibile , ad un prezzo fuori mercato perché con quei soldi si può rafforzare la squadra)

    • Faccio una aggiunta,Alisson e nainggolan sono ancora eredità del vituperato Sabatini.
      Vedremo i gioielli di monchi quanto frutteranno a questa società futuristica proiettata sempre nel futuro e mai nel presente.
      Pure dzeko si erano venduti senza alcun tipo di strategia e senza il bosniaco quello che si è raggiunto difficilmente sarebbe andato in porto.
      Ricordo che Palmieri (anche lui eredità di sabatini)ha già fruttato 20 mln di plusvalenze per il prossimo bilancio e con i 6 di tumminello ne mancherebbero solo 4 per l’obiettivo dei 30.
      Il problema non sono le normative europee ma solo che anche nell’anno che in cui la Roma ha fatturato di più resta lo stesso in perdita. Unica via di uscita è la compravendita dei giocatori, ecco perché nainggolan ed Alisson rischiano di partire

  10. Certo Naigolan e’ forte, ma se ti danno 40 milioni e con 30 compri Ziyech hai svecchiato il centrocampo ed hai fatto affare. Allison mi dispiacerebbe ma difronte ad 80 milioni quake societa’ non lo venderebbe ?
    A tutti i detrattori del Presidente Pallotta vorrei invece ricordare che prima del sua arrivò mai la Roma e’ arrivata per quattro anni consecutivi tra i primi tre e la champions mancava da tempo, certo si può sempre dire che non abbiamo vinto niente, ma ci arriveremo Forza Roma Grande James, vai Monchi

    • La verità, secondo me, sta nel mezzo,la Roma ha il record di secondi posti,record raggiunto non solo con i piazzamenti in epoca Americana. Senza le Milanesi non essere tra le prime tre sarebbe stato un fallimento totale,per dimensioni ed introiti bisognerebbe essere degli incapaci per arrivare con Lazio e Fiorentina che hanno introiti nettamente inferiori

    • Ma che vuol dire? Non è che le milanesi sono sparite dal campionato; ci giocano ancora. eh?
      Perché deve sempre essere demerito degli altri quando facciamo qualcosa di buono?
      E comunque le milanesi come ci sono arrivate a questa situazione? Malagestione; il che vuol dire che noi, al contrario, abbiamo una società sana, in continua crescita e una squadra competitiva.

    • Che le 2 Milanesi abbiano iniziato a non essere competitive dopo il 2’011 è un dato di fatto ,tanto che hanno cambiato proprietà,una,almeno,sì,l’altra non si sa, Le 2 Milanesi erano in bancarotta,fallite,l’inter sta ora cercando di fare quello che ha fatto la Roma con un debito maggiore,ma potendo contare su 100 milioni in più di ricavi strutturali.La Roma, a differenza di quel che si dice, non era con i libri in tribunale quando è stata venduta, con una rosa da ricostruire ed una cinquantina di milioni di debiti sì,oltre ad una previsione di ulteriori perdite di bilancio visto che, nel 2011,non era qualificata in CL

  11. E’ tutto relativo. Certo la Juve che chiede 20mln x Sturaro ti fa pensare quanto deve chiedere Monchi x il Ninja, almeno 40, senza contropartite. ora per i giornalai decerebrati dovremmo venderlo a meno di Bertolacci. in quanto a venderlo, certo, se arrivasse William Carvalho svivcolato…..

  12. A me ziyech mi pare leggerino, non può certo sostituire il ninja.
    Per chi dice che Naingollan ha fatto bene un anno gli dico che ha la memoria corta, perché l’anno scorso è stato mostruoso e gli altri anni fantastico! Solo quest’anno ha avuto un calo. Non si infortuna mai, e’ sempre il primo ad allenarsi e spende sempre parole d’amore per la Roma…se se ne deve andare ci vogliono 40 mln cash per l’età altrimenti se aveva 25 anni ci volevano 150mln!
    Poi va preso un lottatore come lui…ma vallo a trovare!

  13. Come al solito pallotto se vende i più forti pe fa cassa… nei prossimi due anni toccherà a Kluivert (se esplode sennò se lo tenemo) o Cristante oppure a qualunque giocatore si dimostri il più forte… così non si vincerà mai un c@zzo si vivacchierà nei primi tre posti ma non si vincerà mai una ceppa…
    Comunque sono felice lo stesso perché con quest’impoccio di Parnasi (che pallotto si è scelto come socio) l’ammerikano A breve si toglierà dai p@lle…

    • azionariato popolare? Angelini, cosi passa il mal di pancia allo sfaciolato? Il sultano di Grottaferrata? ma stiamo calmi.

    • capito come ragionano ste terze medie?

      mo un miliardario vale meno degli sfaciolati riuniti.

      davanti al ffp lui e la sua combriccola possono mettere gli stessi soldi per il mercato che possono mettere pallotta e suning.

      Cioè 0.

      il problema è chi decide la linea, chi mette mezzo miliardo come ha fatto lui.

      quanto ce mette lo sfaciolato? 5 mila?

      per arrivare a mezzo miliardo ci vogliono 100 mila sfaciolati, che devono mettere però tutti 5 mila, sennò il numero aumenta.

      e poi devono fare lo stadio, decidere operazioni di mercato in pochi secondi, insomma roba che 100 mila persone fanno normalmente insieme ed in pochi secondi.

      lasciali vivere nel loro mondo fatato, tanto a parte consumare bytes qui non riescono a fare.

  14. Società da squallide ambizioni, perdente nel sangue, siamo un cash and carry , compriamo all ingrosso e rivendiamo al dettaglio.

    E se dici tutto questo sei laziale. Unica capacita di questi pagliacci è l opera di lobotomizzazione di migliaia di persone.

  15. “Pallotto” si compra casa tua tra 5 minuti se vuole e tu vai a dormire nella campagna di Formello, dove ti troverai benissimo 😀

  16. che strategia ponderata e costruttiva……si vende un campione come Nainggolan e si rinnova una sega come Florenzi…..questi proprio non li capisco. Senza contare che i tifosi dopo questa mossa audace della società non perdoneranno niente e poi niente a bello di nonna alla prima caxxata!

    • Però non ho capito una cosa, visto che prendete per oro colato le 2000 notizie su nainggolan…

      Pochi giorni fa la notizia era nainggolan furioso se ne vuole andare.

      MO è “me vonno vende”

      Visto che per voi sono tutte vere, a quale credete di più è perché? Una dovrebbe annullare l’altra, cioè se lui vuole andarsene la Roma lo vende per questa ragione, viceversa se la Roma ha deciso di vendere e lui dice che lo vogliono vendere vuol dire che non vuole andarsene.

      Quindi?

      A quale oro colato preferite fare riferimento?

  17. Ragazzi bisogna farsene una ragione finché ci sarà il fruttarolo la società farà soldi facendo trading di calciatori. Purtroppo è la triste realtà.

    • quando “pallotta vai a casa” e affini vanno in positivo, significa che è in atto l’invasione dei mariones e moggiones, al servizio delle strisciate del nord 😀

      in questa cavolo di città se non fai lavorare franceschiello e se non distribuisci prosciutti a mafia capitale, non puoi fare un bel niente, questa è la cruda realtà 😉

      siamo arrivati ad essere gli unici protagonisti di mercato con 5 acquisti di valore, e invece sembriamo una società allo sbando per la presunta (ad oggi) cessione di un portiere a 80 milioni (vorrei sapere chi non lo venderebbe a quella cifra soprattutto se è lui a volersene andare) e di Radja che per ora è solo sulla bocca della cazzetta.

  18. Vendere il ninjia se proprio vuole andare ok senno tutta la vita.Ziek o come se chiama lo visto ieri gran liscio su tiro abbastanza facile da dentro l’area diventerà anche forte ma noi abbiamo il meglio ninjia.poi quello che fa fuori dal campo a me non me ne frega un cazzo forza roma tieni naingolan

  19. A me non interessa cosa abbia fatto, non è un avvocato o un politico, è un ragazzaccio che ogni volta che entra in campo ci mette tutto quello che ha per la Roma e per i colori, sì è una bandiera che piaccia o no !Questi tipi di giocatori non vanno venduti, vanno venduti i mercenari che prendono la Roma solo di passaggio, quelli che dell’Italianità e della Romanità non importa nulla, ecco quelli vanno venduti non Radja, per far posto a chi poi? Al solito straniero che magari passa a Roma un paio d’anni e dichiara che il suo sogno è quello di andare a giocare nei campionati angli/spagnoli! NO
    Oggi sono imbestialito leggendo certe notizie…

  20. Se, come ci raccontano,la Roma aveva intenzione di vendere naingolan da gennaio per via dei suoi comportamenti fuori dal campo perché è stato inserito, dalla Roma,nello spot della campagna abbonamenti? Se hanno ragione i giornalisti la Roma ci ha preso per i fondelli, perché lo spot ci spinge a fare l’abbonamento dicendoci che anche Raja c’è. Raja non mollare e rimani con con noi, l’anno prossimo col veleno che ti stanno facendo prendere farai una stagione spettacolare Forza Roma!!!!!

  21. Giocatore un pizzico sotto la media idolizzato a campione.
    Aveva l atletismo e la forza fisica dalla sua e ora evidentemente non cel ha più. E non penso che i 30 possano migliorare.

    Gente che parla di vittorie tenendo Nainggolan è come uno che va al McDonald per dimagrire.

    Speriamo vendano te Strootman perotti e juan jesus

  22. La Roma deve difendere la sua immagine: bestemmie, alcool e sigarette non fanno parte dell’idea che il club voglia dare di se. Che Naingolan sia poi un bel giocatore è sacrosanto, ma se la Roma lo vendesse lo sostituirebbe con un altrettanto bravo giocatore. Perché io vivo sereno e attendo gli eventi. Ho dovuto fare a meno di Totti potrò fare a meno pure del ninja ed eventualmente anche di Allison. Forza Roma!!!

  23. E lo sei perché tifi un’altra squadra non la Roma. Ma davvero credete che i giovani presi il 16 settembre saranno in grado di giocare la prima partita del girone di CL? Magari per dicembre si.Ci vogliono tutti i vecchi perché accompagnano e sostengono i giovani.Raja, Kevin, Perotti tutti presenti il prossimo anno.Forza Roma!!!!

  24. Ma coma caxxo si fà vendere il ninja…rimango senza parole…per non parlare di Alisson, che pochi giorni fà il caxxaro Monco aveva detto che non avrebbe mai venduto…ancora annate dietro a sti peracottari!!!!FORZA ROMA

  25. TRanquilli, L epopea di questi mentitori seriali sta per finire…. 2020 si avvicina e lo stadio rimane un plastico che finirà nella differenziata.

  26. Ho una domanda. Come e’ finita la telefonata di Martens a Nainggolan? Mi sembra come quella di Spalletti. Non c’e` niente di vero. Dai, stano solo provare a provocare con tutte queste notizie false. “Oggi e` il giorno buono per l’offerta del Real per Alisson”, “Monchi e Ausilio hanno dato appuntamento per settimana prossima”, “Talisca ha detto ai suoi compagni che continuera la carriera in Italia”, “Florenzi chiede tot milioni per restare”, “Kloop vuole Alisson prima del ritiro”, “se parte De Gea MU al assalto di Alisson” etc non si stancano mai. E` il loro periodo d’oro per far volare la fantazia. Beato chi li supporta fino al 19 Agosto

    FORZA ROMA

  27. Purtroppo è vero che la Roma vuole cedere nainggolan, ma non per quello che scrivono i giornalisti, ma per il fatto che radja con l’aumento di stipendio da top player aveva promesso di non causare guai alla società, e lui nonostante avesse dato la sua parola a monchi ha combinato un paio di caxate ed è questo il motivo per cui è la società lo vorrebbe allontanare, però nel calcio non si sa mai visto che ancora non se ne è andato

    • Avevo letto diuna cena tra monchi totti e difra…possibile dopo le dichizrazipni di raja…..potrebbe essere auesto suo atteggiamento a cui si riferi a difra sul poco imlegno. Il rosso conla juve e le sue dichizrazioni nelle ultime settimana hanno fatto traboccare il vaso. Neanche totti puofar niente qui. Sono sicura che e x il bene della squadra. Alle mani di fra anche il marocchino diventeraun mostro

  28. Riassunto della settimana, leggendo qua e là, a proposito di mercato e finanze delle squadre:
    -Roma: venduto alisson a 60, no a 70, macché a 70+bonus. Però ancora non c’è un offerta ufficiale. Venduto nainggolan a 20+un bambino delle elementari+una fornitura di gomme Pirelli. Lui prima dichiara:”me ne voglio andare”, poi dopo qualche giorno:”mi vogliono vendere”. Fpf: Roma promossa ma non basta, bisogna vendere, vendere, vendere.
    -Inter: bocciata dalla uefa sul fpf, 40 milioni di plusvalenze da reperire entro fine giugno, limitazioni al mercato e alla lista uefa. Però è tutto a posto, infatti compra nainggolan, Malcom, gundogan, riscatta Rafinha e Cancelo, paga la clausola di strootman, tratta Chiesa e se avanzano du spicci pure Lasagna e Sansone….

  29. …tutto ciò finanziato dalla cessione del solo Eder e da una manciata di ragazzi.
    -Milan: in attesa del giudizio della uefa, che potrebbe bloccargli il mercato ed estrometterlo dalla prox EL, un noncurante mirabelli tratta falcao, belotti, depay, werner ecc. sul piano societario mr Li non riesce a completare un aumento di capitale da 32 milioni, Elliot incombe ma è già pronta la soluzione: un socio di minoranza che caccia 300 milioni e subito. Sembra sia un arabo, anzi no un malese, macché è americano.
    -Napoli: AdL ci fa sapere che ha offerto mille milioni per Chiesa, alisson, metà dei giocatori della premier e pure della Liga. Stranamente però le sue offerte vengono sempre rifiutate. Benvenuti nell informazione moderna, dove il clikbait vale + della credibilità di chi diffonde le…

    • La tua disamina è perfetta, ho tentato di spiegarlo in questi ultimi giorni ma tu sei stato molto più efficace e sintetico.

      Basterebbe annerure i punti e la pietosa immagine delle news di mercato di stampo meneghino verrebbe fuori chiara, ma qui dentro e non solo, la materia grigia latita.

      Ieri si è visto come al primo segno si gettano i Mariones ad insultare la Roma per voci di mercato in uscita, e gli stessi non spendono una parola per il buonissimo mercato in entrata con tanto di comunicati ufficiali.

      Alla fine la percezione è la stessa di ogni anno, Inter e Milan sugli scudi (anche se non hanno comprato nessuno) e Roma smantellata e arriva settima pure quest’anno.

      E si finisce per dare fiato ai troll tipo fagianone, me so svalvolato, avanti curva nord, ecc.

  30. per quanto la cessione del Ninja ad un certo prezzo avrebbe un senso onestamente l’amarezza è tanta perche lui e il nostro simbolo il nostro guerriero poi all’Inter proprio no
    …..è una cessione tecnica perche nn abbiamo bisogno visto che parte Allison

  31. E’ proprio questo il motivo per cui lo vendono, non riesce proprio a sta zitto. Tra social e interviste crea più impicci che altro. Non se vole arrende alle richieste della società. Per me poi esse forte quanto te pare ma devi rispettare le richieste che ti vengono fatte. Per non farlo devi essere Ronaldo (quello vero) Cristiano Ronaldo Maradona Pelé o Messi, e mi spiace ma Nainggolan non è nessuno di questi.

  32. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome