NOTIZIE AS ROMA (Centro Suono Sport) – Nell’ambito dell’Inchiesta “Obiettivo Stadio”, condotta da Te la do io Tokyo, è intervenuto Antonio Padellaro, fondatore ed editorialista de Il Fatto Quotidiano. Queste le sue parole rilasciate alla trasmissione in onda su Centro Suono Sport:
– A Roma ci possono essere più difficoltà che in altre città per la costruzione di un polo come quello di Tor di Valle?
“Roma sta conoscendo situazioni di estrema gravità. La vicenda di Mafia Capitale scuote alle fondamenta anche l’amministrazione capitolina. Se si dovesse arrivare allo scioglimento della giunta per mafia sarebbe un gigantesco colpo d’immagine per la città e ci potrebbero essere conseguenze anche per lo stadio. Questa è l’opera fondamentale dell’ amministrazione Marino e se quello che sta avvenendo colpisce il municipio sarà un problema in più. Lo stadio ha già superato step importanti ma in una città come Roma non basta”.
– C’è il serio rischio di uno scioglimento per mafia della giunta?
“Per ora ci sono ancora le condizioni limite per il mantenimento della giunta ma se dovesse arrivare una terza ondata di arresti ed indagati sarebbe difficile non pensare ad uno scioglimento”.
– Lo stadio appare come un’opportunità per la squadra e per la città ma diversi esperti l’hanno definita un’operazione speculativa.
“Un’opera di questo genere comporta sempre critiche, che se portano un miglioramento del progetto sono bene accette. Quelle che non vorrei sono le critiche pregiudiziali anche perché se non si facesse lo stadio ci sarebbero delle conseguenze anche sulla proprietà americana. Se saltasse il progetto non credo che gli americani avrebbero più
grande interesse a tenere la Roma. La speranza è che -con il rispetto delle regole- si concluda tutto nel modo più positivo. Altrimenti il contraccolpo non sarà sugli americani, che troveranno un altro business, ma sulla Roma. Trovare un altro investitore non è semplice, in città o in Italia non ne vedo in grado di caricarsi una squadra come la Roma. Ho l’impressione che si stia scherzando col fuoco”.


2 settimane fa avevo postato quelllo che Padellaro va dicendo eventualmente sullo stadio ma lo avete fatto sparire
vero obiettico colpire la ROMA ,gae da Sarno è un anno continuo che si fa presente questo anche ad altri che sto sito lo hanno fatto presente , questo è il vero obiettivo depotenziare la ROMA , sembrava esagerato quello che abbiamo detto dall’inizio dell’anno , questo poi può influire sul mercato ,giocatori che non si sentono sicuri se potrebbero andar e anche a costi 0 per noi , ,incredibile quanto ha dato fastidio il2 posto , ,mafia c’è ma non è la ROMA ,CERTE BORDATE son arrivate da tutte le parti sia sul campo da gioco sia dalla lega non tanto velatamente , sia da inchieste su mafia capitale o fifa vedi blatter o blatta
la roma e` storicamente ostacolata,osteggiata, ect ect. arbitraggi contro, commenti contro , giocatori che ci sono stati fregati in modo sporco, altri che nemmeno a peso d`oro li davano a noi, ma quello di quest`anno e` andato oltre ogni cosa, inutile rielencare tutto, quello che spero e` che chi viene a giocare da noi deve gia` mettere in preventivo queste cose e` dare oltre il 100% oltre tutto forza roma e un saluto
Nei palazzi romani i solito noti muovono tutte le pedine a loro disposizione, obiettivo primario far cadere Marino e portare il progetto Stadio su un binario morto. La terza ondata di arresti arriverà a ridosso del 15 ? Vedremo, di sicuro l’obiettivo di tutti quelli che osteggiano la Roma è quello.
Se saltasse il progetto non credo che gli americani avrebbero più grande interesse a tenere la Roma = è proprio quello che vorrebbe CORSI e i suoi adepti (ancora neri?).
Grande Gaetanoooooo…sempre d’accordo con te….
Sarno è bellissima
Intanto ad essere indagato nell’ambito dell’inchiesta Mafia Capitale e’ proprio Marione, di certo non Pallotta o chi fa lo stadio …
Il solito pretesto per fare un po’ di polemica, visto che Nainngolan e’ stato riscattato e ancora non abbiamo venduto nessuno tocca tirar fuori di nuovo lo stadio (strano, deve essergli piaciuta la nuova maglia : prima rompevano le scatole pure su quello)
La loro speranza unica speranza è di convincere gli americani a lasciar perdere, bloccandogli la faccenda dello stadio secondo lor Pallotta si rassegna, svende la Roma al Lotito di turno e torna in America. Ma io al posto loro mi farei una domanda: se ci sono dietro tutti questi interessi speculatorii, se questi sono in grado di smuovere un miliardo e passa di dollari per un progetto che coinvolge multinazionali del mercato immobiliare e finanziario, sarà conveniente continuare a dargli fastidio? O si corre il rischio che invece di lasciar perdere qualcuno di questi “speculatori” si incacchi sul serio?
e da tempo che lo scrivo…i veri e piu pericolosi nemici della roma sono all’interno del GRA.Vecchia proprieta…gran parte dei media e speaker radiofonici…esponenti dei piu disparati settori…..spettacolo, politica imprenditoria ecc.ecc….tutti affiliati ad una specie di lobby massonica con lo scopo di restaurare i loro vecchi e marci privilegi.Con la macchina del fango che quotidianamente sparge veleno.Svegliatevi!
Pallotta ste cose le sapeva prima di chi scrive tranquilli non e l ultimo scemo anzi
sono arrivati i guastatori professionisti a mettere i pollici verso…tutti insieme! ahahahahahahahahahahahahah
Ripercussioni sullo stadio? certo, si farà prima. Tolti tutti i vari pd gettonati da Franceschiello per dare addosso e spingere a Tor Vergata, finalmente si discuterà del progetto in maniera disinteressata.
la lazzio e` la squadra dei records, prima in tutto, negli anni in serie b, nelle calciopoli dal 1980 ad oggi sempre presente, ora vediamo quanti pollici versi su un sito giallorosso…
aò gae , pingui’ jonny , Madiba 77quanti pollici versi ,ma per sbaio qualcuno si è sentito colpito da quello che abbiamo semplicemente notato contro la ROMA ? E de vhe squadra sono ?
aò gae , pingui’ jonny , Madiba 77quanti pollici versi ,ma per sbaio qualcuno si è sentito colpito da quello che abbiamo semplicemente notato contro la ROMA ? E de che squadra sono dei giornali anti romanisti ?
Hai visto hum? Guai a dire che c’è chi rema contro, evidentemente sperare che lo stadio non si faccia è da veri tifosi…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.