«MA LA ROMA VORRA PRENDERSI UNA RIVINCITA» – Se a Roma si è particolarmente soddisfatti per il sorteggio, a Donetsk sembra esserci lo stesso entusiasmo per quanto uscito dall’urna di Nyon. Sergyi Palkin, amministratore delegato dello Shakhtar, ha rilasciato un’intervista a TMW Radio riguardo la sfida contro la Roma negli ottavi di finale di Champions League. Queste le sue parole:
“Un sorteggio molto positivo per noi, che abbiamo evitato squadre come Barcellona o PSG. La Roma vorrà prendersi una rivincita dopo l’eliminazione del 2011. Ci sono tanti bravi giocatori da temere, da Alisson a Dzeko, ma chi temo particolarmente è Nainggolan. Non poter giocare alla Donbass arena è dura, dovremo scegliere tra Lviv e Kharkiv. Daremo il massimo ma ci penseremo a tempo debito, veniamo da un girone durissimo con City e Napoli”.


Sempre una buona parola nei nostri confronti…
Che doveva dire.. ha detto cose corrette, ha svangato squadre come Barcellona e Psg che sulla carta lo avrebbero buttato fuori è sempre sulla carta con la Roma se la gioca..
Viso pallido… spero che farai l’anno fine che ha fatto anche griezmann…
E’cominciata la guerra dei nervi.Onestamente non mi sembra che il Napoli abbia fatto un girone eliminarlo esaltante.
Tiè ecco Nino D’angelo
be….ha ragione…..speriamo che non è contento a marzo…..del resto che doveva dire ??? articolo scemo e scemo chi ha chiesto questo….poveri giornalai
Dacci la tua posizione Palkin ; siamo noi che veniamo a prenderti
beh onetamente è lo stesso discorso che facciamo noi.
Do you know Griezman?
Ecco, parla con lui.
Dai che da Marzo in Ukraina ci sono bellissime trasmissioni il mercoledì sera….
Bene, adesso puoi tornare nel congelatore. Quando tornerai a parlare, noi saremo già ai quarti di finale di CL. AVANTI ROMA !!!
bene cosi’.
l’importante e’ che ci arrivino loro con un pizzico di presunzione e non noi.
numeri alla mano sono loro i favoriti. hanno piu’ esperienza e migliori risultati a livello europeo – ricordo a tutti che sono al 15mo posto nel ranking che si basa sui risultati sportivi degli ultimi 5 anni.
saranno due partite difficili. loro per numeri sono favoriti. noi abbiamo un piccolo vantaggio della loro sosta invernale e di giocare il ritorno in casa.
vedremo.
Questo signore si sarà perso le due partite della Roma col Chelsea…io sono ottimista. Passeremo noi.
Dovrei dire:”levateje la vodka!”, ma sono pur sempre un gentleman e porto rispetto agli avversari, allora dico solo che mi ricorda con quel colorito solo un po Tare prima del derby… Forse era meno offensivo “levateje la vodka”… 😀
Io mi ricordo pure del 4 a 0 che gli abbiamo rifilato all’Olimpico nella Champions League del 2006-07 con un gran gol di Totti all’incrocio, da posizione impossibile…ognuno si ricorda quello che gli pare…
Zenone è meglio di Amedeo..
Certo che è contento, tra le prime del girone siamo “sulla carta” i più abbordabili.
Quelli che tutte le seconde avrebbero voluto pescare
Sì sì… come no….!
PS
Te ne accorgerai…..
Avrai ciò che ti meriti…..
Compagno …cosa abbiamo abbattuto? Popoff 1 (primo) …niet dovevi abbattere Popoff 2 ( secondo) ………. ( tratto dal film ” LE SPIE VENGONO DAL SEMI-FREDDO” con FRANCO FRANCHI E CICCIO INGRASSIA)
Ci ricorderemo Delle tue parole e dei tuoi giocatori quando prenderete 3 pallini a Roma
Ottimo, sempre in sordina e a fari spenti: quest’anno sono le condizioni migliori per sorprendere chiunque.
A me, comunque, è andato letteralmente sui cogl…i, è pure grosso e pesa.
Il loro allenatore ha appena detto che il napoli è più forte della Roma…proprio simpatici questi qui
Anche se stanno provando ad essere diplomatici….non posso non percepire la.loro soddisfazione….come.dire..”sr la sentono calla” ….tutti loro…sono questi quelli che.mi darebbe gusto asfaltare …chi si comporta cosi….E DATEME STA SODDISFAZIONE DAJE!!!
Non passa lo straniero! La campagna d’Europa continua……per gli sbiaditi solo campagna! Forza Roma! Avanti Curva Sud!
Ricordate ste parole….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.