ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’amministratore delegato dello Shakhtar Palkin è intervenuto in conferenza stampa e si è soffermato proprio sulla doppia gara europea contro la Roma che si giocherà a febbraio. Queste le sue parole:
“Se siamo riusciti a passare in un girone con il Napoli, che è uno dei top club di serie A, allora dovremmo giocare e battere la Roma. Oggi le percentuali di passaggio del turno sono 50 e 50. Tuttavia dobbiamo tener conto di tutti i dettagli. La Roma ha giocatori eccellenti: Nainggolan, Dzeko, il portiere Alisson… È una squadra forte, ma penso che tra tutte le opzioni questa sia più o meno accettabile. La cosa principale è prepararsi davvero bene.”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se nonno aveva 3 palle era un flipper?
Bravo preparateve…che noi non vediamo l’ ora!!
Purtroppo, anche se ci sentiremmo più vocati a stare nel ristretto cerchio delle migliori (Barcellona, Real, Bayern…) la verità è che al momento attuale siamo nel gruppo di squadre del valore più o meno dello Shakhtar (che ad essere precisi è davanti a noi di 10 posizioni nel ranking UEFA). Certo è che se vogliamo raggiungere il posto che ci piacerebbe avere dobbiamo per l’appunto cominciare col legnare questi qua…
Veramente col Napoli al San Paolo hai preso la sveja. Pure noi abbiamo buttato fuori l’Atletico dal girone, ma non credo proprio che Di Francesco se ne uscirebbe che dunque “dovrebbe” eliminare pure il Real Madrid.
Me ricordate i laziali state sempre a parlare.
È vero che partiamo alla pari.
Tuttavia, il Napoli è forte ma ha un mezzo allenatore di provincia, ridicolo in Champions League; la Roma ha un giovane grande tecnico, (già ) di livello europeo.
Stai attento, caro Fonseca
Mamma mia quanto adoro questo Shakhtar… parlano, proclamano, esultano per il sorteggio. Mai viste delle premesse migliori per un turno europeo.
A dire la verità , lo Shaktar ha passato il turno perché il Napoli ha avuto un calendario sfortunato, se avesse affrontato il City – a Napoli – all’ultima giornata, come invece è successo agli ucraini, probabilmente lo avrebbe battuto e sarebbe passato. Nel doppio confronto col Napoli lo Shaktar era nettamente in svantaggio, del resto.
Commenti del tutto inutili, vedremo le partite
La fisiognomica non sbaglia mai, come Peres , anche questo Palkin ha la faccia da cretino. Capisco che vuole provocare ma lo potrebbe fare con argomenti più intelligenti. Le sue dichiarazioni sono tra l altro anche indice di ignoranza in termini matematici. Lui il Napoli non lo ha battuto anzi ha perso 5 a 2 nella somma degli scontri diretti. Il Napoli si è battuto da solo …
benissimo.
come gia’ detto, meglio che ci arrivino loro con un pizzico di presunzione.
noi manteniamo il profilo basso. silenzio e lavoro. poi, come sempre, il campo dara’ il suo verdetto.
ad maiora.
elementare caro palkin, batti il napoli e quindi la Roma…
2+2
meglio così per noi sempliciotto
Inizia a vincere in campionato le prossime partite sbruffone..
E prega che edin e Patrick non trovino feeling….
Senno so cazzi vostra ..
Noi non vi sottovalutiamo e verremo a casa vostra che sarete appena usciti dal grande freddo…
Forza Roma
Abbiamo battuto il Chelsea quindi vinceremo la coppa sicuramente… bella equazione
A palkin sei pallido.. Ma magnetela na’ bistecca!!
A’ quaquaraqua voi fino a febbraio c’avrete le ragnatele poi viene il resto, come la mettete?
Ariecccolo Nino D’angelo,state parlando troppo
Lassamoli parlà ,poi al momento opportuno famo li conti
Stessa convinzione dei sbiaditi prima del derby……parlate a membro de segugio! Per me ve buttamo fori!
Come insegna Elio, fra il dire e il fare c’è di mezzo “e il”.
Shakhtar e Napoli, sfida fra presuntuosi (senza motivo)
Questi sbruffoni meritano tre pere sia a casa sia qui da noi.
” I tipi grossi come te mi piacciono perchè quando cascano fanno tanto rumore ” …(Tuco) da Il Buono il Brutto il Cattivo…
Zenone sei maggico. Mi citi Sergio Leone… Io adoro quel film. Lacrimuccia.
P.S.: “Quando si spara, si spara. Non si parla”.
Che poi Tuco si rivolge così al Caporale Wallace, interpretato da Mario Brega, ossia il nostro Adelmo 🙂
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.