Pallone d’Oro, Dzeko conclude in 28esima posizione

9
584

IL BOSNIACO DAVANTI A COUTINHO E MERTENS – Dopo la grande stagione dello scorso anno, in cui ha vinto il titolo di capocannoniere della Serie A e realizzato 39 gol stagionali, Edin Dzeko è entrato nella lista dei 30 giocatori a contendersi il Pallone d’Oro.

Il bosniaco della Roma ha chiuso in 28esima posizione, davanti a Philippe Coutinho del Liverpool e Dries Mertens del Napoli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman a Perotti: “Grazie di averci portato in Champions”
Articolo successivoLazio, Diaconale: “Per lo stadio ci aspettiamo lo stesso trattamento ricevuto dalla Roma”

9 Commenti

  1. Vorrei vedere i nomi degli altri 27 che gli stanno davanti…sicuro di tanti fasulli più bravi.
    Il vero Pallone d’Oro di Edin è l’affetto dei tifosi della Roma.Tutto il resto è noia…

  2. Il top della truffa del pallone d’oro l’ha vinto Nedved nel 2005 anno di Calciopoli. Nel 2006 in serie B perchè hai palesemente rubato ma nel 2005 (anno dei furti) “migliore” in Europa… Mah…

  3. Il Pallone d’oro è una pagliacciata. Fra la giuria non ci sono calciatori (ossia i più deputati a scegliere) ma i giornalisti di tutta Europa compreso quelli della Transnistria e del Kosovo. Altra tara il fatto che Diego Maradona, il più grande talento di tutti i tempi, non l’abbia mai vinto solo perché, all’epoca, il premio riguardava solo i calciatori nativi.

  4. Premesso che avrei dato gli ultimi 10 palloni d oro solo a Messi ma quello che trovo discriminante in questa competizioni è che non si tiene conto dei contesti dei vari giocatori . Alla fine premiamo quelli che vincono coppe e trofei, non solo quelli che fanno gol. Dzeko, come lo stesso higuain o magari l immobile di turno non potranno mai vincere un pallone d oro se la squadra dove militano non è una top da 1 miliardo di euro.Che senso ha..
    Totti non è mai arrivato nei primi dieci in tutta la sua vita penso, se fosse andato al Real magari l avrebbe vinto come è accaduto a molti più scarsi di lui..

    • Per carità, abbiamo internet e sarà come dici tu ma il concetto rimane lo stesso. Totti che molti considerano il miglior calciatore italiano ( siamo tra le nazioni più forti al mondo on questo sport) non ha mai vinto un pallone d oro e in tutta la sua vita neanche stato mai in lizza per vincerlo ( così e meglio ? ). Rimane un premio dedicato ai giocatori delle squadre con più vincenti, di conseguenza finanziariamente più dotate. Guarda su Internet ..

  5. Totti non lo ha mai vinto perché è rimasto qui con noi se fosse andato al real ne avrebbe vinto a bizzeffe più tanta ma tante Champions o in qualsiasi altre squadre.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome