Pallotta a 360°: “Resterò a lungo e alla fine vincerò”

35
786

ULTIME AS ROMA“Resto qui per molto tempo, e ora voglio vincere”. Pallotta torna a parlare e lo fa a 360° al sito del club parlando di errori del passato e di speranze per il futuro: “Se guardo indietro a questi primi anni, alzo le mani e ammetto di aver commesso degli errori, ma penso che in alcune aree siamo riusciti anche a superare le aspettative. Quello che più mi ha innervosito sono i ritardi nel progetto stadio. Pensavamo che oggi ci saremmo trovati molto più vicini all’apertura. Ci sarà sempre qualcuno che sosterrà come siamo interessati solo a vendere i giocatori per fare soldi e io dico che non mi è entrato un centesimo in tasca dai trasferimenti”.

Sulle contestazioni: “Degli striscioni oggi non me ne frega nulla. Dite quello che volete su di me, ma supportate i calciatori. Lasciare? Non ci ho mai pensato. Faccio 61 anni fra due settimane e questo progetto mi esalta ancora. Quando forse ne avrò 75 non starò più qui a guidare questo club, ma questo non è un progetto a breve termine per me. A volte sono depresso e frustrato perché odio perdere.

Più di ogni altra cosa. In me c’è una natura competitiva. So che alcune squadre hanno a disposizione un budget due o tre volte più grande del nostro, ma non riuscire a competere sempre e a certi livelli mi disturba comunque. Sul campo oggi siamo tra le prime 20 d’Europa, ma in alcune aree fuori dal campo penso che siamo tra i primi 10. Ovviamente non possiamo diventare un top club senza lo stadio”.

Una parola (stadio) che ricorre in quasi tutte le risposte. Infine un pensiero su derby e Porto: “Queste sono partite che si attendono con ansia, c’è molto in palio. Non chiedermi un pronostico, ma se giochiamo come sappiamo fare, saremo in grado ottenere i risultati di cui abbiamo bisogno”.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOff side Kluivert: contromano in centro, multato
Articolo successivoEl Shaarawy: “A Roma sto bene, voglio restare. Zaniolo? Impressionante la sua forza fisica”

35 Commenti

    • si si..come al solito mr.Pallotta,nelle foto,fà di tutto per far vedere a tutti che..lui nun c’ha le MANI BUCATE!!!!..eh eh eh

    • io sto con PALLOTTA! è solo grazie a lui se non siamo falliti e se da anni ci godiamo la champions: RICORDARE !!! Sono altri che truffano raggirando i regolamenti UEFA come il far play finanziario, maxi plusvalenze da giovani calciatori sconosciuti, ecc. ecc.
      Ringraziamo Pallotta altro che sempre a sparlargli contro!!

  1. Ogni parola caro presidente ormai e’ inutile. Ormai ti hanno bollato come fruttarolo e manco con le carte in mano crederebbero alle tue parole. Per tanti ti sei intascato milioni milioni con le plusvalenze. Zi bah docet

    • Scusa Marco
      Cosa Docetterebbe Zi Bah?
      Se sono realmente convinti che Pallotta stia delinquendo,che lo Denuncino alle Autorità preposte.
      Ma non lo faranno.

      Come ha spiegato bene Adelmo sono tutti pugni al vento.
      Quindi chissenefrega

    • scusa Marco , ma bilanci alla mano , mi mostreresti dove si evince che Pallotta si sia intascato i soldi delle plus valenze?
      perchè dichiarare il falso sarebbe da denuncia penale…la fortuna di chi dice ste cose senza pensare e sapere…cose a caso è che , come ha detto pallotta, di quella gentaglia lui se ne frega (perchè contano ZERO)

    • Curioso che l’unica volta che rischi di andare su con i pollici sia per aver detto la cosa giusta, ma senza averlo detto seriamente.

      Io spero che lo sia, perché ci vuole poco ad esserlo, basta vincere due scudetti, mai nessun presidente c’è riuscito.

      Rischierebbe, se riuscisse nel suo intento, con lo stadio e con altri 15 anni di presidenza, di vincere più lui che la Roma stessa negli ultimi 90 anni.

      Anche questo è abbastanza facile, 3 scudetti in 90 anni, possono diventare 3 scudetti in 15 anni con una squadra con stadio di proprietà, e con il fatturato che ti consente di comprare campioni.

      voi invece continuate a tentare inutilmente di distruggerla, tanto si è capito di che sponda siete.

      Quindi, da romanista io mi auguro che sia il più grande di sempre, e tu?

  2. Certo caro step. L’argomento è solo di interesse del forum… Pallotta fruttarolo Pallotta bravo. Io penso che Pallotta e’ un discreto presidente che ha tirato su un ottima Roma. Non vincente ma sana e di alto livello. Per. Loro società sana e di alto livello (posizioni in campionato e Champions) equivale a fruttarolo. E lo contesto.

  3. Intervista che non toglie e non aggiunge nulla ….solo un pò di “promesse” che non costano nulla e fanno tanto contenti i soliti noti.

    Ma i fatti quando ?

    • eeeeeeeeeh,addirittura pretendi i fatti da uno come Pallotta….

      Pallotta è solo BLA BLA BLA
      per i fatti ci siamo io,te,Bah,Fabianone e Nome.

    • io faccio il tifoso, che vede, giudica, critica, gioisce o s’arrabbia al contrario di te che fai la claque….e poi io faccio altra cosa nella vita e i fatti li faccio lì giusti o sbagliati li faccio questo fino ad oggi come dici bene solo BLA BLA…

      T.Q. C.P.

  4. Caro presidente c’è un grande problema, a Roma i politici sono come i mafiosi, parlano tutti e purtroppo hanno il potere, fare lo stadio è un bellissimo sogno e se mai ci riuscirai hai compiuto un impresa eroica. Forza Roma

  5. Ogni anni a ridosso della trimestrale del titolo asroma apre bocca e dice sempre le stesse cose. Potrebbe essere benissimo un intervista del 2016 chissà.

  6. ….avere lo stadio di proprietà è fondamentale! Ti da la forza economica per competere ad alto livello. Lo sapevano bene i grandi Dino VIOLA e Franco SENSI e li hanno contrastati e fatti penare fino alla fine. Guarda caso la giuve da quando lo ha realizzato (a tempo di record e senza nessuno a rompere le balls) ha inanellato 7 scudetti uno dietro l’altro!!! che combinazione!!!…I poteri mafiosi/palazzinari/clientelari/lecchini tentano in tutti i modi di non farlo realizzare con argomentazioni faziose e penose..vediamo se rispondono al Presidente FIFA che ha detto “a livello stadi l’Italia è dietro al Gabon”…forza Presidente, FORZA ROMA

  7. Lupacchiotto non so forse mi sono espresso male… Io non devo mostrare bilanci perché difendo la società…pallotta lo si critica perché ormai è una moda. Ma ha solo che fatto bene pur non essendo riuscite a vincere. Questo è il mio punto di vista.

  8. Sparlotta dice che vuole rimanere fini a 75 anni…..
    speriamo che non vinca davvero alla fine….
    senno ci aspettano altri 14 anni di niente…
    Che pu pazzo!!!

    • Prima era berlusca, poi de laurentis, poi lotito, quando vi hanno fatto notare che codesti signori hanno vinto piu’ del rubagalline si è passati a Ferrero ahaha che spettacolo!!!

      Ballotta go home

  9. Signor Presidente ,siccome la “piazzetta” di Roma aspetta che vinci una Coppetta, fai come faceva Berlusconi,che organizzava il Trofeo Berlusconi …organizza anche tu il Trofeo Pallotta e lo fai giocare tra la Roma e la primavera…vedrai allora quanti Bamboli andranno al Circo Massimo a festeggiare Er Trofeo…

    • magari facesse come Berlusca….
      che ti devo ricordare cosa ha vinto Berlusca…?
      ma vai a cacare somaro

  10. invece di mettere i pollici dove andrebbero messi..eh eh..annate a comprà il merchandise della magica Roma..vojo vedè se cacciatie tanti euri quanto ve pavoneggiate da tifosoni..eh eh

  11. All’alba vincerò, vincerò, vinceromaaaaaaaaaa!!!
    Daje e daje pure li piccioni se fanno quaie!!
    Mejo tardi che mai!!!
    Prima o poi? mejo prima che poi.

    Fanfara datte na svejata pepperepppereppeèèèè!!!

  12. Adelmo,
    Mi auguro che tu dica meno fregnacce.

    Dei pollici me ne frega meno della tue insinuazioni.

    Forza Roma e Forza Pallotta

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome