Pallotta a Roma per la sfida di ritorno con lo Shakhtar

32
690

LO RIVELA LA GAZZETTA DELLO SPORT OGGI IN EDICOLA – James Pallotta, presidente della Roma, tornerà nella Capitale nel mese di marzo, in occasione del match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro lo Shakthar Donetsk, previsto martedì 13 marzo alle 20.45.

Il presidente giallorosso sarà dunque allo stadio Olimpico per assistere alla partita che potrebbe portare la Roma al prestigioso traguardo di finire tra le prime otto d’Europa.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Lenglet resta in cima agli obiettivi di Monchi
Articolo successivoMONCHI: “E’ il momento più importante della stagione. Voglio costruire un progetto ambizioso. Spalletti? Ho perso tre secondi della mia vita a leggere le sue parole”

32 Commenti

    • Porta benissimo…ricordati Roma Genoa,ultima dello scorso anno…se non c’era Lui,neanche vincevamo.Lui orienta anche gli Astri…perfino in uno stadio jellato,qual è l’Olimpico…

  1. Saranno contenti i diversamente romanisti, che invece di incoraggiare la squadra potranno dedicarsi al loro sport preferito: “Daje contro er Presidente” (Viola, Sensi, Pallotta. …).

  2. Saranno contenti I diversamente romanisti, che invece di incoraggiare la squadra potranno dedicarsi al loro sport preferito: “Daje contro er Presidente” (Viola, Sensi, Pallotta….).

  3. Nome che fai paragoni sensi , viola ad uno che non sa nemmeno la strada per trigoria? Umanamente parlando il presidente della Roma è finto ..se vuoi sentire una reazione di un qualsiasi membro della Roma, devi toccare due argomenti:stadio e plusvalenza.. per il resto la società Roma non esiste,

  4. Dai anti-societari, lo striscione ve lo suggerisco io:
    “PRESIDENTE SEI’NA SPIA TE E PURE TU’ZIA”

    ….mi raccomando,allenatevi coi fischi eh?

  5. Sognatores e credulones arriva il vostro messia sarete contenti. Sara’ preoccupato x i ritardi x lo stadio…x il resto a parte fare plusvalenze… non glienepofregademeno

  6. Vale io prenderei i popcorn e mi metterei a osservare, tanto la maggioranza di loro piuttosto che seguire la partita preferirà stare qua a discutere su chi la spara più grossa
    Senza dimenticare che ne l uno ne l altro schieramento ha il minimo peso nelle decisioni della Roma

    • Il giudice saranno i risultati, non un migliaio di becere persone prevenute, cui è stato impedito di fare gli affari loro.
      uno che antepone la curva sud (parte poi) alla ROMA la dice lunga….

    • ….non credo.
      Come al solito sbarchera’a Ciampino con l’aereo PRIVATO.
      e sempre come al solito, non trovera’anima viva a contestarlo.

    • Partiamo ?… Parli al plurale. Tu non rappresenti nessuno..

  7. Allora vediamo di capirci caro omonimo Paolo70.Pallotta non è il mio Messia è il mio presidente e se tifi Roma e anche il tuo.Te lo dimostro con un sillogismo,pura logia:Pallotta è il presidente della Roma, io tifo Roma, Pallotta è il mio presidente,o se preferisci, purtroppo è il presidente della mia squadre del?

    • Nemmeno sa chi è Strootman…Lui sà chi è Trump,Putin,Merkel…a Me questo interessa…e se interessa a Me,basta e c’avanza..

  8. Hai perfettamente ragione Red&Yellow. Sia da una parte che dall’altra vedo troppo estremismo. È la miglior società possibile che si potesse avere? Assolutamente no. C’è qualcosa di concreto che si può fare per cambiare realmente le cose, escludendo un improbabile azionariato popolare? No. Per cui tifo questa squadra, sperando sempre per il meglio ovviamente. Ma stare qui a farsi il fegato grosso per questioni non risolvibili nell’immediato non mi pare una grande idea. Nel dubbio, FORZA ROMA!

  9. Alieno fidati è il presidente, lo dicono le carte che ha in mano sia la federcalcio sia la fifa.Fattene una ragione.Poi che non sia il massimo come presidente lo so pure io.Ma per il momento questo abbiamo ed io continuo a magná, beve e tifá ROMAAAAAA.Fallo anche tu se ne sei capace.

  10. Pallotta ha sicuramente fatto errori e può essere criticato, ma io sono tifoso della Roma e non contesto e abbandono, quando le cose vanno male.
    Auguro a Pallotta di fare lo stadio e una grande Roma.
    Ora avanti con lo Shaktar.

  11. Perquisitelo e dategli il Daspo…..si si lo riconosco è stato lui! Collaboro con le forze dell’ordine…..è stato lui!

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome