Pallotta a Roma per parlare con lo staff e il gruppo

10
642

pallotta

AS ROMA NEWS – Serve la voce del padrone in questo momento di difficoltà. La Roma che perde contro la Samp, seppure in modo immeritato, è di nuovo nel caos: tante le critiche piovute addosso alla squadra, ma soprattutto al tecnico Rudi Garcia, reo di non riuscire a sfruttare al meglio il potenziale che ha a disposizione.

Ecco perchè molto presto Pallotta farà sentire la sua presenza: l’americano dovrebbe arrivare a Roma a giorni, e secondo quanto scrive oggi Il Messaggero, nelle intenzioni del presidente c’è quella di tastare con mano l’umore del gruppo per capire come risolvere questo black-out che sta portando la squadra giallorossa sempre più lontano della vetta della classifica. Risultati che non soddisfano affatto Pallotta: nei prossimi giorni il tycoon statunitense vorrà capirne il perchè.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE ora una parte della tifoseria rivuole Montella
Articolo successivoE’ morto Al Qaddumi, lo “sceicco” che tentò l’improbabile scalata alla Roma

10 Commenti

  1. l’unica cosa che devi fare è parlarvi tra voi tre illustri del calcio,tanto se quei due continuano a farsi la guerra è solo la roma che paga……un consiglio ancora sei in tempo caccia via quel pseudo allenatore…..giocano tutti meglio lui si adagia solo sulla bravura dei singoli…basta!

  2. A pallotta devi solo manda via sto incapace de Garcia non c’è un gioco mette la formazione come a frosinone che ride ma che aspetti a mandarlo via gia stamo in crisi e basta roma se rotta er c……..xooooooo!!!!!!

  3. A parte i somari di cui ti sei circondato…..ma non si può costruire una squadra vincente facendo sempre zero a zero economicamente…devi investire altrimenti cedi il passo a chi intende fare impresa…..

  4. Credo che la prima cosa che deve fare pallotta…se ci riesce…è confrontarsi con la sud…e ad ascoltare le ragioni sacrosante…

  5. Pallota non sa’ nulla di calcio ma proprio nulla !!! Mette solo i soldi di fatti si e’ circondato di gente che si presumeva fosse il meglio su piazza saba e coo … noi dobbiamo convincere sabatini per mandare via garcia non pallotta a lui se domani gle dici guarda e’ libero stellone del frosinone lui ti dice ok prendiamolo !!! Pallotta e’ preparato nel campo commerciale vedi accordo nike tournee progetto stadio . Si deve far leva su sabatini per cambiare allenatore tutti a chiedere il cambio di panchina se si mette anche male con il carpi !! Il carpi badate bene il carpi !!!

  6. Ma che bei tifosi che parlano(o straparlano) perché PallottA si dovrebbe confrontare con la curva? Ma chi sono questi idioti che dovrebbero meritare tanta considerazione.
    Ci stanno facendo un piacere a non venire allo stadio. Niente multe, niente cori sa deficienti,niente petardi. Questo è il calcio facciamo ameno di questi cialtroni

  7. Voi siete capaci solo di criticare ed insultare. ..ma se mandiamo via Garcia chi viene? ???? Mazzarri? ??? Montella? ??? E che con loro cambia qualcosa? ??secondo me no

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome