AS ROMA NEWS (Corsera) – Molto presto, forse tra due settimane, il presidente della Roma James Pallotta sarà di nuovo nella Capitale. Oltre ai soliti impegni, fra cui quelli legati alla realizzazione del nuovo stadio, il tycoon americano dovrà mettere mano ad alcune questioni tecniche legate all’organizzazione del club.
C’è innanzitutto da chiarire e ridefinire alcuni poteri all’interno della società : secondo quanto riferisce oggi il Corriere della Sera, Rudi Garcia vuole parlare con Pallotta e chiarire la sue intenzioni di aver maggiore peso nelle scelte di mercato. Una richiesta che però potrebbe entrare in conflitto con il lavoro di Walter Sabatini: il ds infatti è abituato a muoversi liberamente e non gradirebbe limitazioni in tal senso. Toccherà quindi a Pallotta il compito di dirimere la questione e riuscire a trovare un punto d’incontro.


In caso,via Garcia…..Non si pone nemmeno il problema…..Ha vinto un derby,non è che ha vinto chissà che……
garcia deve fare solo l’allenatore e basta…gestendo al meglio i giocatori che la soceta gli mette a disposizione.Altrimenti VIA! Del resto chi ha voluto? Gervinho che col pallone litiga.Vorrebbe kalou…basa….mavuba…ultratrentenni x fare il lille2. RIDICOLO. Pallotta nn fare scherzi
Che si parlassero davvero, sta storia che Sabatini prende i giovani e lui gli preferisce i senatori con una gamba non può andare avanti, ancora peggio quando Sabatini lo accontenta su gente come Doumbia, che era buono solo come parametro 0 no che spende 16 milioni, li mortacci…
Ci vorrebbe sicuramente più intesa tra i due, perchè la squadra che scende in campo deve avere le caratteristiche della vincente. Garcia ha portato la Roma in Champion per il secondo anno consecutivo, nonostante tutto ciò che ci è successo, e Sabatini ha sbagliato il mercato di gennaio x sua stessa ammissione. Non si costruisce una squadra vincente se non c’è collaborazione e unità di intenti.
Garcia si sta esponendo in prima persona ed io lo accontenterei per l’80% del mercato.Dovesse andare male saltera’ per Natale.Sabatini e’ il solo capace di crearti i Marquinhos,Benatia,Pastore,Cavani ecc. Soldi soldi soldi per la societa’. Garcia faccia la squadra titolare e Sabatini trovi qualche giovane promessa,cosi’ insieme e tutti d’accordo si fara’ una grande stagione!
Secondo me garcia non è un grande allenatore le sue pecche ce la il preparatore atletico rongoni lo ha voluto lui e i risultati li sappiamo tutti poi è anche vero che la campagna acuisti la fatta sabatini specialmente quella di gennaio disastrosa però è pure vero che i giovani ucan perdes ecc non li fa giocare e poi x due anni il distacco dalla juve è stato enorme a fine campionato E se il problema è stata la preparazione è stato sempre un suo errore quindi secondo me il prossimo anno gli puoi dare un altra possibilità ma se non si vince niente lo devi mandare via x me un allenatore che puo andare bene è sinisa o conte visto che il presidente non c è mai questi sono allenatori che possono andare avanti senza il presidente perchè anno un carattere forte.
Disaccordi e malumori non fanno il bene della Roma …. Sabatini vuole carta bianca ? ? ? Garcia più poteri ? ? ? Pallotta incrementare il fatturato ? ? ? A me non importa nulla ! ! ! Che si sedessero e parlassero per il bene comune della società , a chi tocca nun se ngrugna … il dafarsi è evidente , grande punta , portiere , due terzini , mantenere il blocco e sudare tanto … spezzo una lancia a favore di Garcia e una a favore di Sabatini … per il primo , ogni allenatore che è in una grande squadra che deve vincere pretende giocatori di spessore , guarda capello con noi chiese Samuel , Emerson , Batistuta e i risultati arrivarono …non penso che Garcia sia così idiote da pensare che con mavuba kalou mandando basa e Company vince , ma se non ha possibilità di allenare dei Big ovvio chieda dei suoi fedelissimi … per il secondo invece è logico che se gli dai un budget di poco conto , può piazzare un colpo (iturbe) gli altri saranno prestiti , parametri zero , e cessioni per far cassa e reinvestire … quindi morale della favola PALLOTTA ACCONTENTA SABATINI CON UN BEL BUDGET DEGNO DI UN MERCATO DI UNA SQUADRA CHE VUOL VINCERE E SABATINI ACCONTENTA GARCIA CON NOMI DI RILIEVO … a quel punto se non Và il primo che Và a casa è Garcia seguito dal Sabatini e dai vari giocatori che non hanno dato quello che ci si aspettava …
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.