PALLOTTA: “Acque calme, tutto a posto”

39
953

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Water looks clear”. Così James Pallotta ha commentato la vittoria della Roma sul Genoa in rimonta. Lo riferisce Sky Sport, che afferma come l’espressione americana significhi: “Acque calme, tutto a posto”. 

La vittoria quindi avrebbe rinfrancato il presidente giallorosso, che domani incontrerà Monchi in partenza per gli Stati Uniti nelle prossime ore. Di Francesco sembra salvo: la vittoria col Genoa fa respirare il tecnico abruzzese, atteso ora da un impegno proibitivo contro la Juve allo Stadium.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePRANDELLI: “Rigore clamoroso su Pandev, come hanno fatto a non vederlo?”
Articolo successivoFuria Genoa, Pandev: “Era rigore netto”. Perinetti: “Roba che si insegna ai bambini a scuola”

39 Commenti

  1. Faresti bene a non parlare.. Anzi a non scrivere.. Visto che dalle nostre parti sei sconosciuto… Ti conoscono solo al comune e a tor di valle.
    Vogliamo un presidente non un proprietario. VATTENE

  2. No, vabbè, dopo questa dateje LA pensione de invalidità!!! A Pallò ma lo fai apposta o sei veramente così? E questo sarebbe il Presidente della Roma? Come Sensi e Viola? Stattene a Boston almeno non fai danni!!!!

  3. Manca un pezzo alla frase del Sig Pallotta: water clear…..before the storm!!!! E mi riferisco al prossimo match Juve vs Roma. Se si gioca così’, allo Juventus stadium ne prendiamo 7, numero già’ presente sul pallottoliere romano. Che tristezza…..che amarezza

  4. Io non capisco, stagione scandalosa per ora, una decisione sul mister può essere presa in base ad una sola partita, peraltro vibra giocando da schifo?

  5. Mi piacerebbe che tutti coloro che continuano a postare questo pollice verso ci diano una spiegazione. Cosa ci trovate di positivo in questa proprietà? Forse perché sapete che non c’è nulla di meglio?

    • Di positivo c’è che sta facendo fuori i sedicenti rappresentanti del tifo giallorosso che bivaccano in Curva Sud, è la cosa migliore che un presidente della Roma potesse fare.

    • ecco un altro laziale che si finge tifoso della pallottese. A laziale saremo moribondi, ma sempre uno svejone v’avemo passato. È perché semo superiori, da sempre.

  6. sto c@@@o tutto a posto, partita orrenda (bene x i 3 punti solo quello) ma se si è una società seria di francesco è da mandare via subito nonostante la vittoria di stasera. Forza Roma !

  7. Fa bene il presidente a fare questo tipo di dichiarazioni…..e nello stesso tempo a prendere per il posteriore quelli che lo contestano!!!!!!per me è un grande e lo stimo cm pochi!!!!!forza magica sempre e comunque!!!!!

  8. La stagione è pessima, ma voi pure! Cosa ci trovo in questa società? La società che ci ha salvato dal fallimento, agendo con la testa, e non col cxxxo, siamo una società finalmente sana, non abbiamo vinto niente e questo da fastidio a tutti, ma voi che parlate ancora di società, non avete ben capito come funziona ora il calcio è le società di calcio! Ve lo spiego semplice: guadagni 1000 euro, puoi spendere 1000 euro, si parla di guadagno! Se ti danno 1500 euro ma per andare a lavorare spendi 500 euro fra mezzi di trasporto e mangiare, hai guadagnato 1500! O voi tutti che parlate male di Pallotta, spendete più di quanto guadagnate? Se lo fate vi indebitate! Se vi indebitate o vendete per pagare i debiti o viene l’uff giudiziario! Da loro va il ffp e li bacchetta!

    • In che modo sta società sarebbe sana? Il debito è ancora altissimo, il fatturato fittizio e legato solo alla Champions, il valore della rosa è dimezzato e la bacheca è vuota. Spiegame. Nella vita se nel tuo lavoro arrechi danno alla società in cui lavori, vieni licenziato, tranne a Roma. La cosa dei soldi poi è ridicola, te ricordo che ce l’avevamo quest’anno ma pe colpa quell’incapace de monchi non è manco stato in grado de migliorà na squadra forte ma è riuscito nell’impresa allucinante de peggioralla. Se questa pe te è na buona gestione non oso immaginá chi ha avuto il coraggio de datte lavoro…

  9. E’ la prima volta che vedo un articolo con tanto di commenti su una frase che non significa nulla, “Water looks clear” cioè non c’è nulla di speciale all’orizzonte, cioè una specie di “no comment”. Consiglio al presidente la prossima volta di dire “There are more things in heaven and earth, Horatio, Than are dreamt of in your philosophy”… probabilmente ci scriverebbero decine di articoli interpretativi e qui leggerei scritti degni di Orazio a commentar tale frase… e dubito che qualcuno di quelli che scrivono e commentano ne riconoscerebbero la fonte… Probabilmente Sky parlerebbe di un contatto per tale Horatio difensore 21 enne di seconda divisione Brasiliana…

    • Bravo Erik971. Infatti è sbagliata la traduzione letterale di una frase idiomatica qualsiasi. Pensa tradurre dall’italiano all’inglese un idiotismo classico come “grasso che cola” o “mica è pizza e fichi”.

  10. A Pallò vattene che c’è Giuseppe che la pja lui la Roma. Gniente stadio va benissimo quello che c’avemo a mezzi cor Sor Lotito e sulla maglia nuovo doppio sponsor: de dietro Carozzeria da Gino ar Trullo e davanti Seleco.

  11. Mia traduzione:Il water sembra pulito. Perché l’arbitro ha tirato lo scarico al 94’… Questi ragazzi hanno bisogno dello psicologo. Cmq ora testa alla prossima. Forse, non avendo pressioni (tutti si aspettano la sconfitta), faranno il partitone a torino…speriamo. P.S.: Zaniolo da maglia numero 10.

  12. Se la uefa ha dichiarato che i conti sono in regola significa che calcisticamente parlando la società è sana, se al Milan hanno dato giù pesante significa il contrario, e lo scemo di cui parli, alias Pallotta, lo ha detto 2 anni fa , quando tutti compresi voi pseudo tifosi, osannavano il mercato del Milan denigrando la Roma definendola ormai inferiore alle milanesi ecc ecc, ecco quello scemo che voi odiate tanto ma che vi ha tenuto in serie A invece che finire in c2 disse: non capisco come possano spendere tutti quei soldi senza che nessuno dica niente, dato che non hanno soldi ma solo debiti! Lo hanno criticato per quelle parole, ma guarda un po’ come è finita, ora chi è che non capisce niente? Lui o te?

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome