Pallotta allo studio Tonucci: no comment sulla cessione di Pjanic. Poi lo sfogo: “Lasciatemi respirare, ecco perchè vengo poco a Roma”

97
1338

pallotta

NOTIZIE AS ROMA – James Pallotta è arrivato questa mattina allo Studio Tonucci intorno alle ore 11. Il presidente, preso d’assalto come di consueto dai giornalisti, non ha voluto rispondere alle domande riguardanti l’imminente cessione di Pjanic alla Juve.

Il presidente, visibilmente infastidito per la presenza dei cronisti, ha raggiunto gli uffici senza rilasciare dichiarazioni, lasciandosi andare solo ad uno sfogo: Toglietevi da qui, smettetela, ve l’ho già detto ieri, non mi fate vivere… Mi scuso per essere così arrabbiato, ma datemi una pausa, almeno cinque minuti liberi nei posti in cui vado. Basta, tutto il giorno, tutti i giorni… [adrotate banner=”17″] Vengo solo due volte all’anno?  Questo è il motivo per cui vengo così poco, siete voi che mi seguite sempre. Quando vuoi che torno a Roma? Verrò per un mese a settembre, vediamo se mi seguite tutti i giorni…“. Presenti allo studio Tonucci anche Laurent Colette, Mauro Baldissoni, Carlo Feliziani, Darcy Norman, Robert Needham, Kaitlyn Colligan e Ed Lippie.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia verso il Siviglia: oggi incontro con gli spagnoli
Articolo successivoAccordo raggiunto: Pjanic è ormai della Juve. Nel weekend lo scambio di contratti

97 Commenti

    • Concordo con te…. ma il problema è che viene ceduto agli unici che hanno presentato un’offerta…. evidentemente nessun altro club era interessato….

    • Infatti non vedo tutta questa fila per Pjanic. Forse qualcuno dovrebbe riflettere, prima di sparare minchiate, visto che con tutti questi mostri non abbiamo vinto nulla.

    • Dario ma tu il campionato lo hai seguito? Hai visto il prima e il dopo, oppure parli come uno che entra al cinema ai titoli di coda?

    • dario se tu che ti devi fare 2 domande su pjanic ahahhaa

      c’è tutti i tifosi juventini nonostante perdano pogba sono stra megha esaltati dall’aquisto di pjanic e a roma mezza tifoseria lo critica ahahahhaa pazzesco davvero solo a roma certe cose si vedono ahahahn

      pjanci se ne va alla juve apposta perchè sa che a roma non è mai stato apprezzato veramente per qualleo che vale e vale tanto tanto ,e cosi alla juve sa che lo apprezzeranno .

      solo a roma si puo dire che un giocatore è scarso quando fa 13 goal e 13 assist ahahhahahaha

      io giuro da una parte godo a vedere pjanic alla juve perchè dopo volgio vederee cosa diranno i tifosi della roma quando pjanic fara faville e per i tifosi juventini diventerà un beniamino

      pjanic solo per le punizioni dovrebbe essere tenuto

    • Io quello che trovo inaccettabile è che questo se presenta una volta l’anno e se ic@zza pure se gli vanno dietro ……… Pallò … non sai piu che pesci pjà e confermi che della AS ROMA non te frega la misera minchi@ e pensate solo ai vostri introiti .
      Me raccomanno , adesso sotto con Naingolan ……………..

  1. La cessione di Pjanic alla Yuve offende tifosi e tradizione . Pallotta ancora una volta fa il contrario di ciò che dichiara. grande tristezza con questa dirigenza…

  2. quello che io trovo inaccettabile è che si prenda per il clo la gente, non abbiamo l’anello al naso;
    trovo anche inaccettabile che alla fine i 4 giornalai da strapazzo che abbiamo giustamente insultato e perculato e che comunque continueremo a fare, abbiano avuto ragione;
    trovo inaccettabile che se pure una sola possibilità fosse esistita per fare in modo che questa vicenda potesse andare in modo diverso, non sia stata adottata;
    trovo inaccettabile che si facciano proclami da parte di dirigenti che non sanno cosa vuol dire vittoria sportiva, almeno qua in italia;
    siate onesti se non con noi, almeno con voi stessi.

  3. Massa di Buffoni oltre che
    Andare aff…..o andate a
    Riferire dove dovete depositare
    I Piccioli Unicredit di Roma
    o Milano Ancora non abbiamo
    capito che questi Americani
    vengono solo per prendere e
    farci credere che nel prossimo
    anno Vinciamo…le Pedecchie
    Sparite che mo’ so cavoli vostri

  4. l’ unico che rispetto al momento è Spalletti, grande professionista, meriterebbe di lavorare con gente più seria e preparata come lui

  5. cari amici romanisti, chiariamo una cosa: 1°) Pjanic può andare dove vuole se c’è qualcuno che paga la clausola e la Roma NON PUO’ fare nulla!! Non può opporsi, solo rinnovare al giocatore il contratto e lo stipendio, con una clausola più alta, ma non è stato fatto…. 2°) il Presidente Pallotta è stato “COSTRETTO” a vendere perchè Rudiger si è rotto ed era colui che andava venduto per sistemare i conti. 3°) se ad un giocatore gli offrono il doppio di stipendio ( esempio Naingolan da 3,2 ai 6 mln del Chelsea) che può fare la Roma??
    Il problema è che NON ABBIAMO SOLDI !!! Facciamo un azionariato popolare come per il Real Madrid, con 100-200.000 azionisti che cacciano ogni anno 3-4-500 euro ogn’uno e la Roma compra chi vuole…. e non ha più problemi di soldi!

    • Soldi buttati…con Sabatini…

      Marotta la Juventus l’ha costruita a parametro zero…solo ora ha cominciato a fare acquisti seri…dopo essersi guadagnato i soldi necessari…

    • Barzagli zero euro
      Pogba zero euro
      Khedira zero euro
      Pirlo zero euro
      Llorente zero euro
      Evra zero euro
      Alves zero euro
      Tevez 9 milioni
      Vidal 10 milioni
      Lichtsteiner 10 milioni
      Bonucci 15 milioni
      Marchisio Vivaio
      etc. etc. etc.

      Sveja….

    • …bravo Zitti…mordendomi la lingua so tre anni che dico che il fenomeno vero è Marotta mentre qui i Sabatiniboys santificavano il nostro DS…

    • Purtroppo i fatti dicono questo….me ne dispiaccio perché ho una grande simpatia per Saba e credo anche che sia in gamba…ma non ha la mentalità e la concretezza necessaria a strutturare un grande club….

      La Roma avrebbe fatto molto di più con i tanti soldi spesi se si fossero fatte scelte più serie e concrete…

    • Richy, sono pienamente in sintonia con te.

      Smettiamola di lamentarci, facciamo come nel Real Madrid e poi possiamo parlare. Troppo bello fare i froxi con il cuxo degli altri.

      Cosa avrebbe dovuto fare il presidente? Aumentiamo il contratto a Pjanic, al Ninja e poi?
      Non diamo qualche soldino in piú a Manolas, vogliamo lasciare fuori Perotti?

      La responsabilitá di un presidente serio é anche far vivere sana la societá.

  6. Pallotta non c entra nulla pjanic si è accordato con la Juve che ha pagato la clausola. La Roma è con le spalle al muro. Pjanic ZdM

    • Ancora co sta favoletta che vi raccontate !!! Bastava rinnovare il contratto e Pjanic rimaneva felice e contento !!!! Tra l’altro vedrai che nemmeno i 38ML della clausola andranno a pagare. Ma quanto vi devono ancora prendere in giro prima di capire che questi NON HANNO 1 EURO !!!

  7. x questo votero’ m5s con la speranza che nn ti facciano fare lo stadio. Almeno te ne vai una volta x tutte. sei proprio americano. Un gran ca***ro

    • lo stadio non serve a nulla, non sarà di nostra proprietà, come ad esempio lo juventus stadium, gli incassi non andranno a rinforzare la nostra rosa, ma solo le casse degli investitori americans , mi tengo l’ olimpico tanto l’ affitto lo paghi lo stesso, american boys

  8. Pianic è un mercenario non Pallotta mandiamo via i giocatori che non vogliono più restare e compriamo giocatori motivati è inutile che questi dichiarino amore alla Roma e dopo se una squadra offre un ingaggio più alto dimenticano tutto!!forse non arrivano a fine mese….

    • ma falla finita, tutti i giocatori so’ mercenari, pe 1 euro se venderebbero la madre…
      se je dai un euro de più dell’altri rimangono semplice..è quasi sempre solo un fatto de sordi…e qua i sordi nun ce stanno pisè….

  9. Pjanic alla Juventus una vera vergogna.
    Pallotta così,penso si sia giocato,quel poco di credibilità,che ancora gli restava.
    Vendi Pjanic perché non c’hai i quattrini ok,ma devi assolutamente non venderlo alla Juventus.
    Vergogna veramente vergognoso.
    Non ci sono parole.

  10. Tu sei infastidito??? Non ti hanno fatto nulla in confronto a quello che fecero al povero franco sensi l anno dello scudetto laziese. . . America’ … sta’ attento che se se scatena la vecchia guardia as roma te devi scappa’ de corsa!!!

  11. Ma vai a ca**re James!!!!!Non ti lasciamo per un ca**o!!!! Sai solamente aprire la bocca come il pesce sciarrano!!!!! Non conosci roma,i romanisti, i loro sentimenti, la loro storia, tradizione…tu conosci solamente il colore verde dei tuoi dollaroni!!!! Puoi fare campagne abbonamenti, mini abbonamenti e ca**i e mazzi, tanto l’anno prossimo allo stadio ci sarai tu (quando verrai ogni tanto) e le mogli dei calciatori…l’unica partita che andro’ a vedere sara’ quella del saluto del mio CAPITANO, l’ultimo pezzo di STORIA che volevi frantumare e cestinare come niente fosse! SEI RIDICOLO!

  12. Il problema e’ che dentro sta societa’ c e’ na caciara che nn finisce piu… oltre che senza na lira!!!! Se naaingolaan batte cassa dopo 10 mesi che ha rinnovato di chi e’ la colpa??? Pogba so 3 anni che offrono soldoni a lui e alla juve… nn mi ricordo dichiarazioni di pogba che dice … bo… vedemo… sto bene…. I soldi…. qui chiaccherano tutti giocatori padri procuratori e menestrelli!!!!! Qui se ce so menestrelli quelli so pallotta baldissoni e sabatini!!!!!

    • Bravo Franky….la differenza la fa la dirigenza…

      Anche quando fanno i pocherini notturni prima di prendere tre pere a Bergamo…

  13. Ma nel giorno in cui vendi Pjanic alla Juventus,pretendi pure che i giornalisti non ti seguano ?
    Ma questo come ragiona ?
    Ma viene dall’America o da Marte ?

  14. la cosa più grave è che ci so ancora tifosi che difendono questo personaggio e questa proprietà ma cosa devono farci ancora?

  15. Pure infastidito…a che siamo arrivati. Due giorni fa hai detto tengo tutti e nemmeno 24 h dopo hai ceduto un pezzo pregiato. Un po di vergogna non è!? Se vieni a Roma 2 volte l’anno in vacanza e non combini nulla a colpa è tua non di chi ti chiede perché sei un presidente assente e bugiardo

  16. “Molti dicono ‘clausola Pjanic ridicola’. Davvero pensate che Pjanic si sarebbe precluso la possibilità di andare in un top club accettando che nel suo contratto fosse inserita una clausola da 100 mln? È stata individuata tra le parti una cifra ritenuta congrua da entrambe, dopo una trattativa che ha accontentato un po’ l’una e un po’ l’altra. Ricordo per dovere di cronaca che senza rinnovo Pjanic sarebbe andato via a parametro zero e che lo scorso anno mezza tifoseria (almeno) sperava se ne andasse. E pure di corsa.
    Fermo restando che stiamo ancora parlando di ipotesi e che la volontà del giocatore è assolutamente determinante. ” (iacopo savelli)

  17. parlate tanto di pallotta. E vero i suoi errori gli ha fatti. Ma sulla situazione pjanic non puo farci nulla, conta la volontà del giocatore. si è accordato da tempo con la juve. quindi a questo punto non date la colpa al presidente ma a questo traditore ZDM. Morto un papa se ne fa un altro. Sempre forza roma.

  18. Sto tizuo dovrebbe iniziare a fare qualcosa per la Roma. Stiamo senza sponsor da 3 anni, hanno sfanxulato i 7,5 milioni di kappa brindando a champagne ai 4,5 milioni di Nike e chissà come si metterà la controversia milionaria con kappa, hanno caricato il bilancio con 20 milioni di oneri finanziari (ne erano 6 nel 2014, 10 nel 2015) grazie alla rivoluzionaria ristrutturazione del debito. Stai senza una lira e giustifichi contratti folli con i vari maicon, ddr, dzeko. Dzeko? Dzeko? DZEKO? Pensa che capolavoro se alla fine della fiera cedi pjanic e ti tieni il baccalà per altri 4 anni. Sai che ridere. Fai una cosa da Roma, Bigghe Jimmo, vattene.

  19. Cioè,questo è pure infastidito li mortacci oh!!!!
    Romani di ROMA,non andateci allo stadio,lasciatelo VUOTO!! Sti personaggi si meritano questo e altro.

    • Ve lo ripeto a Luc, se je volemo fa male levate la pay tv(io già fatto) e annamo allo stadio, che gli incassi so’ bruscolini in confronto ai diritti televisivi…nun confondemo la maglia con la propietà…

  20. e basta!!! tutti impazziti per Pjanic! ma se la maggior parte di voi sono due anni che sento che lo avrebbe venduto di corsa!

    ad oggi la roma, e siamo al 9 giugno, ha preso Gerson, Allison, Rudiger (che si è rotto ahimé ma è stato preso) e sembra, Mario Rui che è un ottimo difensore. Migliore di Digne, per quanto mi riguarda, sul piano strettamente difensivo.

    Se Pjanic se ne va mi dispiacerà molto, perché per me è un top player. Ma continuo a pensare che la Roma è una società importante e che la squadra è forte.
    Non siamo un top club, inutile illuderci, ma stiamo sulla buona strada per diventarlo.
    Ci vuole tempo, specie con i debiti accumulati in passato.

    Prima o poi arriveranno anche i trofei.
    E non è che prima arrivassero a grappoli, cari amici di Ciarrapico.

  21. Poverino, infastidito da due giornalisti, gli leva pure il telefono. Per questo non viene a Roma… poverino! Un vero tifoso, perfettamente integrato con la squadra, la società e la città. Sta a Miami, allo studio Tonucci, ma a Trigoria non mette piede, quello è diventato il regno di Sex Saba, lo Sterminatore di Re (Totti incluso), l’estroso Ds scopritore di talenti e venditore (nonchè aspiratore) di fumo, oltre che di giocatori. Ma se al Grande Presidente gli pesa tanto stare a Roma, perchè non vende e si leva dalle scatole? Faccia questo stadio e il quartiere nuovo (che è il suo unico obiettivo), presto e via. Fino ad allora, cari fratelli giallorossi, non vi aspettate niente di che. TIFO LA MAGLIA

  22. Ubrr…alla Juve assolutamente no…e a chi??? Ma chi lo voleva a quello…i top team europei?? Ahahaha..va bene x la serie A e x la Juve che ha nostalgia di Pirlo che gli risolveva le gare. Da romanista mi auguro che si riveli un flop pazzesco…non c’è altro da fare

  23. Scusate però, io penso semplicemente che la cessione di Pjanic era oramai atto dovuto e che purtroppo dopo la rottura di Rudiger non si poteva aspettare qualcuno che pagava la clausola (20% della quale finiva al Bosniaco). In ogni caso è perdita grave anche perché a Torino Mire troverà continuità purtroppo ma è anche vero che però se si prende Vazquez tatticamente non perdiamo così tanto, anzi abbiamo anche i soldi per muoverci al riscatto di Elsha.
    Ripeto purtroppo era atto dovuto perché la sfiga ha voluto l’infortunio di Rudiger e quei gobbi erano gli unici interessati a Mire nel breve periodo.

  24. Tra le tante fesserie e le chiacchiere da osteria, Pallotta ha fatto l’unica cosa insopportabile e inaccettabile per milioni di tifosi romanisti: ha venduto (o svenduto?) un gran giocatore al nemico di sempre. Lo avesse ceduto alla lazie… mi sarei offeso di meno! Vi ho detto tutto… Questa è la prova che con simili elementi non vinceremo mai un titolo. Ora, Pallotta, deve solo pregare che Spalletti non se ne vada (perché se fossi in lui, giustamente me ne andrei via subito da una società diretta da una massa di clowns). Altro che curva sud vuota… sarà una tale tristezza vedere l’Olimpico disertato che Pallotta, dei miei co@@@oni, potrai sentirci persino il ronzio di una zanzara! Ah… un appunto: Rosella (un’altra che faceva la ruffiana con la Juve!!!), almeno, finora 2 coppe Italia, 2 secondi posti “sudati” in campionato è un paio di quarti di finale in Champions League li ha ottenuti… Con te, Pallotta, che abbiamo vinto? E nessuno si azzardi a dire “mica l’hai salvata tu la Roma”!!! Potevano venderla a Soros ad Angelini o persino farla retrocedere, dico io, pur di non sentirmi umiliato come oggi!!!! Non sono le sconfitte ad umiliarmi (ne abbiamo subite tante) ma servire il peggior nemico, è come rinnegare sé stessi, morire dentro!!! Un’ultima cosa: maledetto Pallotta, o stai a Roma col fiato sul collo di questa società o te ne vai dall’As Roma. A Boston, non servi a un cavolo!!! VAI, PALLOTTIANI E FILOAMERICANI!!!! ORA SFOGATEVI PURE… MA ATTENTI ALL’ERPES E AI BRUFOLI che vi spuntano in faccia prima di prendervela troppo con un romano romanista datato come me!

    • Spalletti non andrebbe via e non si dispererebbe per Pjanic… ma sarebbe pronto a fare le valige per le menzogne di Pallotta che, lo scorso febbraio, gli aveva assicurato una squadra competitiva per lo scudetto. Vi ricordate le parole di Luciano? “Resto a patto che la società mi garantisca una squadra competitiva per lo scudetto il prossimo anno”. E Mario Rui e l’olandese panchinaro sarebbero i due rinforzi in difesa per tale garanzia? Ma la domanda delle domande su questa ridicola società, alla quale nessuno mi ha ancora risposto, è: perché l’ad Zanzi si è dimesso con un anno di anticipo rinunciando ad 1 milione e mezzo di €?!?!?!!?

  25. pallotta….se avessi vinto invece dei giornalisti avresti avuto 1000 tifosi che ti portavano a spalla in giro invece di dover prendere l’auto.

  26. Questo dimostra ancora una volta che Sabatini fa di testa sua
    e come dice lui non vuole essere imbrigliato
    il presidente dice che i giocatori rimangono e Sabatini se ne sbarre il caxxxo e li vende
    per questo che non andranno avanti a Lungo insieme

  27. È Pjanic che se ne va… mettetevelo in testa!!! Non a caso Spalletti verso fine campionato ha dichiarato… “Resti chi voglia restare, chi non vuole quella e’ la porta..” Ragazzi capisco che il fatto che vada alla Juve renda tutto più fastidioso, anche perché fino a poco tempo fa qui leggevo da molti che Pjanic era un discontinuo e non un vincente, ma è lui che ci va! Bisogna prenderne atto..!!! Ora però non esageriamo con i catastrofismi..!!! In un mercato ormai globale, 24/7 365 giorni l’anno, esistono una marea di variabili e sfaccettature che noi tifosi e non addetti ai lavori non conosciamo e quindi non ne teniamo conto… Esistono clausole, volontà dei giocatori, considerazioni sugli atleti che solo chi è al di dentro delle società può conoscere, offerte fuori mercato etc etc .. , che rendono il calciomercato particolarmente dinamico! Bisogna quindi, come dice Spalletti, essere preparati e farsi trovare pronti!! Questo è l’ importante..!! Vale per tutti i giocatori e tutte le squadre! La Roma avrebbe dovuto rinnovare a Pjanic?? Quanto gli avrebbe dato?? Non meno di 5 milioni ( probabilmente di più) che per quattro fa 20, che a loro volta diventano 40 lordi! Quindi da una parte abbiamo un investimento ulteriore da 40 per tenere Pjanic! Dall’ altra abbiamo invece l’ipotesi ( quasi certezza) che invece vada alla Juve e che la Roma incassi questi 30 milioni, risparmiando di conseguenza i 40 milioni del rinnovo di Pjanic… La differenza quindi è di 70 milioni! Bastano tra ingaggio e cartellino per comprare un degno e magari anche più forte sostituto?? A mio modo di vedere assolutamente si! Devi certo essere bravo e un po’ fortunato da scegliere il sostituto giusto, questo è ovvio, ma le campagne di rafforzamento, passano anche da questi meccanismi!! E lo stesso discorso vale anche per Nainggolan che sta battendo cassa… Al Chelsea gli danno 6,5 milioni l’ anno?? Allora la differenza tra tenerlo rinnovandogli il contratto e cederlo e di circa 40-45 cartellino più 52 lordi di contratto… Parliamo di circa 100 milioni di Euro per un ragazzo di quasi 30 anni!!! Secondo voi senza Nainggolan ma con 100 milioni di euro da spendere tra cartellino ed ingaggio, la Roma non potrebbe rinforzarsi?? Certo che io da tifoso vorrei tenerli, ma una società ha il dovere di ragionare in modo diverso dai tifosi e considerare tutti i fattori possibili! Resto convinto, più che altro per logica, che la Roma abbia l’intenzione di rafforzarsi è che lo farà comprando grandi giocatori e sostituendo adeguatame gli eventui partenti, che siano eccellenti o meno, al fine di essere più forti e competitivi! Più volte ho scritto che ora si vedrà di che pasta sono fatti i nostri dirigenti e la nostra societa! Chiaro che se a Settembre la Roma ne uscirà nettamente indebolita, allora bisognerà rivedere qualche giudizio… ma ne dubito, poiché a livello strategico e per il lavoro che stanno portando avanti, non avrebbe alcun senso..!!

  28. RIDICOLO….. Ma solo lo studio tonucci conosci ????? Ma trigoria sai dove si trova ??? Questo sì fa chiamare presidente???

  29. Signori del comune di
    Roma ,non date carta Bianca a Pallotta ,non vogliamo questo stadio de merda ,questo signore non capisco un tubo, lui e Sabatini dovrebbero buttarsi ar fiume, Vendi non sei da’ Roma ,e come tutti calabresi sei juventino, abbonamenti? Good luck ha’ha’ha’. Loser !

  30. SE Pjanic andasse alla Juve senza il pagamento integrale della Clausola

    SE Nainggolan andasse al Chelsea di Conte

    ALLORA:

    1.Pallotta sarebbe indiscutibilmente un ENORME bugiardo. Perché aveva dichiarato che non avrebbe ceduto né Pjanic né Nainggolan.
    2.Pjanic sarebbe indiscutibilmente un mercenario traditore alla Emerson, Zebina, Capello e Nedved.. perché certamente ha messo del suo a complicare questa situazione al club che lo paga profumatamente.
    3.Nainggolan sarebbe indiscutibilmente un grande cazzaro. Perché fare proclami d’amore e poi farsi i c@zzi propri non sono compatibili: i proclami nessuno li chiede a nessuno, ma se si fanno, poi, si rispettano.

    Questo, tuttavia, non significa automaticamente che l’anno prossimo faremo ride quindi, MALGRADO TUTTO FORZA ROMA!

    • Per Lamela era colpa del padre. Osvaldo era colpa della sua testa. Per Marquinhos era troppi soldi. Per Benatia era colpa del procuratore. Pjanic è un mercenario. C’è sempre qualche scusa. La verità è che non hanno soldi da investire. Sono 6 anni che ci prendono in giro. Ogni anno non ha messo euro sul mercato. Totale plusvalenza. I giocatori è normale che vadano dove stanno più soldi, lo fanno tutti. Non si tratta di mercenari. Non fornite alibi a sti straccions !!!

    • Mentre leggevo le prime 3 righe mi sono detto: “aho, falco stavolta ci ha preso”… e poi mi sono reso conto che stavi scimmiottando quelli che hanno ragione….

  31. Fabio questo anno tanto flip-flop non è stato 11/12 assist.
    Se li fa pure con la Juve stiamo fresco.
    Se poi ogni volta,che un nostro campione,va via diventa alla fine un bidone,un infame,una spia,un traditore,va bene ? allora vinciamo sempre a chiacchiere.
    A fatti però vincono gli altri.

  32. La Roma non poteva fare niente se qualcuno pagava la clausola .ma io temo che quel chiacchierone di Pallotta lo abbia venduto per meno .E così certo che poteva opporsi

  33. Domanda ai commentatori più intelligenti (stile Amedeo,Adelmo)ma è una mia impressione o i commenti sono tutti scritti nello stile dell’ex NAR?

    • eh già caro Edoardo, magari sono 10 persone ma entrano con 100 nick. Vengono da quei bassifondi la, e spargono la parola di quelo.

      Stai a vedere che se arriva una telefonata da trigoria promettendo biglietti e accesso illimitato a trigoria, tutti commenteranno domani che venduto Pjanic verrà uno più forte 😉

      c’è proprio un cut & paste, il mantra è del tipo “se la notizia X è vera allora Pallotta se ne deve anna’… ” con Pallotta sostituibile da Sabatini o Baldissoni a seconda dell’esigenza.

    • Carissimo adelmo, io sono Emiliano non entro con altri 100 nick e non sputo addosso a chi la pensa diversamente da me, come tu sempre fai, fornisco la mia opinione che potrà essere diversa dalla tua, più o meno competente, ma sincera; anzi fa molto più strano stare sempre a leggerti con la spada tratta a difesa di una società che oggettivamente ad oggi ha combinato ben poco e, almeno per ora, non sta facendo nulla per cambiare la rotta.
      Quindi forse i biglietti di accesso illimitato li hai proprio tu?

  34. Sono le 2 e mezza e stiamo ancora al punto di stamattina alle 8 : un articolo di Balzani.

    Io trattendo la rabbia fino a che non si sa qualcosa di concreto : senno’ se ti arrabbi ora poi quando arriva l’ufficialità non ne hai piu’ dentro e finisce per subentrare l’accettazione della triste situazione in cui ci ritroviamo.

    Io mi voglio incaxxare al momento giusto, senno rischio che non mi incaxxo abbastanza per quello che e’ senza ombra di dubbio uno SCANDALO e una VERGOGNA.

    Mi accodero’ al linciaggio appena c’é un motive valido, mo’ dopo pranzo voglio digerire tranquillo (per quanto possibile) ascoltando i Pantera che Pallotta m’ha messo in testa con la sua inappropriate uscita e caduta di stile.

    Daje de Fuckin’ Hostile, appena ufficializzano spacco tutto.

  35. Romanisti avete Mai vsto la msl in nord America? Squadre di pallone tipo pippe,tutta la spazzatura del mondo che gioca in questa lega americana giocatore Che giocano quasi gratis,adesso arriviamo al nocciolo Pallotta pensa di trattare la Roma come queste Squadre materasso,il cosidetto non capisce. un cazzo del pallone ,piu’ pippe ci sono e’ meglio per lui volete sapere perche lo so’ ?Sono Romano e romanista vivo aToronto Canada e questa citta’ fa’ parte Della lega americana di pippe tramontate e questa e’l’idea di Pallotta ,il suo sogni e’una Roma piena di pippe, Right James?

  36. IL problema della Roma non si chiama James Pallotta, bensì Walter Sabatini. La vera piaga societaria non è ľ autofinanziamento ma la sua gestione tecnica. Foriera di sprechi, strafalcioni e incompetenza. Ondivaga, miope ed incoerente. Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi

  37. Sarebbe una situazione accettabile se Pallotta, Baldissoni e Sabatini avessero dichiarato apertamente e onestamente “Cediamo Pjanic per motivi finanziari” e avrebbero fatto di tutto per vendere il giocatore a Bayern o Barca, comunque all’estero.

    Invece no, prese per i fondelli pubbliche in conferenza stampa da parte di TUTTA la dirigenza e poi si vende uno dei nostri migliori giocatori (sostituibile, per carità, ma non è questo il punto) agli acerrimi rivali per lo Scudetto.
    Un comportamento IPOCRITA e VERGOGNOSO.

    Ora non dovranno sbagliare più niente per poter recuperare la mia fiducia. Ma anche se la stagione incredibilmente dovesse andare bene, le prese per i fondelli multiple e infinite di questi tizi brucererebbero ancora.
    La pazienza è finita, i tifosi non sono sciocchi.

  38. La situazione si sta delineando:
    La Roma ha fatto un contratto con clausola e percentuale, a scendere negli anni (il prossimo sarebbe stata di 28 ) , al giocatore del 20 %. Questo significa che la Società ha programmato di vendere Pjanic incentivandolo a trovarsi una squadra con un benefit mostruoso per il giocatore. Per me è un grandissimo errore, ma sta di fatto che l’infortunio di Rudiger ha complicato il tutto. Sono fiducioso nella Roma che ci ha dimostrato di saper rimpiazzare al meglio anche i migliori. Lasciarlo alla Juve è una delusione tremenda.

  39. salve è la prima volta che chiamo e vorrei esprimermi sulla vendita di Pjanic,vorrei ricordare a tanti tifosi che qualche mese fa’ l’avremmo dato via anche gratis,perché si diceva che faceva 4 o5 partite buone all’anno,giusto con l’avvento di Spalletti è migliorato,sarà’ il caso di dire che è il mister quello che ti fa rendere,quindi fidiamoci di lui prenderemo un buon sostituto e…vada a vincere trofei con la rubentus…e male fortuna.

  40. io ti ho sempre difeso e credevo in te credevo fossi l uomo giusto, ma adesso no adesso basta con questa cessione da succursale dimostri di non valere niente bastava rinnovare il contratto e togliere la clausola per poi avere la forza contrattuale
    Per vendere pjanich minimo a 50ml e all estero mentre così dimostri di non valere niente vendi il tuo miglior giocatore alla tua prima concorrente perdendo la poca credibilità che ti rimaneva ma non solo dentro il raccordo ma sopratutto nel resto del mondo ed è questa la cosa più grave la credibiltà quella che attira sponsor investitori e nuovi tifosi quella che ti sei messo sotto i piedi per 30milioncini quando con un giocatore del genere qualsiasi soceta seria ne avrebbe fatti minimo 50 fai pena è la prima volta che lo penso e lo dico: Vattene!

  41. che schifo!prima ci dice teniamo tutti e poi vendi pijanic alla juve, la squadra che ha vinto gli ultimi 5 scudetti, cioè vai a rafforzare una tua diretta avversaria, ma allora sei veramente un’idiota! potevi venderlo a chiunque ma no alla juve…e da tempo che lo scrivo, questi americani hanno le pezze al culo,non hanno un’euro! una società seria avrebbe subito rinnovato il contratto al giocatore.sono indignato con pallotta, poi ci domandiamo perchè sabatini vuol andare via? e fa bene. ha sempre messo la faccia mentre lui stava tranquillamente in America e si lamenta per le domande.Ma poi i nomi dei sostituti che sto leggendo sono da paura..Krychowiak , Wijnaldum..ma chi sono?invece di prendervela col giocatore o ancora peggio con Sabatini, bisogna indignarsi del nostro presidente…

  42. Se la notizia sarà confermata definitivamente significa una sola cosa: è l’ennesimo esempio del perchè non si crescerà mai e il prossimo anno si preannuncia già come il peggiore di questa gestione. Via abbonamenti vari … che si risparmiano soldi! L’importante è vendere magliette ecc. ecc.

  43. Ubrr forse non hai interpretato bene ciò che intendevo dire. Che Pjanic sia un calciatore validissimo (campione mi pare un tantino esagerato) è innegabile. Dicevo che evidentemente questo “campione” non è stato ritenuto tale dai top club europei che se lo avessero voluto lo avrebbero preso senza batter ciglio. La Juve avrà un ulteriore valore aggiunto in campionato ma “spero” a questo punto che non si riveli determinante x gli odiati gobbi bianconeri in chiave Champions. Tutto qui..cmq ormai è andato …pace all’anima sua e pure de li mortacci sia…:)

  44. Invece per purtroppo sarà più che determinante per loro.
    Quella e’ una squadra di picchiatori,noi gli abbiamo dato ciò che gli serviva ossia il fosforo.
    Che poi non l’abbiano voluto top club come fai a dirlo ?
    Questi alla fine scelgono sempre loro e lui ha scelto la Juve.
    Stava alla Roma fargli capire che non era il caso,stava a nostri dirigenti spiegargli che poteva andare dove gli pareva,ma non lì.

  45. Pallotta ha detto : la Roma non ha problemi con il fpf i problemi economici vengono dalla gestione precedente. Ha aggiunto che non vendeva nessuno tranne pjanic che in virtù della clausola non poteva garantirne la permanenza. Ora è successo quello che si poteva temere, è arrivato una acquirente. Il punto è: hanno rispettato la cifra capestro che limitava la vendita? Vedremo!quanto a njnjia ha un contratto con la Roma rinnovato circa 1 anno fa con adeguamento di stipendio, tecnicamente se la Roma non lo vuole vendere non lo vende non ci sono squadroni che arrivano e fanno offerte. Dipende dalla Roma . Punto. È qui che peseremo pallotta perché un eventuale cessione dipende da lui e basta

  46. La parola di Pallotta vale zero. La prossima volta almeno evita di fare promesse che sai che non manterrai. Vattene e porta con te gli scarabocchi dello stadio che tanto non si farà mai !!!

  47. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome