Pallotta, annunci funebri affissi alla sede dell’Eur dagli ultras della Roma (FOTO)

78
1875

PALLOTTA ANNUNCIO FUNEBRE – La protesta dei tifosi della Roma assume nuove forme. Dopo gli striscioni dei giorni scorsi, adesso i supporters giallorossi hanno pensato di passare ai ben più macabri annunci funebri su James Pallotta.

Sui manifesti, di colore giallo con scritta nera, si legge: “Il giorno 25 maggio (è il giorno prima  di Roma-Parma, ultima partita di De Rossi con la maglia giallorossa, ndr) è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari James Joseph Pallotta. Ne danno il triste annuncio gli Ultras della Roma.

I Funerali avranno luogo domenica 26 maggio presso lo stadio Olimpico di Roma”. L’annuncio funebre viene accompagnato dalle immagini di alcuni teschi vicino ai vecchi stemmi del club e dalla frase: La presente vale come ringraziamento“. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGasperini: “Futuro? Non farò nulla senza aver prima sentito Percassi”
Articolo successivoFiorello: “De Rossi? I vertici della Roma devono vergognarsi. Andrò allo stadio il 26 maggio”

78 Commenti

  1. Eh beh allora sì che si dimostra la vera personalità del tifoso….. Complimentoni…. Vi rammento che anni fa in questo periodo lasciarono il Milan stellare 4 giocatori di alto livello ma non rammento scene di così basso livello….

  2. Nemmeno i peggiori laziali arrivano a tanto livore, il funerale alla Roma fu sfottò, qui ci sono cattiveria e malafede, e questi vorrebbero il bene della Roma?
    Solo un pazzo verrebbe ad investire in un ambiente dove i calciatori vogliono comandare e parte del tifo è teppa schizofrenica…
    Maledetti state gettando Roma nel ridicolo

    • Concordo con te caro amico
      Questi psicolabili comportandosi in questo modo non fanno altro che rendersi ridicoli nei confronti dei laziali che stanno godendo oltremodo. Voglio dire un’altra cosa che mi renderà impopolare ma il sig. De Rossi se la poteva risparmiare tutta quella manfrina se proprio ha a cuore la Roma. Certamente non è stato un signore come Totti e sotto sotto me sa che pure un po’ invidioso del vero CAPITANO

    • Ma no, caro Leo59, non ne hai motivo per il semplice fatto di prender le distanze – al pari di me – da questa manifestazione di pessimo gusto.
      Il dissenso, anche forte, ci può stare e ci mancherebbe; qui però si esagera ed oltretutto non si ha la chiarezza di idee per comprendere che l’effetto voluto ridonda a danno di tutti. Degli affissori, e della A.S. Roma.
      Per citare Nanni Moretti: “continuiamo così, facciamoci del male”.

    • hai ragione ma sono talmente schifato e non lo dico per essere pro pallotta per me se vieni te domani e lo prendi a calci in cu..lo e mi fai una squadra da cui essere orgoglioso mi va bene ugualmente , forse perche ne ho talmente viste tante di rome che paradossalmente gli ultimi 5 anni da quando la segue sono stati i piu divertenti gli altri sdi ho vointo uno scudetto ma poi il nulla .Cmq accetto la critica di buon grado e Daieeee Romaaa

    • Certo sicuramente
      Nun te farei manco fa er portiere
      Der palazzo mio.
      Nun te metterei nel gabbiotto der palazzo a già se chiama guardiola… ?

    • Te regalerei una mappa
      Senza la bocca che se attappa
      Pure se so’ 600 chilometri lo stadio lo troverai
      Ma senza er tubo diventato carretta rimarrai?
      vavavumaaa

    • Non sai di cosa parli. Per niente. Cris s’è fatto 1300 km in mezza giornata per vedere Roma-Juve insieme a me. Lo Stadio lo conosce meglio di te, puoi giurarci.

      Dopo la partita un caffè ed è subito ripartito perché la mattina doveva lavorare. Non s’è mai lamentato, come fanno certi piagnoni.

    • Avevo ridotto i km della metà… faccio mea culpa.
      Sul fatto dello stadio, detto da te che hai visto tre partite in 3 anni la cosa va presa come al solito… ennesimo fuoco di artificio di giorno.

  3. Si e’ superato il limite,e’ una cosa vergognosa quello che 4 debosciati stanno facendo in questi giorni. Ma io credo che c’ e sempre una mente diabolica da cui parte il tutto, queste idee le partorisce solo un malato di mente!

    • Stefano secondo te sanno cosa asignifica arrivare 7/8 quasi tutti gli anni e fare il tifo solo per tarzan annoni???il problema sta tutto li so cresciuti nella bambagia come i giovani di oggi vogliono tutto e subito e non pensano che prima di diventare palazzinaro te sei dovuto porta la cofana in spalla per 3 piani per 10 anni , solo una cosa mi dispiace che la roma e la curva che conoscevo io non esiste piu .
      Forza Roma o meglio DAIEEEE ROMA

    • Il 26 maggio all olimpico vedrai se siamo 4 gatti.
      In 4 siete rimasti voi, ma sui social.
      Avanti Ultras ora vincere si può

  4. Ahahahahahahah che spettacoloooo a ballo ??? il Tifoso romanista è sempre er piu ❤️❤️ a tutti quelli ( ballotesi, laziesi, trattoristi e cose del genere) che fanno finta Di scandalizzarsi.. Dico trasferiteve a Boston ? w la goliardia del tifoso romanista ❤️❤️

    • La stessa goliardia di uno che scureggia per provocazione. Il massimo che possa succedere è che si sporca le mutande e gli altri con il tempo cominciano ad evitarlo. Siete pochi, fate finta di essere in tanti, e la città non vi sopporta più. Fastidiosi come una harley davidson che passa sotto casa all’una di notte.

  5. Cento anni di Ciarrapico e simili vi meritate.
    Dai che torneranno i tempi di ZOTTI con la chitarra in porta…Barusso..Wome..Marazzina. .Mido Gurenko( portato da Capello perché era rimasto folgorato durante la telecronaca di Italia-Georgia. .seee ma il fulmine gli aveva creato una commozione cerebrale)
    Vai vai continuate tanto arriva Ferrero ehhh hai voglia di vincere trofei.LE COPPOLE DI …ORO..pero’un compenso torneranno i prosciutti..

  6. Provo a dire la mia. Il problema non è tanto mandare via un capitano giallorosso della caratura di De Rossi. Ma è come lo fai e quando. Lo fai quando va tutto male…quando scotta la delusione di conte che pubblicamente si sgancia da te umiliandoti…lo fai quando stiamo per chiudere una delle peggiori stagioni calcistiche da almeno 5 anni. Quando i direttori sportivi (belli o brutti che siano) scappano. E lo fai quando le prospettive non sono buone o comunque entusiasmanti (Gasperini?). E allora mi viene da pensare che quando la Juve ha mandato via Del Piero almeno i gobbi juventini avevano da consolarsi con una squadra top che aveva aperto un ciclo (aime’ ancora aperto) vincente e spettacolare. E allora capisco che oggi più che mai la As Roma e i suoi tifosi avevano bisogno di punti…

  7. Ormai si è persa la misura e penso che Pallotta non pensasse che il tifo giallorosso potesse arrivare a tanto. Però lui è causa del suo mal, se illudi continuamente le persone ed alzi le aspettative le delusuoni poi sono più forti e rabbiose. Finiamola di fare paragoni con Milan, Inter e Juve i cui palmares ahimè sono ben più prestigiosi di quelli della Roma e quindi qualcosa in più nelle scelte possono anche permettersela di fare.

  8. Più passa il tempo più credo che il presidente abbia ragione questi tifosi e questa comunicazione nn sono degni di questi colori

  9. Se ho imparato a conoscere un minimo Pallotta, credo che di tutta questa gazzarra a lui non gliene freghi un’emerita ceppa…

    • Caro Masetti
      Credo proprio che a quei livelli non siano facilmente impressionabili.
      Senza considerare che siamo considerati ovunque un popolo di quaraquaqua’
      Purtroppo.

    • Molti siti di boston sono andati off Line visti i messaggi di protesta arrivati dai nostri contro lo stesso. La cosa eccezionale è che a Boston lo conoscono meno che a Roma, molti tifosi dei celtics non sanno nemmeno che è uno degli azionisti Di minoranza della loro squadra.
      Di ciò che interessa a Pallotta ce ne frega poco, di certo ora è chiaro in più continenti che è sgradito nella capitale di Italia… e non è poco.
      Sta facendo la fine di un lotirchio qualunque e ciò credo sia l’ Unico risultato tangibile che ha ottenuto.

    • Continuate a descriverlo come un povero scemo sotto schiaffo?

      Per carità, se la cosa vi consola fate pure.
      Tanto….

    • Lotito infatti è ancora lì. L’unico risultato ottenuto dalla dura contestazione, al cui confronto questa è una macchietta, è stato quello di fargli ottenere una scorta a spese dei contribuenti. Fortuna che Pallotta sta a Boston e non dovremo pagare anche la sua…

  10. Tifosi romanisti fratelli miei vi amo ❤️❤️❤️ siamo troppo legati a questi colori, noi siamo la roma e cioe siamo I tifosi migliori Al Mondo, essendo tali MERITIAMO una Squadra all altezza ma sopratutto un Presidente con la P maiuscola, noi siamo la roma è tanto basta, noi siamo ROMA, la nostra storia parla per noi, siamo piu legioni e con il cuore in Mano gridiamo forza romaaaaaaa, ragione per cui a ballo te ne devi da anna, non vogliamo perdenti e percuxxlxxatori in mezzo alle scatole, nun Ce servi a ballo sei numero zero

    • La juve é di Agnelli, l’inter di Suning, il napoli di De Laurentis, e la Roma é di Pallota. Voi contate meno di zero, fatevene una ragione! Ieri avete fatto solo un po di rumore che non servirá a nulla. A De Rossi non verrá rinnovato il contratto e il nuovo Stadio della Roma si fará!

  11. Non capisco dove sta il problema.
    Non ti stanno bene quelli che hanno fatto la protesta, messo i manifesti e mandato off Line molti siti a Boston?
    Contattali uno x uno e digli la tua.
    Ci risentiamo qua dopo che lo avrai fatto (quando mai?) nel 2045.

  12. Fratelli miei ?
    Ma fratello de chi ???
    Se avessi un fratello come te starei veramente impicciato….altro che as Roma e Pallotta ….

    • Eh ma io non parlavo Di te. Parlavo dei tifosi fratelli i romanisti ?? che spettacoloooo

    • Questo spettacoloooooooo che citi sempre non ho ancora deciso se è una tragedia oppure una farsa.
      Metà e metà, dai. ;-(

  13. Mi rammarico ,in qualità di esponente della tifoseria giallorossa, dell’incresciosa iniziativa perpetrata da taluni inquieti colleghi di tifo calcistico nei confronti dell’Illustre Presidente dell’AS Roma.
    Distinti saluti.

    PS : spero che ,dopo 11 infruttuosi tentativi andati a vuoto, possa anch’io esprimere il mio dissenso verso i Monatti. Altrimenti c’è chi pensa che io sia a favore.

  14. Una tifoseria quella giallorossa che e’ diventata purtroppo una grottesca caricatura di cio’ che fu in passato . Che offende generazioni di romanisti perbene e che celebra oggi essa stessa le sue ridicole esequie affiggendo questo indecoroso annuncio funebre…

  15. No, così no protestare va bene, ma la morte mai….
    Anche io spero che vada via questo finto o presidente che in 5 anni all’inizio aveva detto:la Roma sarà la regina d’Europa!….
    Adavete!….
    Nn abbiamo vinto niente, neanche mezza coppa Italia, dico mezza!….
    A lui nn gliene po frega niente di noi…. E sinceramente neanche a me di lui…. Spero che metta la Roma in vendita, e mi auguro che totti collabori con questo passaggio di proprietà,
    Certo se deve veni ferrero allora me tengo sto cancro…

  16. Quando i tifosi sono così, ma forse col tempo si accorgeranno che Zaniolo sarà il De Rossi degli anni prossimi e Pallotta sarà ancora il presidente della Roma

  17. Servidi Sparlotta, e fatevela na risata ogni tanto….. Un po’ di goliardia in questo momento così critico e manco lo capite… Una domanda per voi. ma il vostro padrone vi paga in base a quante risposte date o a quante stronzate dite? Sparlotta vattene

  18. Tutti che non hanno niente da fare e passano il tempo a fare casini e vivere alle spalle dei padri. Uno che lavora non ha tutto questo tempo per rompere i cosidetti al prossimo. State impedendo alla gente onesta di godersi la propria squadra in santa pace !! Per fortuna non siamo tutti come voi, C’è un limite a tutto, Spero che veniate tutti schedati e vi proibiscano di entrare nell’eventuale nuovo stadio, quello stadio che non volete. La maggior parte di noi della Roma lo vuole. Vogliamo uno stadio che contribuisca a rendere più forte la Roma. Se a voi non piace, potete restare all’Olimpico, a veder le partite della Lazio, così vi resta sempre un posto dove sfogare la vostra arroganza !! Sempre Forza Roma !!

  19. Ben strano concetto di goliardia.
    Fa il paio con la goliardia dei laziali che impicanno i manichini con le maglie della Roma.

    D’altro canto, l’impronta ideologica è la stessa.
    Cambia la verniciatina superficiale, ma sono intercambiabili nell’anima.

  20. Leo 59,la mia teoria invece e’ che al 50% dei contestatori non gli frega nulla ne della societa’ ne di De Rossi,lo fa soltanto per poter dire io c’ ero,e magari per scattarsi qualche bel selfie.In passato ho partecipato a degli scioperi aziendali, e ti posso assicurare che molti partecipanti non sapevano neanche i motivi dello sciopero,per loro la cosa importante era non lavorare quel giorno! Anche se poi lo sciopero non era retribuito.Qui stiamo sullo stesso livello!

  21. Pallotta, si sarà reso conto che la procedura delle plus valenze questa volta gli si è rivolta contro. Senza gli introiti della Champions e con un parco giocatori enormemente svalutato. Questa volta il grande imprenditore ha fatto cilecca e se malauguratamente lo stadio non andasse in porto, la vedo brutta brutta.

  22. Stanno inondando la Raggi di “NO ALLO STADIO”.

    Bene, troviamoci un altro presidente palazzinaro fallito, niente stadio qualche coppetta, e lotta per il 6^posto con, Atalanta, Lazio, Bologna, Torino.
    90 di storia e bandiere.
    È questo il nostro posto.

  23. ahahah me immagino tutti i pallottiniboys boys indignarsi e rimanere scandalizzati per una battuta che quasi tutti avranno fatto in vita loro…
    adesso vediamo dopo quest’ennesima provocazione se il 26 maggio Pallotta sarà presente all’Olimpico… sarà pure un grande investitore ma rimarrà un piccolo uomo come Spalletti…

  24. Pallotta deve lasciare la Roma ma non gli si deve augurare la morte assolutamente. Bensi gli si augura di comperare la lazio e fare 10 anni di successi come ha fatto con la Roma.

    • quindi record di punti e presenza abbastanza stabile in Champions e nella top 15 del ranking Uefa?

  25. A morire dovrebbe essere un certo tipo di tifoseria malata. Tifoseria psicopatica che impedisce di portare i figli allo stadio per non scioccarli con demenze del genere.

  26. Mi vergogno di queste cose.. Un insurrezione quasi x un calciatore che cmq guadagna e guadagnerà dovunque vada milioni di euro alla faccia di chi non arriva a fine mese.i tifosi romanisti invece di fare tutta questa contestazione x uno stadio che da 8 anni ristagna nei palazzi della mala politica e che farebbe solo il bene della Roma.. Scatenano questo putiferio x l ennesimo totem violato a loro parere dalla società.. Dopo chi ci sarà?florenzi?Lopellegrini?consiglio a Pallotta di vendere e andarsene da questo ambiente e questa città sconnessa e marcia ovunque. Siamo veramente all assurdo!

  27. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome