Pallotta aspetta Conte, la sfida è con la Juve

22
800

AS ROMA NEWS – La Roma, dopo aver presentato la propria offerta con piano triennale annesso, attende una risposta che non tarderà ad arrivare. Conte s’è preso un paio di settimane per pensarci. E pur lusingato dall’offerta giallorossa, a breve potrebbe iniziare un domino sulle panchine delle big europee che inevitabilmente vedrebbe Conte assoluto protagonista.

Da Torino, nonostante la conferma post-eliminazione Champions, continuano a trapelare indiscrezioni di come la panchina di Allegri non sia salda. In Francia va monitorata la situazione di Tuchel, dopo l’ennesimo flop in Champions mentre in Inghilterra, l’effetto Solskjaer sta scemando con il Manchester United che rischia seriamente di rimanere fuori dai primi 4 posti.

Tre squadre che hanno un appeal al quale è difficile resistere. Tra queste, a Trigoria temono maggiormente la Juve, vista la volontà di Conte di tornare in Italia. Intanto sino a domenica il tecnico sarà a Lecce. Con l’arrivo di Petrachi, torna in bilico Massara. Che potrebbe andar via.

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, due partite per sapere
Articolo successivoRoma, Conte apre: “Io giallorosso? Vediamo…”. E la città torna a sognare

22 Commenti

  1. Sono sconcertato:
    L’arrivo di Petrachi è quasi certo,e ancora nessuno lo ha definito “laziale”
    È un elemento di novità clamoroso.

  2. Questa seconda ondata mediatica su Conte continua ad ignorare la considerazione basilare da fare:
    innanzitutto chiarisco che da romanista sarei contentissimo anzi di più…..pero Conte aveva un contratto sontuoso col chelsea ma ha praticamente “costretto” il presidente ad esonerarlo dopo continue lamentele sul mercato inadeguato che a suo dire non gli aveva portato i giocatori da lui richiesti.
    Voi pensate che possa adattarsi a questo presidente che ha come unico scopo rivendere sistematicamente i giocatori migliori?
    se invece succederà significa che forse l’americano sta cambiando strategia speriamo!………

    • Il discorso è molto semplice, questa da te indicata e di cui tanti parlano in realtà è una mezza verità. Ovvero, si conte si è lamentato e ha fatto delle richieste specifiche dopo l’ottenimento però di risultati importanti, in poche parole si ha fatto richieste al chelsea ed è entrato in conflitto, dopo aver vinto la premier e richiedendo determinati investimenti per alzare l’asticella, cosa che se avessero voluto il chelsea poteva ben farlo, uguale successe alla juve dopo però aver vinto più titoli ecc. alla juve iniziò con matri e vucinic a fine carriera, krajic giaccherini cioè non elite, ha vinto e ha iniziato a chiedere giustamente di più. con la roma sarebbe uguale, se ti porto a vincere allora li voglio di più. e secondo me è giusto così.

  3. Ahahahahahahah che spettacoloooo.. Conte qua Conte la.. Mo ce nmezzo a rubentus… Giornalaiiiiii?? e secondo voi Conte viene a roma a gioca ae tre carte Co uno come ballotta da focene ahahahahahahah che spettacoloooo, agghiacciandeee a ballooooooo Pensamo piuttosto ad arriva quarti che se no ballotta er perdente de focene se venne pure I cancelli de trigoria er focenense.. Altro che Conte.. ballotta er perdente de focene giusto er marchese der grillo po pia.. Che spettacoloooo… Avanti curva sud solo la maglia avanti tutta

    • Mah… sei irrecuperabile… non so se ci sei, o ci fai…
      Proprio perché dici “solo la maglia”, dovresti avere quel briciolo di coerenza che ti porterebbe a non considerare quali giocatori sono nella Roma, il suo staff tecnico e tantomeno chi ne è a capo e cioè il presidente.
      Te la faccio più semplice, e vediamo se riesci a capire…
      Che te ne frega chi c’è o non c’è se tifi SOLO LA MAGLIA? …
      Ci vuole coerenza! … non è necessario aprire bocca e darle fiato tanto per…

    • Certo ribadisco solo la maglia, ma voglio che che quella maglia vinca.. Cosa impossible Co ballotta.,. Come vedi sei tu che devi provarre a capire…

  4. Arrivo di conte potrebbe anche dire che qatar in qualche modo o forma possa entrare a far parte della Roma. Con pallotta o da solo o in altre forme. Sarebbe bello

  5. Stessa solfa di DeCoccio: un articolo che non si capacita che Conte possa arrivare alla Roma! Per la serie: eppure ce deve esse nartra squadra, nu po esse che va a Roma!!! BAH, anzi Beh, fai pena! Ma taaanta…

  6. Ma lasciate perde zi bah….sara solito ragazzino 15nne che va in sud solo a fa casino e rollare canne..non conoscera manco un giocatore della roma..poi sei stucchevole co sta presa x il cu….a pallotta..e non sono a favore del presidente neanche a me piace e negli ultimi 2 anni ha toppato alla grande

    • Nome: zi bah
      Abbonato in curva sud dal 1986
      Tifoso romanista
      Tifoso della maglia giallorossa

      Il succo del discorso: Molto probable che quanno io andavo allo stadio te manco eri nato. Io bah ragazzino quindicenne.. Che rolla..
      Che spettacoloooo

  7. Secondo voci di corridoio è più Conte che si è proposto alla Juve che non la Juve ad aver cercato Conte.Occhio,comunque,all’Inter che conferma Spalletti in un momento delicato del campionato in cui devono blindare il posto per la qualificazione in CL,ma l’allenatore rimane in bilico,i rapporti con Marotta sono tesi,ieri,come fa sempre,invece di parlare della sfida con la Juve ha detto che non sa se rimane e che è giusto che l’Inter cerchi il meglio.A Milano pensano che Spalletti sia uno che non sta bene di testa e non sopportano più le sue polemiche.

  8. Grande Petrachi, italiano e concreto. Speriamo sia scongiurata l’ Ipotesi dell’ ennesimo santone straniero utile solo a far gioire i lazieli complessati.

  9. 5 anni sul tetto d’europa,si quello delle plusvalenze!
    Banks guada su!guarda l’asino che vola!

  10. Conte,
    Che a me ovviamente non dispiacerebbe, per carità, è il solito specchietto usato dalla stampa per poi massacrare chiunque arrivi al suo posto, sempre non resti Ranieri.
    Così in ogni caso si tratterà di un ripiego.

    Qui parliamo di un allenatore che si LAMENTAVA CON LA STAMPA, in modo anche poco professionale, del mercato di Juve e Chelsea.
    Bravissimo eh, ma a Roma quanto reggerebbe prima di esplodere…. certo, poi a torino se ne andò per Iturbe alla Roma, le ironie della sorte….
    Come si può sllo immaginare una trattativa???

    Io mi interesserò all’allenatore a fine Maggio, ora mi interessa solo il Cagliari.

  11. Ricordo a tutti gli pseudo tifosi che Pallotta ha costruito in questi anni grandissime squadre nn riuscendo a vincere per un soffio il campionato per ben due occasioni e portandoci ad una semifinale di champions che voi finti tifosi e laziali mascherati neanche tra 100 anni potrete vedere. Forza Roma sempre e forza Pallotta nn mollare. Tutto il resto è noia

  12. La mia analisi a quanti si “scandalizzano” della possibilità che Pallotta voglia “virare” su Conte: 1) La Roma è fuori dall’occhio del FFP (anche se deve continuare a rigare dritto, come tutte le squadre) 2) Pallotta ha investito fino ad ora su DS “fenomeni” (Sabatini, Monchi) e allenatori “aziendalisti” (R.Garcia, EDF, in parte pure Spalletti) e adesso vorrebbe provare ad investire su DS normali (Massara, Petrachi) e allenatori “fenomeni” (Conte, in parte Sarri) 3) La Roma ha sempre investito tanti soldi, ma male. Ha venduto i top player per tentare di acquistare a meno altri top player (non riuscendoci). L’anno scorso ha incassato 200ML e investito (male) 200ML. Forse ha deciso di incassare e investire meno, tentando di tenere i top player già in rosa e rilanciare i buoni…

  13. Continua

    Magari quest’altranno come top player venderemo solo Under e Dzeko per incassare e tenteremo di tenere Manolas, Elshaarawy, Pellegrini, Zaniolo rilanciando Cristante e Kluivert, integrando la rosa con calciatori voluti dall’allenatore (e non più comprati dal DS), vendendo Pastore, Nzonzi e (forse) Schick, per liberarci di ingaggi pesanti e arrotondare le entrate. Tutto è possibile e tutto è ancora da scrivere. Magari Pallotta ha visto l’esperimento di Ancelotti al Napoli e gli è piaciuto, quindi quanti dicono che Pallotta è solo interessato allo stadio e alle plusvalenze, secondo me non è affatto così e si può sinceramente sperare che la situazione l’anno prossimo veda un grandissimo allenatore in panchina alla Roma.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome