Pallotta attore in un telefilm: “Totti non si tocca”

0
648

Acea Virtus Roma - Lenovo Cantu'

AS ROMA NEWS (Il Messaggero, S. Carina) – Non solo presidente della Roma, azionista di minoranza dei Boston Celtics e imprenditore di successo.James Pallotta ora è diventato anche un attore. Il numero uno giallorosso si è infatti reso disponibile per un’apparizione speciale nella serie tv americana ‘Matador’ in onda su El Rey Network.

Nel telefilm – che racconta la storia di Antonio ‘Matador’ Bravo, un famoso calciatore professionista che utilizza la sua popolarità come copertura per le sue attività in una sezione speciale della Cia – a Pallotta viene chiesta la disponibilità di cedere Francesco Totti: «Jim, stammi a sentire: Totti adorerebbe Los Angeles, posso offrirgli altri 5 anni di contratto», l’offerta virtuale che viene recapitata dall’attore Alfred Molina. Pallotta, però, nemmeno in una fiction decide di privarsi del capitano giallorosso: «Neanche per sogno, Francesco finirà la carriera nella Roma». Anche il tentativo per Gervinho – «Allora Gervinho, vendimi Gervinho!» viene rispedito al mittente: «Questa faceva ridere. Ho un aereo da prendere».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCarrasco c’è, ora Yarmolenko
Articolo successivoYarmolenko tentato dalla Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome