PALLOTTA: “Azione legale contro Totti? E’ la cosa più stupida che abbia mai letto”

101
855

TWEET PALLOTTA TOTTI CAUSA – “Nessuna possibilità, 100% falso” che la Roma faccia causa a Francesco Totti dopo le sue parole nella conferenza stampa di ieri su possibili interessi di altri gruppi nei confronti del club giallorosso.

Lo afferma perentorio James Pallotta tramite il suo profilo Twitter: “Nella storia della nostra proprietà questa vince la medaglia d’oro come commento più stupido che abbia mai letto“, dice l’americano commentando la notizia de Il Messaggero di oggi che riferiva della possibilità di un’azione legale per turbativa d’asta.

Di seguito il tweet di smentita di Pallotta apparso sul social network:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, Berdini: “Siamo all’ultimo atto di una commedia degli equivoci. Era tutto già scritto”
Articolo successivoSamuel: “Il trio difensivo della Roma scudettata? Una diga”

101 Commenti

  1. medaglia d’argento.. il commento più stupido è stato il “farò diventare la roma la regina d’europa entro 5 anni” da te affermato caro pallotta

    • Oltre a Baldissoni che oggi te lo ha spiegato per l’ennesima volta.
      Pallotta non lo ha mai detto.

    • Lo ha detto Di Benedetto al tg1, lo ha ribadito Baldissoni.

      O vuoi forse dire che il tycoon Pallotta non sia al corrente delle dichiarazioni di Di Benedetto?
      Se era in disaccordo, poteva assolutamente dirlo. Non lo ha fatto. Mai sentito parlare dels silenzio-assenso?

      State alla frutta. Ve l’ho detto mille volte, basta cercare e le cose si trovano.

    • continuate a sciorinare falsità ampiamente smentite, mettimi il virgolettato delle dichiarazioni di Pallotta e di Baldissoni con tanto di fonte, se c’hai coraggio.

      E vedrai che è completamente diverso dalla pappardella che ripeti a nome del tuo unico dio dalla fedina penale sporca.

    • Strano, perché Baldissoni l’ha ribadito 🙂

      Voi siete come il MinVer di 1984,

      “chi controlla il passato, controlla il futuro. Chi controlla il presente, controlla il passato”.

      basta andare su un qualsiasi motore di ricerca.

      Ne siete capaci?

      LO HA DETTO

    • Per l’ennesima volta e per amor del vero, a precisa domanda del giornalista ha risposto che si augurava di arrivare a vincere presto come successe con la squadra americana. Poi ha più volte parlato di progetto ventennale, progetto ventennale, progetto ventennale, progetto ventennale.
      Toc toc, c’è nessuno???

    • Controlla e verifica prima di parlare, ah e se per caso ti fosse sfuggito…tutto questo baillame per nulla, fa solo male alla squadra che tu dici di tifare…ricordatelo.

    • Il fatto che non lo abbia detto non giustifica la pessima situazione in cui versa la ASRoma. Poi ancora Co sti tweeter eccheccaxxo

    • Eh no eh!! Rimettiamo le cose al loro posto: il fatto che quest’anno le cose vadano male non giustifica che possiate rivangare falsità smentita decine di volte.

    • Io non l’ho mai detto. Parlo per me e non me identifico Co nessuna fazione. So della Roma. E come tifoso osservo come sta società abbia buttato ar cessò Na semifinale de Champions, un bravo DS ecc. Abbia venduto giocatori forti e abbia comprato un sacco de pippe. Ok Caro patrizio?

    • Replicavo alla frase di lazio in b. Cmqnun branco di pippe è la solita esagerazione di chi rosica, certo neamche io sono contento ma cosa centra? Il fatto di non esserencontento non giustifica qualunque falsità, offesa, mistificazione. E non essere d’accordo con questo non significa essere cesaroni. Quindi???

    • Pensa che oggi twittava Trump perche era incazza,,to con Draghi perche ripristinava in parte il QE , forse sei rimasto ancora al poccione viaggiatore 🙂

    • Vatti a leggere la richness media theory, visto che fai lo scienziato. È Na dritta gratis, ma te la do visto che hai citato trump come esempio de comunicazione, er che me pare veramente troppo

    • ora sembra una sparata ma detta anni fa con lo stadio che sembrava quasi cosa fatta non lo sembrava tanto. In uno pese normale lo stadio sarebbe quasi pronto e magari avrebbe attirato più sponsor e di conseguenza trattenere alcuni dei giocatori che ci hanno portato in semi-finale di champions, o magari sostituiti con giocatori funzionali e non adattati

    • Finalmente qualcuno che usa il cervello.
      Uno stadio ultimato da almeno 5 anni avrebbe portato tra biglietteria, sponsor, attività collaterali maggiori introiti per almeno 250 milioni (vedi incassi Rube pre e post stadio). Inoltre non saresti stato costretto a vendere e con una squadra più forte saresti arrivato almeno ai quarti di CL ogni anno. Altri 100 milioni. In più ti saresti avvantaggiato sulle milanesi che ci avrebbero messo anni a raggiungerti.
      Purtroppo Pallotta è figlio di un paese, l’America, dove le iniziative imprenditoriali non vengono osteggiate e dove le uniche 5 stelle sono quelle della bandiera. Ovvio che le sue aspettative fossero diverse.
      Ma noi vogliamo Malago’ presidente… (legato da sempre a doppio filo agli Agnelli).

    • Guarda, le parole sono su Internet, sono tradotte, è facile:
      “Stiamo lavorando per applicare il nostro know-how, che ha avuto successo in giro per il mondo, anche al calcio. Con la Roma vogliamo fare la stessa cosa e riportarla al livello che le compete. Al Celtic siamo riusciti a tornare al titolo in 5 anni, vorrei ripetere lo stesso successo nella Roma”.

      Suona un po’ diverso no?
      Poi certo, purtroppo solo secondi e terzi posti, e una semifinale di CL, cose a cui noi eravamo più che abituati, ma che ce voi fa’, so ammericani, un po’ sbruffoni.

      C’è stato un grande errore: Monchi. Che è stato mandato via.
      Speriamo di ripartire.

    • Di Benedetto l’ha detto, Pallotta l’ha ribadito, ed il 13.10.2013, Baldissoni l’ha riconfermato:

      Ecco alcune bugie in pillole:
      “Entro 5 anni lo scudetto” (Pallotta 2012). “Saremo la regina d’Europa” (Baldissoni 2013). “L’anno prossimo sarà una Roma planetaria” (Sabatini 2013). “Prima lo scudetto, poi la Champions” (Pallotta 2014). “Benatia non è mai stato in vendita” (Pallotta 2014). “Farò della Roma uno dei più forti club al mondo” (Pallotta 2014). “Roma super attrezzata per vincere lo scudetto” (Baldissoni 2014). “Pjanic non si vende” (Pallotta 2015). ““Salah al Liverpool? Con queste domande mi sembrate dei giornalisti di Roma” (Pallotta, 2017).“Rudiger non è in vendita”+“Alisson non si muove da qui altrimenti mi metterò io in porta” (monchi2017).

      Ancora parli.

    • Allora,
      a parte che buttarla in caciara è da ragazzini de 8 anni, ma magari tu sei da quelle parti e quindi non è bello rimproverarti, soprattutto da parte mia che ne ho 40 di più,
      c’è solo da ribadire che la frase
      “Entro 5 anni lo scudetto” Pallotta non l’ha mai detta (che poi l’avesse pure detta, se voi c’aveste creduto sarebbe un problema serio eh….).
      Ha detto che c’era riuscito con i Celtic e SPERAVA di fare lo stesso con la Roma.

      E io di questa frase parlo.
      Poi tu ci metti dentro Sabatini, Monchi, su’nonno e er pizzicagnolo della Magliana e vabbè, campa felice, che ti devo di’????

      ps: la frase di Baldissoni èra “abbiamo l’ambizione di fare della Roma una delle regine d’Europa”.
      E di nuovo, lo dice pure Saputo… secondo te a Bologna ci credono?

    • Ma sti caxxi del passato è de quello che ha detto chi! Ma nu lo vedete come stamo? Ma se vendemo Manolas al Napoli (e dico er Napoli de delaurentis), ma come caxxo ve ponete voi? Co Fazio Jesus e Marcano? Ancora parlamo delle fregnacce che hanno detto questi (e ne hanno dette Na marea). Guardiamo i fatti. Hai buttato il patrimonio che aveva creato Sabatini e quest’anno ancora stai senza un DS senza na programmazione e senza Na prospettiva. Ma de che parlamo???

    • Ho scritto un vademecum del tycon degni gnocchi.

      Tutte le c@zz@t€ dette in questi otto anni.

      Questo piccolo uomi, seguito da altrettanti ciambellani altrettanto piccoli come te, si ostinano a cancellare il passato e a dimenticarlo.

      Tu come pallotta sei il male, il cancro, di questa squadra e di questa città. Devi essere estirpato.

      Tu sei una persona che parla sotto dettatura e le cose non le sa…non sai neanche che il tuo presidente non ha pagato dei conti in alcuni locali al centro di roma,

      IO ho citato anche altre frasi di Pallotta. Se poi Pallotta non sa quello che dicono i suoi dipendenti, FORSE dovrebbe venire qui a controllare, e forse non è tagliato per fare il presidente dell’AS Azienda.

    • Grande! Questa mail andrebbe riproposta di tanto in tanto, così giusto per rinfrescare la memoria.

    • Pallotta:

      Mi piacerebbe sapere esattamente quando vinceremo il primo scudetto americano – ha poi spiegato il numero uno dei giallorossi – purtroppo non conosco esattamente la risposta. Magari capiterà entro i prossimi cinque anni, come è successo con i Boston. Abbiamo comunque imboccato la strada giusta con i giovani e stiamo migliorando”.

      Fonte: Gazzetta dello Sport, 18/12/2012.

      La tua Fonte qual è invece? marione l’altro ieri?

      Bisogna capire se sei un bugiardo seriale oppure se sei stato preso in giro da chi vuole il male della Roma e tu ne sei inconsapevolmente complice.

      Ti sbugiardo su una sola delle tue “verità”, perché non ho tempo con quelli come te, magari altri utenti riporteranno le VERE dichiarazioni sulle altre tue citazioni manipolate dalle radio.

    • Se posso per cosi’ dire aggregarmi, sapevo che quella della “querela” contro Totti era una gran Fregnaccia E l’avevo anche detto In quanto l’ex Capitano mi sembra che abbia sempre dichiarato, che non ce l’ha principalmente con Pallotta ma con chi gli ronza intorno, a partire da Baldini
      Tanto è che tali parole sono riportate a lettere cubitali su molti giornali di Gossip
      Capisco la critica Tanto è che lo faccio anch’io Però da qui a distorcere la verità ce ne vuole
      Ultima cosa: Oggi ho letto su una pag di questo stesso sito un commento che li per li mi ha gelato un pò le vene
      Dove il Mitt. si augurava la Morte del Presidente Per correttezza, non faccio nomi
      Poi credo sia stato cancellato Posso comprendere di tutto ma questo proprio nò Dà parte mia non esiste!

    • Una volta si diceva : tu con le bugie ce fai camminà i treni e se Pallotta lo fa tu ce fai camminà i Tarnsatlantici

  2. I soliti giochini:
    i giornalisti si inventano le intenzioni (Azione Legale)
    e la Proprietà viene accusata di volere il male di Totti.

    Pallotta smentisce le intenzioni,ma la Proprietà verrà accusata di non promuovere Azioni Legali perché ha paura di Totti.

    Risultato finale?
    Si parla male della Società.
    Poi per carità,siamo sempre nel novero dell’inutilita’ e dell’impotenza.

    • Risultato finale?

      Tutto quel che è stato dichiarato da Totti è pura verità… sennò Pallotta & Co. gli avrebbero fatto subito causa.

    • Esercizio di memoria:
      Quanti di voi ricordano lo striscione esposto dalla Curva “BALDINI PRESIDENTE,QUESTO VUOLE LA ROMANA GENTE”?
      lo ricordate?
      E ricordate perché fu esposto?

      ummmmmmh….?

    • Negli anni 70 liguori era un esponente di lotta continua a fine anni 90 era un fervente sostenitore der berlusca… De esempi se gente che cambia radicalmente in funzione dei propri interessi è pieno er mondo… Stai a parlà di un era da Step. Più de 10 anni so passati da QUEL Baldini.

    • A parte Messi… chi? Forse Hazard o Neymar a no si direbbe che è finito… aspetto che Dzeko diventi un “fuoriclasse” appena avrà firmato con un’altra squadra, come avvenne per Salah (Ricordo che 1 appena arrivato nessuno fece i salti di gioia, 2 la sua media voto era intorno al 6 con diversi quattro (per gli “esperti”) per molti “non segnava mai”… Poi appena venduto, via col discorso “fenomeno venduto a poco”. Qui si discutono Pellegrini e Cristante, quindi CHI bisogna comprare per dire “è un campione”? Sinceramente penso che pure Messi verrebbe accolto con “ma se era ancora bono te pare che il Barca lo dava a noi!”. p.s. 3 anni fa si invocava come “campione” Pastore quando pareva fosse fatta con l’inter!!!

    • Van der Beek dell’ajax per dinne uno. Ziech purtroppo te lo sei magnato pe pastore… Ma vabbè

  3. Ribadisco lo poteva fare se Francesco avesse detto cazzate ma poichè non è così che causa imbastisci? Baldissoni ha fatto la sua solita particina di ambasciatore-aziendalista, vicepresidente e a calmierare i toni, ma questo non significa che la gestione della Roma sia stata fatta senza sbagli. Sbagli troppo spesso negati o nascosti il punto è tutto la. Poca trasparenza e troppe illusioni verso squadra e tifosi. Hanno detto che Francesco stava guadagnando peso nella dirigenza, non mi sembra proprio visto che in una stagione alla deriva è stato scelto in estremis Ranieri per vari motivi e se fosse andata male il cetriolo era di Totti mica di tutti.

    • Negati da chi ! Non esistino uomini che non sbagliano e solo chi ha più soldi può permettersi di sbagliare di meno …o meglio, avendo più risorse dei concorrenti puoi rimediare comprando più elementi e sostituendo quelli che non funzionano. Solo i veri dementi credono che non sbagliano

    • per gladio……è andata male ….il cetriolo non è di totti ma della ASROMA . totti ha chiamato ranieri che ha trovato la ASROMA di di francesco quinta e l’ha portata al sesto posto . quindi ha peggiorato la situazione ….forse con di francesco potevi almeno non fare i preliminari-

  4. Gli avranno detto che dietro Totti cia la buongiorno e coppi. .il culto a stelle e strisce j avrebbe fatto…ameriCan straccion

  5. Mi permetto di dire che a questo punto a noi tifosi non ce ne frega un emerito delle vostre beghe fra datore di lavoro e lavoratore.
    A me pare tutta una triste farsa, dove ognuno si fa gli affaracci suoi alla faccia dei tifosi, ammantando con il tifo i propri interessi.
    Fra l’altro l’immagine della Roma la avete fracassata nel giro di un anno con queste fregnacce. Di questi tempi lo scorso anno eravamo la principessa d’Europa, poi questa politica societaria ha distrutto tutto.
    Io non sto con nessuno, sto con la Roma, voi a questo punto non la rappresentate più. Nessuno.
    Andatevene via, cedete la mano a chi ha la voglia e le potenzialità per costruire qualcosa di serio e vincente dal punto di vista sportivo come succede in altre società italiane.

    • ” cedete la mano a chi ha la voglia e le potenzialità per costruire qualcosa di serio e vincente dal punto di vista sportivo come succede in altre società italiane.”

      Oh, finalmente!
      E illuminaci: CHI?

      Quelli del Milan? Quelli dell’Inter? che ci stavano dietro da 6 anni?
      E che quest’anno hanno fatto addirittura 3 punti più di noi, wowww!

      O Chi? De Laurentis? Che è vero, vende poco (Higuain, Cavani, Jorginho, Hamsik, Zapata, Reina, Gabbiadini) ma compra anche giocatori sotto i 20ML, ad eccezione di Milik.
      E che comunque prima di prendere il Napoli la fece retrocedere in serie C per non accollarsi i debiti.

      Quindi chi verrebbe al posto di Pallotta?, sono curioso.

  6. Non poteva fare nessuna azione legale se non accusarlo di aver detto la verità.
    Era logico finisse così.
    Pallotta non ti resta che andartene

  7. Caro James sono stanco delle vostre profezie dei vostri annunci ora solo fatti… Vogliamo grande acquisti per stare un po’ più sereni e soprattutto avere un po’ di credibilità che negli ultimi tempi ne avete perse tantissime.. altrimenti arriviamo al decimo anno senza tituli!!!

  8. A che se lo odio do atto che e stato grande con questa risposta….perché sa che totti ha detto la pura verità spero solo che serva per cacciare baldini e compagni non i giocatori forti…

  9. Prima trattano Totti come uno sguattero qualunque e poi si prendono letame a mezza fronte a badilate.
    I danni alla Roma li fa quell incapace di Londra, non a caso ha rovinato sia la Nazionale Inglese ai tempi di Capello e sia il Real sempre con Capello quando lo stava mandando a zampe per l aria… quando è andato al Tottenham a Roma si lavorava bene con Sabatini…infatti appena tornato ha voluto fare la primadonna ed ecco i risultati, con un passato contro Totti dall epoca del pugno a Colonnese, ancora non si dà pace…so 2 volte che prende e molla, ma chi cavolo lo ha richiamato sto rovinasquadre?

  10. Ballo’ basta chiacchiere e tutti concentrati sul calciomercato, il tempo è tiranno e passa velocemente pertanto stiamo perdendo tempo, questa volta solo Top Player senza se e senza ma, vendere le zavorre (tante) e investire sui campioni altrimenti go home!!

  11. Non voglio difende nessuno, solo attenemme ai fatti, in 5 anni la Roma doveva diventa una regina d’Europa ma era anche ovvio che dietro sta dichiarazione c’era la sicurezza di aver costruito lo stadio, ma è una cosa che mi sembra super ovvia, però come sempre sottolineate quello che vi pare

  12. Grandi acquisti? Grandi campioni? 2-3 colpi? Ma veramente chiedete questo? Vi ha detto tutto ieri il capitano, lo ha confermato oggi baldissoni.. Bisogna rispettare il fpf, senza stadio non si compete con la juve che fattura piú del doppio.. Dopo queste parole, chiedete ancora campioni? Forse meglio creder a totti quando dice che bisogna essere sinceri con i tifosi e dire la verità, all’inizio ti puó dar fastidio, ma almeno sarebbero coerenti.. Che tipo di squadra competitiva ti aspetti con il fpf e senza stadio? Dai su arrivateci..

  13. Amerò sempre Totti ma questo non significa che anche lui come tutti non possa fare cappellate. Ditemi un solo nome che dopo un solo anno gli affidano l’intero settore Tecnico ..inoltre, me ce gioco i gioielli, la cosa sarà andata così: Mho ce penso io …mho te la costrusico io a squadra pe vince ! So io come se fa, levo questo e quell’altro, venno Caio, Tizio e Sempronio, compro 2 ali sinistre e 2 destre, 4 terzini, 2 stoper, 3 centravanti ecc. Conte allentore, il Professor Mariani alla preparazione, ecc. A Pallò così se fa ! Ok, dice er Presidente …quant’è l’assegno ? Più o meno BASTENO 480 mio. 480 cosa ?, dice er sor Pallotta …a Francè, ma te renni con …a Presidè che fai er puraciaro? Se volemo compete coa Juve, Real, Mancwester ecc. un pò de sacrifici bigna falli (o_=)

  14. Ma la domanda essenziale è:
    che fine ha fatto Zenone?

    SCOMPARSO
    Zenone di Cizio, filosofo en passant, commentatore assiduo e sarcastico, presente sul forum dal 1927.
    Segni particolari: dà spesso del “bambolo” agli interlocutori.
    Apparentemente masochista, difende a spada tratta Er Fruttarolo de Bboston, ma chiaramente lo fa con fini provocatori.
    Chi l’avesse visto lo segnali a GR.net.

    • So’ passato in clandestinità,bambolo…causa forza maggiore (radiato dalla Redazione)…causa reiterati insulti loro rivolti…

    • 1) è annato in vacanza.
      2) è morta la socera e 1)
      3) sta a riflette su sto casino (è ‘n filosofo e, se sa, i filosofi penzano…)
      4) è annato da Pallotta pe ave’ notizie de prima mano.
      5) Sta a ricarica’ le pile in vista del calciomercato.
      Si accettano scommesse.

    • Penso che dopo l’ultimo intervento dove portava in braccio presso la corte della Juve Zaniolo a 30 mijoni, la redazione abbia preso giusti provvedimenti. Ahahahahahah! Co tutto er bene ovviamente, se parla de pallone! È troppo forte Zenó, a me manca e lo dico senza sarcasmo!

  15. Sono riusciti come i funghi tutti i pallottini appena parla il padrone. Scudo ultraromanismo in azione tornate nei vostri loculi brutti. FORZA ROMA! Pallotta vattene!

  16. In questi 9 anni la proprietà ha dimostrato di non essere attrezzata non solo a far fare alla Roma il salto di qualità ma anche a mantenere la Roma competitiva per come è arrivata ad esserlo con Franco Sensi, si attrezzassero finanziariamente perché della loro mediocrità, delle loro balle, delle loro cessioni dei migliori ogni anno, del loro galleggiamento al quarto posto (quando ce la fanno) i romanisti e Roma non sanno che farsene. Al momento la Roma americana è stata un colossale fallimento.

    • L’unico vero genio a capo della AS Roma è stato l’ing. Dino Viola. E questo nel primo quinquennio della gestione. In cui riuscì a battere la Juve dei 7 campioni del mondo più Boniek e Platini. Con mezzi economici inferiori. Sensi, per 8 anni fece ciò che poteva, cioè poco. Anche lui lanciando dichiarazioni eclatanti di tanto in tanto. Da cui il “Sensi blablabla”. Poi arrivarono i soldi della borsa e fu un’altra storia. Poi finirono e fu ancora un’altra storia. Insomma, questa è la cronaca. Ognuno poi è libero nel commento…

  17. Oggi Baldissoni ha parlato di stadio in relazione alla competitività con la Juve (che lo stadio ce l’ha).
    Intanto si potrebbe provare a competere con Napoli ed Inter che lo stadio non ce l’hanno e che fino a pochi anni fa erano sotto. Poi sono stati più bravi di noi a far salire il fatturato senza scempi in sede di mercato. Non c’è stadio che tenga quando si è incompetenti

    • scusa la domanda ma negli ultimi 6 anni quante volte ci è arrivata sopra l minter ?? e quante il napoli??, ma siete sicuri che guardate le partite??e la classifica finale??

    • vero, però come al solito guardate il dito e non la luna…prima o poi la Juve sbaglierà un’annata e da quello che si profila non sarà certo la Roma del tuo presidente Pallotta ad approfittarne….

  18. Vedo tifosi romanisti che godono.
    Pur di andare contro Pallotta e la società, preferiscono la Roma a pezzi, e che lo stadio non si faccia.
    ALLUCINANTE!
    E a mente fredda, anche il MIO CAPITANO sta contribuendo a questo sfacelo.
    Poteva andarsene da signore, con un arrivederci e grazie, invece sono DUE ANNI che sta creando solo scompiglio, lui e Daniele.
    Due bandiere che ho sempre amato.
    Ora Pallotta se ha le palle, volti pagina, sistemi i conti entro il 30, e faccia 3/4 colpi quest’edtate.
    E fammi questo benedetto stadio contro tutto e TUTTI.

  19. La Regina d’Europa qui si vince se vedemos al Circo Massimo….. OOOOOODDIOSTOAIMPAZZIIIIII’ !!!!

    Basta mo me ne vado a casetta ar mare a Nettuno e de passaggio me fermo a Torvajanica a magnamme 4 bombe co la crema che c’ho n attacco bulimico a forza de legge sta robba ODDIOOOO….

  20. La Juve ha il fatturato doppio….il flp…il giocatore vuole andare via….Gennaio 2018, il mostro del flp non è in vista, la Roma prima nel girone CL con sorpresa ma con merito, aspetta un ottavo di finale abbordabile e in campionato è ancora in corsa anche se non per la vittoria. Insomma una stagione ancora tutta da giocare. Cosa fa Monchi non certo imbeccato dalla proprietà ma fulminato sulla via di Damasco? VENDE DZEKO!
    C’è il rischio di compromettere il resto della stagione, ma pazienza tanto presumibilmente tra le prime 4 si arriva lo stesso.
    Pallotta sarà presidente ancora per 20 anni? Va bene, se cambia modo di gestire la società facendo tesoro degli errori lo applaudiro’. Se invece continua nella logica tutti sono vendibili se il prezzo è giusto non avrà me come tifoso.

  21. Ho letto tutti i post.
    Una cosa mi conforta dopo questi 2 giorni di mer..a
    Ci sono ancora tanti amici, per me fratelli che sentono di amare la Roma e che ancora mettono la roma sopra ogni cosa. Sopra Totti sopra Baldini sopra Pallotta.
    La Roma risorgerà a prescindere da queste lotte d potere e di convenienza (perchebquesto sono), dicevo la roma risorgerà perché siamo noi che la amiamo il vero motore.
    Stiamo uniti ragazzi e continuiamo ad amare la nostra squadra e fan culo tutti quelli che la vorrebbero morta!

  22. L’ha già scritto qualcun’altro e mi limito a ribadirlo: sito pieno di lerci laziali infiltrati. Via da Roma. PALLOTTA, BALDINI, BALDISSONI e tutti i vostri servi VIA DA ROMA

    • Se posso:
      Non difendo Pallotta in quanto ritengo che il suo principale errore sia stato quello di fidarsi di chi gli stà intorno e di essere troppo distante dà Trigoria Il che per me vuol dire molto!
      Hummm Magari sono semplicemente persone convinte delle loro opinioni…
      Comq. che vi sia qualche nick che si diverte a spargere “zizzania” e cambia pelle a seconda dell’occorrenza credo sia assodato Daltronde ovunque è cosi’
      Una cosa sola mi domando: quale romanista pur di dare contro alla propria Società inneggerebbe ad un Lotirchio, il cui curriculum di “nefandezze” è ben conosciuto…
      Perchè ho letto anche di questo Capisco delusione ed amarezza ma arrivare sino a questo punto mi sembrerebbe di raschiare il fondo Almeno per me è cosi’… 🙂

  23. Sapete invece che Vi dico…che pur sapendo i limiti finanziari che ha questa gestione di pallotta….questo modo subdolo da parte di ‘qualcuno ‘ sfruttando la potenza mediatica di totti di voler costringere quasi minacciare pallota di vendere la roma ..basti pensare ai vari marione max leggeri…a me non piace questo modo di fare lo trovo molto mafioso…stavolta sto cob pallotta e forza roma e forza fonseca

  24. Siamo sempre alle solite, 2 moine del padrone e i leccaxxxo fanno subito le fusa. Con voi ci va a nozze sa con chi ha a che fare e da paraxxxo qual’è sa i tasti che deve toccare e il popolo bue si inginocchia plaudente e grato della propria miseria.Comunque i congiurati sono fuori dalla Roma ora la strada è sgombra verso la vittoria….ahh no c’è il fpf , mannaggia non si può stare mai tranquilli….bisogna risanare….ad libitum…

  25. Ragazzi, le cose sono piuttosto evidente.
    La guerra tra Totti e Baldini, ha cominciato quando Baldini era DS negli anni 2000. Secondo voi è per caso che l’unica volta dove il capitano ha pensato lasciarci era quando Baldini era DS? Baldini non ama Totti ma perché…Non lo sappiamo.
    Poi quando Pallotta è diventato Presidente, ha subito capito che non sapeva nulla di calcio e ancora meno della Roma. Allora voleva una persona di fiducia che conosce l’ambiente di Roma e che può consigliarlo, e in più che parla inglese e ha trovato Baldini. Non portando dargli un posto ufficiale (perché tutti lo odiano a Trigoria) gli ha dato uno ruolo di consigliere dell’ombra. Ma è stato l’inizio della fine. Secondo me Pallotta non è una Brutta persona ma sbaglia molto e soprattutto a mai essere a Roma.

  26. Riavvolgiamo il nastro.
    Totti parla e straparla, la ASR un po’ colta di sorpresa (mah) se n’esce con un comunicato che si preoccupa essenzialmente di stemperare i toni. In questa prospettiva, fra l’altro, per evitare facili speculazioni, ricorda che la Società è quotata in borsa.
    Il giorno dopo, Uguccione Trani s’inventa che la Roma si propone di trascinare Totti in tribunale.
    Il Baldo Baldissoni insiste nello smentire; d’oltreoceano ci si mette pure Pallotta.
    Niente, ancora tocca leggere che la causa a Totti la ASR non la fa perché la perderebbe.
    Certo che siete delle sagome… di parallelogrammi un po’ sghembi, voglio dire.

  27. Sirigu,florenzi,nkolou,verissimo/fazio,ismaily,fred,pellegrini/cristante,zaniolo,el sharawhy,mertens,under . Masetti almeno in champions ci arriverebbero con una squadra cosi’? Chi ha parlato di scudetto. Pero’ una cosa .. alisson,florenzi,manolas,marquinhos,digne/palmieri ,pjanic,naingollan,strootman,salha,dzeko,lamela/el sharawy con questa la juve rischiava brutto

    • In CL forse, ma non mi precipiterei alla Snai a giocarmi casa! Sulla seconda, dico che non è valida, perché prendi un periodo di 8 anni e momenti diversi tra loro. Digne e Lamela non si sono poi mostrati questo granché. Concordi? Quando Strootman era Strootman, Salah non era ancora nessuno e Palmieri neanche. Alisson faceva la riserva al fratello. Insomma è un giochino divertente ma che non porta da nessuna parte…

  28. Le dichiarazioni di Pallotta sui giocatori erano giuste per il contesto: il mercato.Che Allison, benatiá e gli altri fossero in vendita la sapevamo tutti ma Pallotta parlava a suocera perché nuora intendesse e cioè io non ho fretta di venderli perciò chi li vuole li deve pagare.Un ultima cosa Totti c’è l’aveva con monchi quando parlava della verità. Vi siete scordati “qui c’è scritto se gana no se vende” e poi ha sfasciato il centrocampo della squadra che è arrivata in semifinale di Champions e ha venduto un portiere stellare per sostituirli male,ma male proprio. Su Sabatini la squadra stellare l’ha fatta se l’arbitro non ci avesse affossati sarebbe arrivata alla finale della Champions.Forza Roma!

  29. @*El Flaco* il tuo appunto ci sta. Personalmente io non mi augurerei mai un Lotito (e qui proprio non mi riesce di comprendere eventuali romanisti suoi fans), però non vedo perché, come molti sostengono, “fuori” da Pallotta le uniche alternative siano Ferrero o qualche avventuriero tirato su tra Cassia e Ostiense. Ma dove sta scritto? All’epoca del passaggio da Unicredit chi aveva mai sentito parlare di Pallotta e Di Benedetto? Come ha ribadito Totti, la Roma è un club conosciuto e apprezzato in tutto il mondo… Ma poi, anche fosse, personalmente non mi interessano sceicchi o paperoni. Io credo che esistano cose più importanti dei soldi per un ipotetico presidente della Roma: passione e competenza. Poi possono pure ripartire da zero euro, l’importante è che esista la passione per la…

    • @Mr White:
      Innanzitutto scusa per il ritardo nella risposta Letto ora il tuo commento e mi sembrava una scorrettezza nei tuoi confronti non risponderti Son perfettamente d’accordo ?
      Daltronde chi ha letto i miei commenti su tale vicenda sà benissimo come la pensi 🙂
      Non si può gestire un Azienda come la A.S Roma Calcio stando a Km di distanza e delegando persone di terze parti! Quindi:
      Ben venga un compratore ma che non sia un personaggio alla Lotirchio, Ferrero etc etc
      Sò benissimo che coi tempi che corrono è chiedere troppo ma che sia onesto ed abbia a cuore veramente la Roma Il guaio è che al momento all’Orizzonte non si vede nessuno…
      Mi auguro solo che con la Costruzione del nuovo Stadio qualcuno si faccia avanti ?
      Vedremo 🙂

  30. Nell’intervista Totti ha detto che se qualcuno replichera’ in malo modo ne racconterà di storie all’interno della Roma ed ecco perché non ci sarà alcuna denuncia da parte della proprietà

  31. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome