Pallotta: ”Il calcio italiano ha perso credibilità. Servono personaggi autorevoli”

2
649

pallotta-sciarpa-roma2

AS ROMA NEWS (asroma.it) – Il presidente della Roma James Pallotta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club giallorosso:

 “AS Roma è a favore dell’assoluto rinnovamento di governance, regole e uomini che fino ad oggi hanno gestito il calcio italiano portandolo ad una perdita di credibilità ed interesse sul mercato domestico e ancor di più su quello internazionale. In questo senso riteniamo che la soluzione delle problematiche debba essere affidata a personaggi autorevoli e indiscutibilmente distanti dalle logiche che fin qui non hanno prodotto soluzioni.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Juve prende Iturbe per 25 milioni più bonus
Articolo successivoON AIR – LEGGERI: ”Shaqiri? Iturbe gli allaccia gli scarpini”, RENGA: ”Ma è tondo e vuole comandare”, PRUZZO: ”Lo lascerei dov’è”, CALO’: ”La Juve è ancora davanti alla Roma”, ROSSI: ”Benatia si allena…per un’altra squadra”

2 Commenti

  1. C’è poco da dire abbiamo un grande presidente che anche se di calcio ci capisce poco ha però capito bene il sistema marcio e corrotto italiano

  2. Caro James se però in lega esiste e cresce gente come lotito che ha più avvisi che anni da campa penso che il calcio italiano non uscirà mai da questo circolo vizioso dal quale certi personaggi faticano ad uscirne perché troppo bello

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome