Pallotta: Capodanno in Toscana per il presidente

16
793

AS ROMA NOTIZIE – Gli ultimi due successi della Roma, contro Sassuolo e Parma, hanno fatto tornare il sereno in casa giallorossa con James Pallotta convinto da Monchi a non cambiare allenatore nei momenti critici della stagione.

Come riportano i quotidiani in edicola quest’oggi il presidente della Roma è sbarcato in Italia in questi giorni e ha scelto la Toscana per trascorrere il Capodanno. Non si sa, però, se il presidente americano passerà qualche giorno a Roma.

(Corriere dello Sport – Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi, niente ferie per curarsi
Articolo successivoChampions Capitale

16 Commenti

  1. Se passerà per Roma,di una cosa siamo certi:
    Non UNO dei cosidetti “Ribelli” imbratta striscioni si prenderà la briga di contestarlo mentre alloggia al solito Hotel De Russie in Via del Babbuino o cene nei ristoranti del Centro con Baldissoni?

    i “Ribelli” ci tengono ad una certa riservatezza.
    Detestano la vanità?

  2. Un James Pallotta molto piu’ sereno e’ quello si avvia a festeggiare l’arrivo del nuovo anno . Un anno che ci portera’ in dote come sembra l’approvazione definitiva della Variante al PRG per il il nuovo Impianto di Tor di Valle che tutti stiamo attendendo da anni . Non posso a questo punto che incrociare le dita ed affidare alle bollicine di spumante le aspettative di una vita intera di tifoso giallorosso …

  3. ragazzi oggi non ve posso legge… quindi scelgo il post che ritengo più letto per fare gl’Auguri di un Buon Anno a tutti, dalla Redazione agli amici e non del forum…
    Forza Roma!!!
    Forza Roma!!!
    Forza Roma!!!

  4. Importante per la redazione:
    Inammissibile passare un messaggio con indirizzo e nome delka struttura dove normalmente alloggia a Roma, strutturando il messaggio in modo “invitante a reagire”.
    Leggerezza “pesante” anche se partorita da un nick – nostro amico-. Mi spiace
    I controlli sui messaggi servono anche a questo. Step potevi sottolineare la stessa cosa impostando tutto in modo diverso. Non ce ne rendiamo conto ma alcuni di questi post sono piccole armi.
    Non ne abbiamo bisogno

    • Spezzo una lancia in favore dell’amico Step. Il luogo dove il presidente soggiorna a Roma è tutt’altro che segreto e pubblicato su ogni medium. Il tono del messaggio è chiaramente in stile Step, ironico e dissacrante. Ti assicuro che l’eventuale imbecille non ha bisogno di leggere il suo post…

  5. Ma poi vi dirò secondo me chi contesta pallotta come me non se lo fila come fa lui con tutti i tifosi della Roma. Quindi è disinteresse totale. Come si diceva una volta ” pallirchio dormi tranquillo”. Io sono paziente altrimenti non tiferei ROMA aspetto che te ne vada. FORZA ROMA, anzi se non passi è anche meglio. Torna a Boston o vai dove vuoi non me ne importa proprio nulla.

  6. Nun c’ha er coraggio de fasse vede in giro pè Roma, lui va solo in alberghi e ristoranti, lo sa che se la rischia a girà pè Roma…. Che presidente abbiamo, ha paura dei suoi tifosi, chissà perché eh Sparlotta? Chissà…. Fattele 2 domande mentre vai in Toscana….

    • Io sogno che un giorno (meglio, una sera) il presidente James Pallotta, circondato da migliaia di tifosi festanti, si getti completamente vestito in una fontana del centro. E la folla che lo acclama ebbra di gioia. Sogno di mezzo inverno di un Pallotta Boy…oppure è già successo? Aspetta, mi sembra fosse la sera del 10/4/2018. Pallotta c’era, vestito dentro una fontana, circondato da tifosi della Roma. Che lo acclamavano addirittura! Se l’è “rischiata”, non sapendo che vicino c’era Mary pronta a cantargliene 4. O forse Mary non c’era, perché non pensava che Jim se la rischiasse. Mi raccomando, non farti sfuggire la prossima occasione…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome