NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo, A. Serafini) – Altro giro, altra dichiarazione. Questa volta però non sembrano esserci più dubbi: «Rudi Garcia è il nostro allenatore, non ci sono stati scontri con lui e non abbiamo parlato con nessun altro tecnico». Firmato James Pallotta. L’ennesima riconferma è arrivata senza punzecchiature, perché se quello che non è piaciuto è già stato comunicato al tecnico in forma privata, ora è il momento di chiudere la vicenda e concentrasi soltanto sulla programmazione della prossima stagione.
Quindi anche il mirino si sposta nuovamente su bersagli più facili: «Problemi con Sabatini? I giornali si stanno inventando molte cose – replica Pallotta ai microfoni di Roma Radio – io e Walter lavoriamo insieme, prendiamo le decisioni insieme». Dopo aver ribadito anche la posizione di Zecca: «Non ha alcun ruolo operativo, ma sta aiutando i dirigenti nella creazione di un database sportivo per la ricerca dei calciatori», si torna a parlare di Garcia e della rivoluzione già intrapresa all’interno di Trigoria: «Ad inizio settimana ho parlato con Rudi spiegandogli come vogliamo aiutarlo. Abbiamo portato uno staff di altissimo livello per supportare l’allenatore».
Il numero uno americano volerà a Roma a ridosso della presentazione del progetto definitivo dello stadio in Campidoglio programmato per il prossimo 15 giugno e come promesso in mattinata, si presenterà nella sala stampa del centro sportivo per rispondere ai giornalisti (per questo la società sta pensando se annullare quella annunciata da Sabatini ad inizio della prossima settimana).


vi ricordate la famosa scena di zico e Mosca al processo di biscardi? in cui zico con in mano una copia del guerin sportivo chiedeva: mi scusi lei a me mi conosce ? mosca: no! e allora come ha scritto questo articolo io non ho mai parlato con lei! da allora sono passati 33 anni ma le cose con i finti scoop sono peggiorate. Ora non e` che tutto falso , ma che su una notizia si romanzi sopra e` palese, ora chiedo scusa a tutti se sono ripetitivo ma a questa squadra mancano pochi acqusti x rinforzarsi. a cui aggiungere tre giocatori nostri che tutti sapete, romagnoli, viviani, crescenzi. anche bertolacci possono far parte della rosa tranquillamente, rientreranno castan e strootman( sperando bene) in piu` il preparatore nuovo visto i danni fatti dal vecchio e tutti uniti con garcia, per Pallota gli chiedo che deve alzare la voce con chi ci massacra in continuazione come faceva il GRANDE FRANCO SENSI QUANDO GLI DICEVA IN FACCIA CHE ERA UN ` ASSOCIAZIONE A …, PRIMA CHE SCOPPIAVA CALCIOPOLI, FORZA ROMA
ah James gae da sarno ha ragione ,noi con Viola abbiamo iniziato a parlare il violese , con i Sensi il Sensiese , con te te si ha da parlare il Pallottese , dai meno je famo capi’ e mejo è per noi ,li mannamo in confusione , neapprofittamo e inziamo a vincere titoli PULITi ,me racomando su questo siamo a visibilità non solo nazionale , ma mondiale e vincerli puliti sconvolge la BB,internacional pigiamata che conosci bene e lotito con i suoi sbiaditi ,mannamo ar diavolo il diavolo , er biscione solo a strisciÃ
Ma è inutile continuare a raccontatsela…è evidente che le strategie di Sabatini (e della società , che continua ad avallarle) e quelle di Garcia sono completamente diverse… con Garcia Marquinos e Lamela non avrebbero neanche visto il campo.
Garcia non ama i giovani, e non riesce ad inserirli nel tessuto della squadra. Paredes, Ucan, Sanabria non sono sconosciuti del settore giovanile, ma lui si inventa Verde x due partite, poi fa giocare quel fenomeno di Doumbia. Romagnoli x giocare è andato a Genova, e noi abbiamo preso Astori e Yanga mbiwa! Che il mister non ama i giovani lo si vede da come tratta Florenzi: un tourbillon di ruoli dai quali esce intero solo perché è bravo! Comunque se Sabatini continua a comprare giovani da inserire in squadra x valorizzare e vendere/tenere e l’allenatore li ignora…. quest’anno piuttosto di mettere in campo Paredes ha fatto giocare Pjanic con una gamba sola, rischiandolo di brutto. Non credo che si possa andare lontano con una visione della squadra cosi strabica.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.