Pallotta conferma Massara. Campos non convince, resta in corsa Petrachi

17
792

ULTIME AS ROMA – Nell’incontro tra l’attuale direttore sportivo giallorosso Massara, il presidente Pallotta e il suo consulente Franco Baldini si sta pianificando la Roma del futuro.

Come riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com” Massara verrà confermato come d.s. della società capitolina, mentre rimane ancora in dubbio la figura che ricoprirà il ruolo di direttore tecnico. Per questa carica sembrava in vantaggio Luis Campos, nome proposto da Baldini, ma il patron americano non sembrerebbe più così convinto del portoghese perché, dopo l’esperienza di Monchi, preferirebbe non ingaggiare un dirigente che non conosca il calcio italiano.

È per questo che rimane ancora in piedi la soluzione Gianluca Petrachi in rotta con il Torino e pronto ad affrontare una nuova avventura.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMarino: “Per piazzare Schick, Pastore e Nzonzi non serve un ds estero ma un mago del mercato”
Articolo successivoChampions League, Juventus fuori: l’Ajax passa allo Stadium (1-2) e vola in semifinale

17 Commenti

  1. Gattuso e Petrachi riporteranno la Roma in Champions League ed in finale di Coppa Italia.

    Forza Roma, capitano portali a Trigoria

    • Petrachi…ma che te sei bevuto. Petrachi non è un valore aggiunto…ha preso mezzi giocatori. Il toro in questi anni è stato pietoso.

      La Roma ha bisogno di certezze, soprattutto se non dovesse centrare la qualificazione champions. E poi abbiamo bisogno di un uomo che sappia tenere in mano la squadra, visto che deve fare da presidente.

      A tal proposito, vorrei evidenziare come JJP quest’anno stia ben lontano da Roma, per evitare contestazioni.
      Dice che da Boston riesce a lavorare con maggiore costanza agli affari dello stadio. Bene. Da Boston ha una visione piuttosto distorta e ristretta sull’area dove far sorgere l’impianto. L’avesse vista di persona, si sarebbe ricreduto

  2. Campos “laziale”?

    Su Twitter stanno girando certe battute sul “Ambiente Romano” che c’è da farsi venire gli addominali di CR7 dal ridere?

  3. Credo che sia meglio non prendere il portoghese e rimanere cosí peró liberandosi della cattiva consulenza di Baldini che ha procurato solo danni! Inoltre la cosa migliore sarebbe che Pallotta vendesse la Roma, lui é il peggiore presidente della storia della societá ,peggio anche di Marini Dettina ed é tutto dire!

  4. Petrachi DT? Ma non scherziamo, c’è già il DT, solo che per il momento è impegnato in panchina. Buona la prima mossa, cerchiamo di non sbagliare la seconda. Io mi sentirei sufficientemente garantito dal trio Ranieri, Totti, Massara. Oltretutto mi sembrerebbe molto strano se Massara accettasse l’ombrello di un Petrachi qualunque…

  5. Prima twittano tifo lazzie poi voi pecoroni cesaroni li dovete anche giustificare? Ma come state messi? ahahah Premesso che qualsiasi ammissione di tifo è ammessa, una volta ammessa aahhah trovare una via d’uscita è come andare in ritirata ovvero WC.

  6. Petrachi senza portafoglio ha portato ottimi giocatori che hanno consentito al toro la zona uefa…Meite, Sirigu, n’kolou, belotti e berenguer.

    Monchi con i milioni ha preso Schick , n’zonzi, Pastore e Bianda… Restando al palo a gennaio.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome