SONDAGGIO – Il presidente della Roma James Pallotta si scaglia contro i mezzi di informazione a fine partita, rei di indirizzare i fischi del pubblico dei tifosi presenti ieri allo stadio Olimpico. “È frustrante per questi ragazzi essere fischiati ad obiettivo raggiunto. Accade soprattutto per quello che dite alla radio o scrivete ogni giorno. Meritano rispetto e un altro pubblico”, le parole del presidente americano che hanno scatenato reazioni contrastanti da parte della tifoseria romanista.
E voi, siete d’accordo con le parole del presidente Pallotta? Partecipate al sondaggio e dite la vostra nell’apposito spazio dedicato ai commenti!
[polldaddy poll=9224719]
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Gioco scandaloso è colpa dei tifosi o della stampa? Ma avete visto Bayer – Barca? dovevano vincere i tedeschi 3 a 1. Ieri la Roma ha avuto una fortuna inaudita, stavamo uscendo nel girone più scarso di tutti: qualificati con 6 punti (!) e 16 gol subiti (!). Dopo la sosta 3 pareggi e una sconfitta, e questa squadra meriterebbe un altro pubblico? Chi parla non ha conosciuto Viola o Sensi? Se vuole un altro pubblico trasferisca la squadra a Boston! E il mercante di schiavi, il Ds, che ha venduto Okaka, Romagnoli, Bertolacci, Viviani, Pellegrini, e quasi tutto il vivaio per comprare stranieri sconosciuti che non giocano mai, poi da via in prestito. Io non gli rinnovo nemmeno l’abbonamento Tv, altro che! Tifo solo la maglia
Ah yenkie go home! C’ha pure sto nome da tavernaro a Pallotta portace un bicchierino de Tavernello!
Se vuole un altro pubblico, trasferisca la squadra a Boston! Hanno tentato di fare fuori Totti dall’inizio, hanno venduto la meglio gioventù romanista, che B. Conti aveva costruito, hanno preso una miriade di stranieri – mercenari, senza identità ; per non parlare del francese, che ieri sera era felisissimo! Sol la maglia!
Allora prima la colpa era dei Fucking idiots della Curva Sud, ora il male della Roma sono tutti i tifosi dello Stadio (famiglie e bambini compresi) che assistono a questi spettacoli indecenti. Poi la colpa è della radio ed infine dei giornali. Questo tizio viene 1 volta all’anno a Roma e le uniche cose che riesce a fare è quella di insultare i suoi tifosi. Ha voluto portare il concetto di business a Roma, però poi si lamenta se i suoi “clienti” si risentono del del servizio ricevuto…ma allora Presidenti come Berlusconi che è stato contestato dopo 5 Champions vinte che doveva fare ? Tra l’altro dimostra di non essere cosi’ bravo nel business come dice, visto che insultare di continuo i propri clienti non è molto astuto. Io credo sul serio abbia bisogno di un tutor che lo affianchi
Tra l’altro scusate, essere insultato da uno che per fare mercato ha bisogno di vendere i vari Lamela, Benatia, Marquinhos ecc ec, e costruisce la squadra solo tramite plusvalenze……proprio non l’accetto !!!
esatto, investi qualcosa in più e tieni i giocatori forti costruisci una squadra per vincere davvero invece di stare sempre a livello medio ma per questoci vorrebbe un presidente tifoso, questo mi ricorda tanto lo Zamparini de no altri e difatti si circonda dei suoi vecchi amici tipo Sabatini
Penso che il sondaggio andrebbe posto diversamente, separando il giudizio sulle critiche di Pallotta mosse ai tifosi di ieri allo statio e ai media dell’universo romano.
Personalmente trovo che i tifosi allo stadio, ieri, avessero tutto il diritto di fischiare la brutta prestazione della Roma, essendo i diretti spettatori (paganti) dello spettacolo. Pallotta, percio’, ha torto nel criticarli.
Pero’ mi trovo d’accordo con lui che la Roma sia continuamente vessata, giorno per giorno, e che questo contribuisca alle brutte prestazioni in campo.
Trovo anche amorale che, al di la delle opinioni sulla societa’, si sia sfruttato l’incontro sportivo di ragazzini per darsi risalto mediatico ed abbandonarli una volta dato sfogo alla frustazione. Anche se si condividessero le motivazioni di fondo, tale atteggiamento merita tutte le critiche di Pallotta.
In genere giudico fuori luogo fischiare la propria squadra ma dopo gli ultimi atteggiamenti della Roma trovo impossibile non farlo.
Cavolo…oggi mi sento proprio in colpa per aver fischiato la squadra…non si meritano i fischi..sono professionisti esemplari…lo schifo che stiamo vivendo e’ solo colpa nostra e delle radio…a Pallotta…ma v………
è ovvio che siamo contenti di essere passati agli ottavi ma davvero mi sono vergognato per empatia verso i tifosi del Bate, una squadretta che ha rischiato di passare e ci ha battuto e pareggiato, ci siamo trovati tante volte dalla parte di quelli che non passavano meritando, sta volta che è il contrario, i fischi finali erano ovvi e meritati
Tifosi?
fischi meritati..il presidente deve inoltrarsi nel modo di sentire e di vivere una passione..con i tifosi romanisti deve aprirsi,questa città non è Boston,per il resto sono d’accordo con lui.
Per la verita Pallotta nn ha mai detto che la roma merita un altro pubblico. E stato traddotto male e in MALAFEDE; dal giornalista di turno.Dall’infangatore quotidiano.Lui si riferiva esclusivamente ai media…poi si puo essere daccordo (e io lo sono ) oppure no…ma e un altro discorso
I do not know if Pallotta usually reads these messages…I think no since he says that the AS Roma’s problems come from supporters and the news.
Anyway I write in English to provide my opinion hoping they could read it.
Dear James, I think useless to say that all players gain a lot of money just to play football (that it is not really a job) and they are requested, only for this reason, to make always the best effort to reach the target. Yesterday it was simply visible that they did not.
It is very simple to admit that they have to do better and better, that’s it ! All other words are useless. So please check inside of your staff and get the best countermeasure to change the trend…only after this, you can see outside and in case claim towards the others.
I’m agree with you
americà …facce tarzan!
Sempre solo critiche
Ma il tifoso che tifa, che ama la maglia e sente col cuore…dov’è?
Vergogna a chi critica e svuota la curva…togliendo tifo, soldi…e forza alla Roma
FORZA ROMA
Ci mancava il **** di turno che dice che meritava il bayer perché ha dominato contro il barcelona…si…Contro le riserve delle riserve del barcelona e 3 (tre!) Titolari
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.