Pallotta dà il via libera: si chiude per Dzeko

6
618

pallotta

NOTIZIE AS ROMA (Corsera, G. Piacentini) – Arriverà la prossima settimana la tanto attesa accelerazione per Edin Dzeko. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del “Corriere della Sera“, il patron James Pallotta ha rassicurato Sabatini, dandogli il definitivo via libera per chiudere l’operazione che porterà a Trigoria il bomber bosniaco.

Intanto il ds giallorosso ha fatto sapere al calciatore, tramite gli intermediari che stanno lavorando all’operazione, che lui resta l’unico obiettivo per l’attacco giallorosso e che nei prossimi giorni la Roma proverà a chiudere l’operazione col Manchester City. Per sua grande gioia, e per quella dei tifosi romanisti che attendono questo colpo da diversi anni.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa Digne a Bruno Peres: Roma al lavoro per le fasce
Articolo successivoRomagnoli ha già le valigie pronte

6 Commenti

  1. aspettimo l’arrivo poi vediamo cosa si inventera la macchina del fango con i cari ultras della sud in prima fila. Non e bono? Costato troppo? si ma i terzini? ahahahahahahahahaha

  2. A Jeimssss che ti a svegliato MIMI ??
    Che ti ha detto: Prestami du baiocchi
    che mi a telefonato DZEKO che devo fa’!!
    A MIMI DO NOT PANIC adesso vado alla
    Pizzeria e prendo l’incasso e te lo mando… DOMANIIII BAY BAY

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome