NOTIZIE AS ROMA (Corsera, G. Piacentini) – Arriverà la prossima settimana la tanto attesa accelerazione per Edin Dzeko. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del “Corriere della Sera“, il patron James Pallotta ha rassicurato Sabatini, dandogli il definitivo via libera per chiudere l’operazione che porterà a Trigoria il bomber bosniaco.
Intanto il ds giallorosso ha fatto sapere al calciatore, tramite gli intermediari che stanno lavorando all’operazione, che lui resta l’unico obiettivo per l’attacco giallorosso e che nei prossimi giorni la Roma proverà a chiudere l’operazione col Manchester City. Per sua grande gioia, e per quella dei tifosi romanisti che attendono questo colpo da diversi anni.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
E menomale…poi arrivano i terzini e si vince lo scudetto
le caxxate….Pallotta non sa nemmeno dove gioca dzeko….STADIO
Secondo me hanno aspettato agosto per i vari acquisti pesanti per risparmiare il loro stipendio di luglio …
Beh, se così fosse, hanno fatto bene. Mica so scemi.
aspettimo l’arrivo poi vediamo cosa si inventera la macchina del fango con i cari ultras della sud in prima fila. Non e bono? Costato troppo? si ma i terzini? ahahahahahahahahaha
A Jeimssss che ti a svegliato MIMI ??
Che ti ha detto: Prestami du baiocchi
che mi a telefonato DZEKO che devo fa’!!
A MIMI DO NOT PANIC adesso vado alla
Pizzeria e prendo l’incasso e te lo mando… DOMANIIII BAY BAY