Pallotta deluso e indeciso

5
607

pallotta-sciarpa-roma2

NOTIZIE AS ROMA – Due gol al Genoa, tra punti in cascina e la speranza di esserci ancora il 6 gennaio, giorno di Chievo – Roma, sulla panchina giallorssa. Ma la posizione di Rudi Garcia, sostiene l’edizione odierna de “Il Messaggero” (U. Trani) non è affatto salda.

Tutto dipenderà da James Pallotta, che non è soddisfatto e contesta il rendimento stagionale della squadra. C’è disaccordo all’interno della Roma: il presidente non è convinto di Garcia, a differenza di giocatori e dirigenti che invece appoggiano il tecnico. Intanto Boisseau, manager del tecnico francese, è nella capitale. Non si sa mai…

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTerremoto Fifa, Platini e Blatter squalificati 8 anni
Articolo successivoLa Roma vince senza gioia, Garcia resta appeso a un filo

5 Commenti

  1. altra bordata velenosa di trani , ma quando lascciate in pace la ROMA ,andate ad esaltare i sbiaditi che hanno vinto ,lasciateci in pace

  2. Poveraccio Trani, tutta la notte al telefono a far sfogare pallotta, ansai che lunga chiacchierata. E pallotta parlava, parlava, parlava……e er poro trani…..”si jim, ti capisco, lo so”…….aveccene de trani nella roma. Ma pure di barletta……

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome