NOTIZIE AS ROMA – Due gol al Genoa, tra punti in cascina e la speranza di esserci ancora il 6 gennaio, giorno di Chievo – Roma, sulla panchina giallorssa. Ma la posizione di Rudi Garcia, sostiene l’edizione odierna de “Il Messaggero” (U. Trani) non è affatto salda.
Tutto dipenderà da James Pallotta, che non è soddisfatto e contesta il rendimento stagionale della squadra. C’è disaccordo all’interno della Roma: il presidente non è convinto di Garcia, a differenza di giocatori e dirigenti che invece appoggiano il tecnico. Intanto Boisseau, manager del tecnico francese, è nella capitale. Non si sa mai…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


altra bordata velenosa di trani , ma quando lascciate in pace la ROMA ,andate ad esaltare i sbiaditi che hanno vinto ,lasciateci in pace
Trani e’uno dei piu’avvelenati,una specie di Piranha attaccato ai Cogli@ni….
Mr Pallotta, give our tradionational crest back, please.
Step by Step, ci hai proprio preso in pieno! Ormai invece di Ugo Trani bisognerebbe chiamarlo Gaetano Trani.
Poveraccio Trani, tutta la notte al telefono a far sfogare pallotta, ansai che lunga chiacchierata. E pallotta parlava, parlava, parlava……e er poro trani…..”si jim, ti capisco, lo so”…….aveccene de trani nella roma. Ma pure di barletta……
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.