ULTIMISSIME AS ROMA – James Pallotta segue oltreoceano le vicende di casa Roma con vivo interesse. Il presidente viene continuamente informato dai suoi dirigenti di fiducia della situazione che si vive all’interno di Trigoria: dalle incertezze di Spalletti sul suo futuro nel club, alla convinzione che si respira dentro lo spogliatoio di poter vincere finalmente qualcosa.
E Pallotta, che Spalletti alla Roma lo ha voluto fortemente, ha capito che un suo sforzo economico potrebbe avere un doppio effetto: quello di convincere il mister a sposare il progetto e a rinnovare il suo contratto, oltre ad aumentare sensibilmente le possibilità che la squadra possa centrare un traguardo importante. Spalletti chiede rinforzi pronti subito, giocatori che conoscono possibilmente il nostro campionato, e tra le sue richieste figurano nelle prime posizioni i nomi di Gomez e Defrel. Il secondo è un profilo che piace anche alla dirigenza, vista l’età (25 anni). Massara sta cercando di capire se il Sassuolo è disponibile a cedere l’attaccante francese a soluzioni ragionevoli, quindi dovrà avere il via libera da Pallotta. Che sembra disposto a un investimento economico importante (specie per il mercato di gennaio) pur di accontentare il suo allenatore e provare a sfruttare l’occasione: vincere finalmente un trofeo.
Giallorossi.net – F. Turacciolo


speriamo bene…
sia come acquisti sia su spalletti!
Vai Rick!
Imboccato dal sempre grande Waltere, il nostro amato Rick Massara sta per portare alla corte di Spalletti nientemeno che Diego Costa Poco, prolifica punta dell’Universitade Colle Ferro. Da limare i dettagli dell’operazione. Prestito gratuito con diritto di rimandarlo indietro subito e l’obbligo di trovargli un’armadietto è un letto a Trigoria.
Su Diego si sono, però, posate le mire di Barça, Borça (Valero), Birša, Burca, Berta e Lotito.
gianlucamiarzotardilamattina.blogghe
Se non ci sono soldi, iniziamo a mandare a casa DDR e Totti, e rinnoviamo il contratto a Manolas che di ingaggio lo merita, Basta con sta MAFIA …… IN SQUADRA.
Qui non si tratta di volonta’ o meno di fare sforzi economici ma di essere costretti dai paletti del FPF a fare operazioni in entrata non dissimili da quelle fatte in uscita . James Pallotta e i suoi soci anche se qualcuno ha fatto finta di non accorgersene hanno recentemente inserito svariati milioni si parla di quasi 80 nel bilancio societario per la gestione ordinaria del club altro non si gli puo’ chiedere . Il resto lo deve fare l’abilita’ del d.s. ….
…ricordiamoci sempre che il FPF serve solo per le Coppe e che finora nessuna squadra che ha sforato sto FPF è stata esclusa dalle Coppe…una volta un sacrificio anche per i tifosi Pallotta e soci lo potrebbero fare, al max arriva una sanzione e una ristrinzione di rosa, se veramente hanno messo 80ml (senza esser competitivi in nessun torneo non lo prenderei come una pregio ma come un difetto) potrebbero metterne n’altri 15 e far felice dopo 16anni anche i tifosi…saluti…CeSoloLaRoma!!!
Non è vero, il Galatasaray è stato escluso proprio per questo motivo
ma vallo a spiegare a questi tifosi, scienziati del gossip ed infettati da moggi e radiolones.
questi sono tifosi boni per angelucci e ciarrapico, e purtroppo ce li dobbiano tenere perché dicono di tifare la nostra stessa squadra, pur insultandola e sputandole addosso ogni santo giorno.
la cosa che mi disgusta è che questi un giorno festeggeranno insieme a noi, ciò che abbiamo vinto nonostante loro.
Adelmo se riuscissimo a vince uno Scudetto a me me trovi per un mese a festeggià a Testaccio… te rimarrai dentro casa a pensà ai tifosi più criticoni che festeggiano…
a parte che avevo specificato solo che il FPF vale per le coppe… ma potrei anche rispondere che il Galatasaray ha sforato dopo richiami per più di qualche anno raddoppiando il passivo invece di ridurlo, cosa che se non sbajo noi abbiamo un’altro anno per ridurlo… ma da tifoso da dentro il GRA potrei anche dirti che la ASRoma, come l’inter, ha un appeale superiore al Galatasary… ma potrei anche rispondere che tutti sbajamo, solo i tifosi 2.0 non sbajano mai…
oppure mettemola così… te te la rischieresti una simile sansione (rischiare, perchè poi basta poco per riparare lo sbilancio finanziario) per una concreta possibilità di vincere lo Scudetto??? io si… Adelmo no… te???
Io ho solo specificato che il FPF ha già estromesso squadre di un certo blasone, e per una società come la Roma che vuole affermarsi a livello d’immagine ed economico sarebbe un danno gravissimo. E in ogni caso i discorsi vanno distinti. Mettere i soldi sì, ma per prendere chi? A gennaio i migliori non li danno e – come ha detto Spalletti – se deve venire gente, serve solo chi faccia la differenza
Adelmo adesso sei anche l’unico detentore della fede calcistica giallorossa. Incredibili questi tifosi 2.0. Se fosse per voi staremmo ancora von ciarrapico. Chi dice che va tutto bene è complice non tifoso.
Matteo…ovviamente quel “nome” ero io 🙂 e ovviamente concordo con “i discorsi vanno distinti”, ma soprattutto la testa al toro la taglia “Mettere i soldi sì, ma per prendere chi? A gennaio i migliori non li danno e se deve venire gente, serve solo chi faccia la differenza”… se non sbajo però adesso è svicolato Ibra, io un pensierino ce lo farei, cioè è quel rischio che ti permetterebbe di sfruttare al 100% le possibilità di vincere e a quel punto l’ingaggio se ripaga da solo, d’altronde se stai perdendo una partita che puoi vincere che fai, te la rischi giocando in attacco e scoprendoti dietro e poi puoi vince o perde ma c’hai provato al massimo, gli Adelmi invece si chiuderebbero a riccio per non subirne altri… non se sò riuscito a spiegare il concetto…saluti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.