AS ROMA NEWS – Torna a parlare di calcio il presidente della Roma James Pallotta. Nel corso di un’intervista alla Associated Press il patron giallorosso ha definito Edin Dzeko, acquisto top del mercato appena concluso, “la chiave” per vincere lo scudetto.
“È il centravanti che mancava alla Roma da 10-12 anni. Abbiamo un grandissimo come Totti, ma avere un grande centravanti è diverso”. Pallotta, poi, non si è sbilanciato sul futuro ruolo del capitano nel club. “È ancora in gran forma, Speriamo che possa restare con noi per il resto della sua vita, coma parte significativa della Roma. Non ci ha mai detto che vuole fare l’allenatore. Probabilmente, tra l’altro, non è la cosa più semplice passare da giocatore direttamente ad allenatore”.
Infine, il numero uno giallorosso ha tracciato le linee del progetto romanista e spiegato come si potrebbe vincere la gara di domani. “Durante gli ultimi tre anni, abbiamo continuamente cercato di evolvere e fare sempre meglio. Certo, è quasi impossibile fare le cose in poco tempo – ha chiuso Pallotta -. Se giocheremo una gara tatticamente giusta, potremo battere il Barcellona” .


si ragazzi tutto è possibile, ma quelli potrebbero gonfiarci senza farci vedere il pallone per 90 minuti….Spero/sogno di vincere ovvio, ma stiamo rilassati e godiamoci questo grande spettacolo…per ora il bello è giocarle queste partite….
Quest’anno bisogna vincere qualcosa
Forza presidente
Bisogna fare una gara uguale come contro i gobbi!!!! Pressing mortale!! Se li fanno giocare siamo spacciati!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.