Pallotta è a Milano e forse resta in Italia

0
570

pallotta

ROMA CALCIO NEWS (Il Messaggero, S. Carina) – Più no che sì. Dopo l’infortunio riportato domenica Florenzi ieri si è sottoposto ai consueti esami strumentali che hanno evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra con lievissimo interessamento capsulo-legamentoso. Di per sé l’infortunio non è gravema mancando due giorni alla gara apparemolto difficile il recupero. Non è escluso che visto il momento particolare che sta vivendo la squadra, Garcia non possa decidere di aggregarlo comunque al gruppo. Da qui però a giocare ce ne corre.

Intanto ieri Maicon era a Barcellona per la terza seduta di fattori di crescita al ginocchio destro. Il brasiliano non recupererà nemmeno per la gara del 2 marzo contro la Juventus. Il Ceo Zanzi e il dg Baldissoni sono a Milano. Hanno raggiunto il presidente Pallotta impegnato questa mattina in una colazione di lavoro presso la camera di commercio americana in Italia. L’imprenditore statunitense potrebbe fermarsi in Italia e non seguire la squadra in Olanda.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Napoli batte il Sassuolo e va a -3 dalla Roma
Articolo successivoFlorenzi out, Totti verso la conferma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome