Pallotta è a Milano: “Vinceremo presto”

20
795

pallotta

NOTIZIE AS ROMA (Retesport.it) –  Il presidente della Roma James Pallotta è già arrivato in Italia e in questi minuti si trova a Milano, mentre il 15 è atteso nella Capitale per la presentazione del progetto stadio.

Il patron giallorosso è stato intercettato nei pressi di Piazza Duomo da alcuni tifosi romanisti che gli hanno chiesto di pensare più ai supporter: “Lo sto facendo, vinceremo presto”, sarebbe stata la risposta del numero uno giallorosso. Lo riferisce il sito retesport.it.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan: “Spero che la mia situazione venga chiarita rapidamente”
Articolo successivoHolebas: “Stagione altalenante, squadra con tanti giovani”

20 Commenti

  1. Presto QUANDO……. Ci siamo ivecchiati
    Con ste PROMESSE.Dalle parti mie si dice:Ce l’ai i soldi? Si o No Allora non
    Capisci un Caz….
    A Jeimse pensa a compra’ i veri campioni
    con quell’altro Ciminiera… solo cosi’ si VINCE poi pensi e forse a ROMA poi fa’ lo STADIO IL Colosseo c’e’ voluto un
    Quarto di secolo per Finirlo.

  2. Spero che il 1 luglio si inizino a leggere di acquisti e cessioni veri, perchè Pallotta e Sabatini si devono far perdonare dell’ultimo orrido mercato di gennaio e della stagione altalenante frutto di programmazione povera.

    I soldi sono quelli che sono, non pretendo colpi assurdi e sono un tifoso realistico.
    Sostanzialmente dobbiamo sistemare il reparto terzini e cambiare in attacco. Quasi tutto il budget dovrebbe essere speso sulla punta centrale, mentre il resto finanziato dalle cessioni + qualche astuzia di parametri zero (Konoplyanka su tutti, questo è bravo, regà).
    A centrocampo e in difesa stiamo a posto coi rientri di Romagnoli e Bertolacci, là si possono evitare spese (Strootman, Ninja, Pjanic è un centrocampo top se tutti e 3 rimangono in salute).

    • Di certo Pallotta e Sabatini devono farsi perdonare l’ultima stagione, ma anche noi tifosi non dobbiamo condizionare la piazza con queste richieste irrealistiche.
      I top player (intendo un Falcao, un Ibrahimovic) non vengono da noi nè i soldi crescono sugli alberi.

      Basterebbe fare il mercato BENE in relazione alle nostre risorse attuali.
      L’odiata Juve ha aperto questo ciclo che l’ha portata a 4 scudi + finale di Champions di certo NON colpi super-costosi: Tevez, Pogba e Pirlo a 0; Bonucci, Chiellini, Lichsteiner, Vidal, Barzagli costata relativamente poco; Marchisio cresciuto lì.
      Non dobbiamo puntare ai top player, ma comprare 2/3 terzini decenti, una punta da una 30 di mln, e vendere qualche giocatore non al livello (Doumbia, Gervinho, Astori, Cole, Maicon, forse Ljajic).

    • …frange…qui siamo tutti della Roma…ma io quelli come te non li capisco,ma che te frega quanto pagano i giocatori? Mica gli lo ha ordinato il dottore di comprarsi la Roma!!! La smettessero almeno de fa proclami….o se pensano che prima de loro la Roma giocava in parrocchia?…ricordo a tutti che ad oggi la Roma ha vinto 3 scudetti 9 copie Italia e ,udite udite tutto senza de loro….

  3. Siamo al quinto anno Pallotta!!!!! Cosi’ hai detto entro 5 anni!!! Ma mi sa che ancora non avevi fatto “amicizia” con il gobbo Agnelli!!! Ricorda il buon Sensi era contro il potere del nord!!! Non fare copromessi con questi x favore!!! Fate una grande squadra!!

  4. Parla de meno e caccia li sordi straccione…hai visto il milan quello appena arrivato subito Jackson martinez te solo chiacchiere e non riesci neanche a riscatta’ il ninja vergonatevi voi e chi ancora ve da retta a crede alle ca##ate che promettete…go home straccions!!!!!

  5. Dai commenti presidente, te sei già bruciato parecchia credibilità…dopo gli insulti ai tifosi e le promesse al vento………..vedi di mantenere quello che te resta , altrimenti famo tutti na finaccia!!!

  6. Sì sì un pezzo l abbiamo vinto questo anno .. e un altro pezzo c’è lo danno il prossimo… l ultimo pezzo che rimane datevelo in faccia tu e sabatini a imbecilli ! !!!!!

  7. vorrei ribadire una cosa, la grande juve ammettiamo che in italia è la più forte, chi ha battuto in champions tutte squadre di terza fascia, salvo un real con un allenatore che pensava più ai suoi problemi di salute che non alla juventus .E fino a che PLATINI, ve lo raccomando occuperà quel posto, x la juve non ci saranno mai problemi. Ci vorrebbe una commissione UEFA molto seria x andare a guardare quanto detto ve lo dimostra la FIFA che la è madre dell’UEFA

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome