NOTIZIE AS ROMA (Il Messaggero, S. Carina) – Il day-after al «Fucking idiots and assholes», firmato Pallotta, è a dir poco animato. Tra chi sostiene il presidente e l’ala dura che ne contesta le esternazioni, è difficile capire come sia schierato il tifo giallorosso. L’impressione, girovagando nel web e rimbalzando da una frequenza all’altra del mondo radiofonico locale, è che la divisione persista. E la dimostrazione è il fatto che gli applausi più convinti Pallotta li riceva dai sostenitori di altre squadre.
Nel panorama del tifo romanista lo scenario è diverso. Per carità sono numerose le persone che lo appoggiano («Dai James, cacciali via»), invitandolo a non mollare. Poi però c’è una larga fetta di contrari che si divide in diffidenti («Perché ha reagito così duramente solo dopo la squalifica? Forse perché preoccupato di salvaguardare il suo business?»), perplessi («Ma questa non è la stessa gente che è stata fatta entrare a Trigoria un mese fa?») e arrabbiati («Siamo passati da Viola che ci definiva ‘I miei ragazzi’ e Sensi che diceva ‘Me li abbraccerei tutti’ a Pallotta che ci dà delle teste di c…»). Divisioni che scemano nella richiesta plebiscitaria al club di effettuare il ricorso contro la chiusura della Sud. Per il quale si aspetta solo l’input del presidente.


Ma gli “IDIOTS” forse pretendevano che il Presidente dicesse loro bravi?
Forza Mr. President non farti condizionare. I veri tifosi sono con te.
io sono stufo di sentirmi in colpa x questi dementi che fa.nno solo il male della roma e dei tifosi romanisti….basta lo stadio deve essere una festa…la guerra fatevela fuori come fanno in inghilterra…..
la cosa piu vergognosa e che questo centinaio…forse un migliaio di delinquenti si arroga il diritto di rappresentare la totalita del tifo romanista.Con l’aggravante che la stampa e le solite radio consacrano loro questo privilegio. 50 disperati contestano a trigoria? gli ultras processano incivilmente la squadra sotto la sud? Fischiano tizio o caio? Ebbene…x i media hanno sentenziato i tifosi.TUTTI. Mentra in realta questi idioti fo*tuti rappresentano solo il 2% dei 50 mila tifosi presenti spesso allo stadio. Invece di isolarli anche mediaticamente li eleggono rappresentanti ufficiali. Poi nn vi lamentate se si dice che il famigerato ambiente romano, di cui voi siete la punta di lancia, fa schifo
e si perchè la stampa no ? Bravo pinguino hai messo il dito nella vera piaga quei idiots fanno piacere a certa stampa fai bene a sottolinearlo che è pure ipocrita , è se gli mancassero quei personaggi s’inventerebbero qualche altra cosa pur di danneggiarci
e vi stupite? un pazzo drogato spara a um tifoso del napoli a due km dallo stadio e dove non gioca la roma e allora tutti i tifosi della roma sono assassini…..assurdo insopportabile….
stefano è da tempo che si segnala sto fatto, la stampa ci avversa in continuazione
e allora facciamo in modo di non farci piu massacrare da questa stampetta e tv di serie b cacciamo via dallo stadio questa teppa…
ps. a parti invertite sarebbe stato un’agguato di 100/200 persone contro uno che per paura si e’ difeso….sono sicuro.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.