Pallotta e quella cena a Madrid pagata a tutti i tifosi

5
693

pallotta

NOTIZIE AS ROMA – Doppia festa in casa Roma oggi dove si festeggia il compleanno di James Pallotta (58 anni) e di Bruno Conti (61). Il presidente giallorosso dagli Usa si aspetta un bel dono dalla sua Roma impegnata a Udinese. Pallotta in realtà se lo aspettava già a Madrid, dove la sera prima della partita ha pagato la cena ad un nutrito numero di tifosi giallorossi presenti nello stesso ristorante (Ten Con Ten) dove stava cenando con Alex Zecca, Mauro Baldissoni ed il resto della dirigenza. Pallotta si è intrattenuto per un quarto d’ora con i tifosi (4-5 tavoli), che poi si sono trovati il conto già saldato dal presidente.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUdinese-Roma, le formazioni dei giornali: dubbi a centrocampo, probabile l’attacco pesante
Articolo successivoJuan Jesus: “Possiamo battere la Roma”

5 Commenti

  1. Pallotta mi piace.
    Anche se Roma e (alcuni) tifosi della Roma non gli hanno reso la vita facile, fategli costruire sto stadio senza intoppi cosi che si posso riempire di tifosi…..VERI.

  2. se James é nato lo stesso giorno di Bruno Conti, non puó che essere un vincente, e dopo che ci sará lo stadio, sará anche piú preparato…dopo si che gli sponsor faranno a gara per un posto sulla maglia..

    Roma con il nuovo stadio diventerá il nuovo barcellona d’europa…

    e mo to detto…

  3. Pallotta può e farà bene per la Roma basta che si affidi ad uno staff qualificato un primo passo importante è stato fatto con il ritorno di spalletti.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome