NOTIZIE AS ROMA – «E’ una bella squadra». Chi si è goduto il successo della Roma sulla Fiorentina è stato Pallotta, presidente giallorosso alle prese con la trattativa con Friedkin per il possibile passaggio della quota di maggioranza.
Il numero uno di Boston è molto soddisfatto della squadra costruita dalla coppia Fonseca-Petrachi, ma deve registrare che anche a Firenze i tifosi romanisti hanno intonato cori contro di lui e lo hanno invitato a cedere il club.
(Il Tempo, F. Biafora)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Analisi articolata del presidente che evidentemente ha perso ogni entusiasmo per essere stato trattato a pesci in faccia da tifosi e istituzioni
Poi la feccia che inneggiava il no allo stadio per un discusso e logorato capitano e gli insulti alle sorelle
Qualcuno mi ha fatto vergognare di essere romano
Non vergognarti affatto, Cor core, perché tu sei un romano vero. Si vede..
Roma purtroppo è popolata per una parte da una massa di coatti che ha illegittimamente ereditato il “nome” della più grande stirpe che abbia mai calcato la Terra e con “quello” ci si riempie la bocca sguaiata.
Come te non c’e’ nessuno,tu sei unico al Mondo! Mi mancheranno le tue letterine,
Buon Natale, aBallo!!!
(Nome) “Illegittimamente” (ereditato) non è il termine corretto, lo sarebbe “immeritatamente”, ma è in perfetta linea col pensiero che mi assale ogni qual volta vedo la mia, la nostra Città mortalmente vilipesa da un diffuso becerume scambiato per antica goliardia e sagacia romanesca (ormai andate perdute, come anche l’accento), odiosi atteggiamenti prevaricatori e soprattutto certa bassa cultura (il vero “poraccismo”) da macchina in seconda fila, terrazze abusivamente chiuse, materassi buttati sul ciglio delle consolari, scritte sui muri storici, impicci di ogni sorta e molto altro di peggio.
Come al solito hai preso un granchio, sapendo di averlo preso!
Mi firmo Mario, cor core s’intende Friedkin Forever.
Ti consiglio (oltre a screditare e provocare chi non la pensa come te),al tuo dovresti aggiungere: Plusvalenze Forever eheheheh
Un saluto
Forza Roma basta gufi
Fammi capire, se “ogni qual volta ti assalgono i pensieri”, allora non dormi tranquillo!
Dai rilassati, che peggio non si puo’ andare, si puo’ solo migliorare! Eheheh
Buon Natale a tutti!
Vattene
…avviati…che la carrareccia per formello è lunga….
Strano che il tuo nick appaia solo in taluni occasioni Non ti si legge da nessun’altra parte tranne che qui
L’odio che trasmettete fà veramente paura Non siete capaci neppure di godervi una vittoria cosi’ bella ed importante Ma dicendo cosi’, sò già che mi beccherò nà marea d’insulti e denigrazioni
Purtroppo per voi questa è la prassi…Senza parole!!!
Forza Roma!!!
Sbaglio o la nostra bella squadra l ha fatta lui
Forza Roma basta gufi
El fiasco chi tifa Roma odia Pallotta. A Roma Spal lo stadio si è espresso.
Ha preso in giro i tifosi della Roma. Chi mi prende in giro ha tutto il mio disprezzo.
A differenza tua, tifo Roma e non sono sul libro paga di Pallotta
Ao, anvedi chi è tornato.
Certo che se per riccicciare fuori stavi aspettando una sconfitta della Roma, stavi fresco. Però capisco, non esprimersi per tutta la pausa natalizia era troppo pesante.
Buon Natale, spero di non rileggerti fino a Pasqua.
A ballo Pensa a vende piuttosto, che non hai vinto nulla, e manco adesso, l unico scopo della tua vita lo sanno tutti è il ballotta stadium, a te della roma non te ne mai fregato niente, per non parlare della citta’ di roma, e per non parlare dei tifosi romanisti, per fortuna non dipende da te se vendere la Maggica roma, perche ‘ la tua cordata ti sta costringendo a vendere, e meno male, se no sai ancora e Coppefocene, ormai sei il passato, brutto Molto brutto, ma sei solo il passato, non ti vuole piu nessuno, questo è Un dato di fatto, ciao a ballo, forzaaaa romaaaaaaa forzaaaa curva sud Dajeeeeeee roma Dajeeeeeee forza FRIEDKIN ❤️❤️
Ma statte zitto! E vedi di vendere in fretta che porti anche sfortuna. Forza Roma! Pallotta vattene!
Adesso puoi sentirti largamente soddisfatto… bhà Buone feste anche a te 🙂
Flaco vedi di fare un giro non è aria di ballottesi vari come, qui si tifa Roma anzi ASROMA cosa che te non fai se stai con il ristoratore di Boston l. Buone feste anche a te
Zero commenti, che te lo dico a fa.
Di solito basta la sua faccia per attirare 100 commenti, ma subito dopo il 1 a 4 a Firenze che potresti mai dirgli, se non grazie?
No perché Fonseca non si è scelto da solo, petrachi non si è scelto da solo, e soprattutto non lavorano gratis.
E chi ci sarà mai dietro di loro?
Leggere i commenti degli sputacchiatori seriali contro Pallotta tessere le lodi di questa Roma come se fosse tutto normale, non ha prezzo.
Per il resto c’è mastercard.
P.s.
Giacchetta, perché sparisci sempre quando la Roma vince? Senza le tue canzoncine nun m’addormo.
Vediamo se ancora una volta riesci a spezzare sogni e speranze con le tue solite plusvalenze,vediamo se ci provi pure con Zaniolo,Pellegrini e Mancini. Meglio che te ne vai e alla svelta.Su andiamo con “l”offerta irrinunciabile” o “se ne sono voluti andare via loro”. Eh già perchè se Alisson e Salah volevano rimanere li tenevi, vero?
Caro Romano 1 sappiamo tutti come la leva della plusvalenza sia stata usata per avere una continuita’ a ottimi livelli sportivi tenendo sotto controllo il bilancio . Una pratica comune al 99% dei club europei . Poi e’ pur vero che talvolta qualcosa non sia andato per il verso giusto e che si sia presa qualche costosa cantonata . Nell’insieme pero’ non possiamo che essere soddisfatti di una proprieta’ statunitense che ci ha garantito in tutti questi anni pur in assenza di trofei di goderci grandi calciatori e un calcio spesso e volentieri di qualita’ …
Presidente…Jimmy….te lo chiede a nome di TUTTA ROMA…. non mollare…non vogliamo fare salti nel buio.
Oggi abbiamo una GRANDE Società e una GRANDE Squadra…che fine faranno se arrivano i Pataccari da kansas City ?
RIMANI !!!…Nel mio Condominio ti vogliamo tutti Bene…la tua foto campeggia nella Bacheca condominiale a Piano Terra…ce l’ho messa io e ogni volta che ci passo davanti ,ti dico….GRAZIE…TI VOGLIO BENE…
Ao spero che sia curabile…
Semmai lo chiedi ai pochissimi ballotesi rimasti, non Di certo tutta roma, perche roma è tutta contro ballotta l inconcludente de focene, perche non vieni allo stadio per sentire dei bei cori contro ballotta? e poi è inutile fare proclami, ballotta se ne sta anna😊😊 per il bene della roma altrimenti sai e Coppefocene, forza roma forza curva sud forza Friedkin ❤️❤️
aridaje…..è perfettamente inutile prendersela con Pallotta, la frittata è ormai fatta.
La frittata è ovviamente lo Stadio di Proprietà, che gli Ultrà non vogliono per nessuna ragione al mondo.
con Friedkin non cambierà assolutamente nulla.
la Roma dei vecchi tempi è finita e non tornerà più
Quanto è vero
…chi non vuole il nuovo stadio è la feccia troglodita pilotata dalla cricca di affaristi/deliquenti che saccheggia Roma da anni…i VATTENE sono tutti e solo per voi…
E vai James… 50 mln in più di richiesta a Friedkin😜
A Firenze i tifosi romanisti????🤡hanno intonato cori contro di lui e lo hanno invitato a cedere il club.
Sono finiti i tempi dei biglietti gratis e dei prosciutti e panettoni. Grande Pallotta cacciali tu questi tifosi che fanno 🤮
Oggi più che mai.. Buffone..
Tifa Diaconale che è meglio…
Forza Roma Ora e Sempre!!!
Diaconale uno di voi
Certi Gufi (Tristi) compaiono solo qui…
Pur in non momento di grande amarezza personale e travaglio interiore per i motivi che tutti sappiamo James Pallotta non esita a esprimere il proprio compiacimento per la prova dei suoi ragazzi in quel di Firenze . Credo che la piu’ che consistente eredita’ tecnico-sportiva oltre a quella finanziaria non debba essere dissipata ma anzi accresciuta qualunque sia il prossimo assetto azionario del Club ….
Ammetto che “travaglio interiore” mi ha strappato un sorriso…
Caro Masetti il sig. Robbo è sempre più simpatico e direi senz’altro il più originale nel sostenere Pallotta pur se,obtorto collo,costretto ad ammettere come “sia stata presa qualche costosa cantonata”. Peccato però che sosteneva anche Monchi l’autore della grandissima parte delle cantonate e probabilmente il responsabile dell’ attuale intendimento a vendere di Pallotta grazie al mancato accesso alla Champion di quest’anno e la vagonata di milioni buttati sul mercato di cui neanche in minima parte rientrati.Sono “botte” da 250-300 milioni non bruscolini.
Travaglio interiore forse è esagerato, forse no. Credo che Pallotta si liberi a malincuore dell’ASRoma. Anche se ha sempre prevalso in lui la volontà di tenere i conti sotto controllo in fondo sente come una sconfitta personale il non aver vinto alcun trofeo. E per questo gli roderebbe non poco veder vincere un Friedkin appena insediato.
Detto questo, per quanto trovo legittimo esprimere un dissenso, bisogna saper scegliere modi e tempi.
Ascoltare ad ogni sacrosanta partita cori tipo “Pallotta pezzo …. “ lo trovo
fastidioso, stupido e gratuito.
Cari miei, intendiamoci, non penso affatto che Suning, al Khelaifi, Werner, ecc. “amino” le loro rispettive società più di quanto Pallotta la Roma. Una tua proprietà la “ami” per forza di cose ed è ridicolo pensare che non si faccia il massimo per tutelarla, poiché sarebbe autolesionistico. Ma è lampante che si tratti di un rapporto diverso rispetto al coinvolgimento emotivo dei vari Sensi, Viola, Moratti.
Ormai il tutto è regolato dai dettami del business, che vanno ben oltre quelli del cuore.
Per il sottoscritto si tratta in entrambi i casi di iperboli da evitare: sostenere il disinteresse di Pallotta è folle, così come non mi addentrerei in discorsi sentimentali in netta controtendenza coi tempi.
Pallotta se è responsabile della roma di monchi allora è l’artefice di questa Roma con Petrachi. Oppure lui è responsabile se le cose vanno male mentre è merito di altri se le cose vanno bene? Fate un po’ voi nessuno ve obbliga
Il problema è che se costruisci un anno e l’anno dopo sfasci tutto non arrivi mai a dama.
Non è un concetto difficile.
Questo si contesta alla società.
Ora che la squadra va, si riesce a non smantellarla di nuovo?
Il punto è questo.
Io cmq
A chi contesta questa gestione vorrei ricordare che:
Cè stata una roma Record di Garciá
C’è stata una quasi finale di Champions
C’è questa Roma
C’è la possibilitá di avere uno stadio che mai prima d’ora abbiamo palpeggiato ( non ci credo finchè non lo vedo ma le carte ci sono)
Non abbiamo vinto niente è vero. MA:
In campionato la Juve vince da 8 anni perchè ha una squadra forte a cui si sommano gli eterni aiuti arbitrali che li hanno resi insuperabili.e queste sono condizioni ambientali chd non ha creato James.
(Voglia il cielo spedirli in serie C2)
In Champions ce la siamo giocata e non accadeva dai tempi di Viola
Siamo stati competitivi ed è un dato di fatto.
Nn sto dicendo che le cessioni di Salah Allison e.compagnia bella mi siano piaciute. Manco per niente!!
Ma ci sono anche cose che mi piacciono e lo stadio, l’ostinazione con cui ci sta lavorando; be gli va dato atto.
Riuscirá a farlo sto stadio? Bo vedremo.
Spero per tutti che ne raccolga i risultati da questo suo sforzo. Non serve essere nei suoi panni per capire quanto una trattativa del genere sia estenuante.
Friedkin o chi per lui non sono cosí convinto che porterebbe avanti il progetto stadio ed eventualmente con quali energie ed ostinazione?
Tutto per dire che al netto anche delle scelte discutibili in questo momento ci sono molte castagne sul fuoco (il 4posto, lo stadio, Friedkiin) e per il bene della Roma io lascerei lavorare Paollotta in pace e vediamo come si chiude la stagione 2019/2020.
Un abbraccio a tutti
@Paolo33 -Se posso: Pienamente concorde con il tuo commento …
Ricordo che all’occorrenza e dove mi sembrava giusto, Pallotta l’ho anche criticato ma non si può certo negare che alcuni meriti li abbia avuti
Senza dimenticare una Roma Primavera ed un Calcio Femminile che stanno dando delle buone soddisfazioni a livello di risultati Di conseguenza, Tutto quest’odio orchestrato ad arte, mi puzza e parecchio
Non dimentichiamoci dei continui “arresti” e perquisizioni, che stanno tutt’ora avvenendo in molte zone d’Italia Fatti di cronoca nera legati a quella frangia di tifoserie, che nulla hanno a che vedere con il mondo del Calcio Capaci di seminare odio, solo per interessi personali… Queste non sono ilazioni ma dati di fatto!
Flaco, diaconale è un pupazzo come Pallotto tuo.. Pensa ai pollici versi, non sia mai non dovresti dormire la notte
Dovessi sorry..
Contestato anche a Firenze, PRESIDENTE ASSENTE RISORGI 😭🚩
Avete sentito Lotito a Riad a tentar di parlare in inglese,???
ecco per i detrattori di Pallotta vi meritate uno cosi
Quindi secondo il prevalente pensiero sopraespresso se a Giugno il vostro Pallotta si vende Zaniolo, Pellegrini e Mancini dobbiamo ritenerlo cosa buona e giusta o quantomeno inevitabile? E allora mi è concesso fare un tifo sfrenato per Friedkin almeno fino a quando non comprenderò le sue intenzioni con particolare riferimento al sistema Pallotta di acquisire la Roma a debito (arrivato a 275 milioni) caricandole gravosi interessi ora ammontanti a circa 30 milioni annui?
Si si meriti di Pallotta………mo vediamo a fine anno quanti gli sputerebbero in faccia………TIFOSI BANDIERINA SIETE e BASTA….
Un tizio che ha TV in ogni stanza x vedere la Roma e qndo gioca passa da una stanza ad un altra imprecando urlando gioendo spaccando roba.. Come è stato testimoniato più volte… Sec voi é uno che se ne frega della squadra? 🤔… Ripeto la domanda fatta mesi fa… Sec voi se Sensi acquistava i Boston Celtics era sempre presente ad ogni partita o riunione in prima persona a Boston o avrebbe delegato a qlcunaltro? Già ma dimenticavo.. Boston-Roma sono meno km che andare a Fregene….
….grazie ma me sarebbe piaciuto “sentitte” pure dopo PARMA !!!!!…se sta vicini nei momenti di difficoltaà no solo quando c’è da festeggiare…comunque SANTO NATALE!!!!
Capirai, già sta pensando a chi vendere la prossima estate, vai col tango!
Quando ti conviene ti fai sentire, quando non conviene taci oppure fai vane promesse. Vendi e sparisci.
Sempre le stesse cose sembra che il presidente sia la Roma ma nn lo e io nella speranza che venga il texano cmq nn sparo su Pallotta perché anche se a me nn piace come presidente come a tutti voi ma la realtà ora e quella e speriamo che venga il texano cmq ripeto nn sparlo di Pallotta perche purtroppo per me e il presidente della MAGICA io invece sparlo di Lotito che con la sua figura del classico imbroglione sta spingendo la lazie in campionato con arbitri favorevoli e vorrei ricordare che la Roma il 9 novembre ha giocato e perso in Germania con il borussia ed e stata costretta a giocare di domenica 11 novembre mentre la lazie l hanno fatta giocare dopo Europa League di lunedi a cagliari e poi si e fatto rinviare la partita a i primi di gennaio e poi si vede che insieme all altro mangione Tare e l allenatore se la sono fatta spostare a febbraio questa e evidente alterazione del campionato io quello mi incaz….
…..
“Camminerò insieme a te,
ľAs Roma è la mia vita,
quando giochi sento che
crescono i brividi dentro di me.
Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te,
passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua
è la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà!”
Addio, pallotta!
Che tristezza.
Non sappiamo goderci fino in fondi la bellissima vittoria di eri sera.
Ora è troppo se Pallotta non può neanche dire che é stata una bella Roma, allora non ci siamo.
È tutto sbagliato anche noi lo siamo che andiamo dietro a tutto.
Rega io ce rinuncio, continuate pure da soli.
Per me la Roma è una sola e basta e adesso so contento perché la vedo come non mi sarei aspettato visto i tanto cambiamenti , allenatore . Preparatori. Staff medico . Direttore sportivo. Giocatori.
Ma che ve sete bevuti… annate a mette tutti la testa sotto a na Fontana d’acqua fredda può darsi che ve svejate.
La vittoria di ieri ti ha lanciato in orbita?
La Roma con Fonseca Petrachi sembrerebbe una ROMA ritrovata, che da entusiasmo, e dopo? Cosa succedera’ se resta Pallotta?
Vi scordate facilmente i 270 milioni di debiti, e i 150 di ricapitolazione?
Come pensi che risolva tutto il,(plusvalenze) il Famigerato Pallotta?
150 mijoni pe’ n riassunto?!? Mecojoni, jo faccio io pe’ a metà!!!
Grazie sempre James per tutto quanto fatto è un ringraziamento anche a Monchi uno degli eroi-martiri della lotta di liberazione. Ieri i suoi acquisti sono andati alla grandissima
P.s: riprendiamoci N’zonzi abbiamo bisogno disperato di mediani
Francamente ritengo anch’io Pallotta sia ora che venda, per vari motivi attuali, nonostante i meriti e demeriti (molti) dei passati anni. Mi unisco anch’io, tuttavia, al disgusto verso le offese, minacce e piagnistei contro Pallotta. Si percepisce in maniera evidente che la Roma viene in secondo piano, rispetto all’odio.
Caro Doc,immagino tu voglia fare ironia,spero; degli uomini di Monchi ieri sera c’erano solo Kolarov, Zaniolo (sempre che sia merito suo ma concediamoglielo) e per qualche minuto Under che se non entrava non se ne accorgeva nessuno. Pure Pellegrini era semplicemente l’esercizio di un diritto di recompra e ci mancava che non lo esercitasse.
Ancora rompono le scatole a questo presidente, cm se noi fossimo il Madrid o il Barcellona, siamo una società strutturata cm nn lo siamo stati mai nella ns storia e si vede solo quello che si vuol vedere, critiche ad un presidente che ogni anno ci fa vedere una grande squadra che può lottare cn chiunque, ci sn squadre cm la la Lazio che fanno le nozze coi fichi secchi sn brutti a vedersi cn un sponsor tecnico e una società inguardabili, hanno un presidente che gestisce imprese di pulizia che lavorano per la sua società di calcio, ammanicato in lega giustizia e figc e soprattutto in regione Lazio, al quale permettono di fare cm gli pare e noi diamo addosso al ns presidente che combatte cn la burocrazia e arbitri nonché cn la stampa a dir poco faziosa,da che arrivato,per darci uno stadio nostro, io nn mi riconosco cn questa tifoseria.Forza Roma e forza Pallotta
Roma città, sarebbe molto più godibile con qualche romano in meno. Roma città eterna, trattata come un immondezzaio. A me personalmente fà lo stesso effetto come se vedessi mia madre maltrattata. Mi godo la Mia Roma Squadra e provo un dispiacere enorme nel vedere giallorossi contro giallorossi !!!!! Si parla sempre del grande cuore dei romani…e poi li vedo l’uni contro gli altri, anche avendo in comune lo stesso amore, LA ROMA. Cosa è cambiato ? Se è amore vero, passerebbe sopra ad ogni difficoltà, invece, quello che conta….è il proprio orticello…poi viene la Roma, si, ma come la voglio io !!!!!!!!Ehhhhhhh pazienza, Cmq…sempre Forza Roma, continua a farci sognare !!! ♥—–♥
I Guelfi e i Ghibellini
Gli York e i Lancaster
I Giacobini e i Girondini
I Montecchi e i Capuleti
I Pallottiani e gli Antipallottiani
Io dico solo una cosa, a me non importa chi sarà il presidente della Roma, riconosco a Pallotta molti meriti e molti demeriti, per me va bene anche Pallotta purché trovi imprenditorialmente e finanziariamente il modo di portare la Roma a più alti livelli, la Roma dev’essere come il Liverpool, deve crescere di anno in anno, puntare a campionato e Champions, deve tenere i talenti e comprare i big. Intanto molte cose della famosa lettera sono state al momento disattese, i filo-societari a tutti i costi hanno stangato Totti per la conferenza stampa ma tacciono sulle promesse non mantenute di Pallotta nella famosa letterina, Pallotta ha dichiarato che farà ciò che è meglio per la Roma dunque mi aspetto cambiamenti perché ciò che è meglio per la Roma non è certo vendere 3 big ogni estate (che poi vanno a vincere fuori le Champions). Attendo fiducioso. Per concludere mi fa ridere che quando parlavo io del “cafonismo” di una parte dei romani mi si tacciava di banditismo e vilipendio alla romanità, adesso qualcuno ci racconta giustamente delle stesse cose (muri imbrattati, materassi per strada, arroganza ecc). Finisco dicendo che ogni tifoseria ha il diritto di farsi piacere o meno un presidente senza che nessuno la giudichi dall’alto, il tifo è una sensibilità individuale dunque nessun finto maestrino ci deve venire a fare la morale. Pensi a tifare lui Pallotta che gli altri decideranno in autonomia se sperare o meno nella cessione societaria. Io francamente penso che quest’esperienza, così com’è, abbia fatto il suo tempo, servono cambiamenti.
DD, per fare come il Liverpool devi avere il fatturato del Liverpool. Semplice come fare uno più uno. Pallotta ha fatto complessivamente bene col fatturato della Roma perché il ranking è superiore alla posizione nei ricavi. Avrebbe fatto probabilmente anche meglio se non avesse incontrato sulla sua strada i dementi a 5 stelle.
Ha sbagliato delle scelte, ma il suo margine di errore è molto inferiore a chi ha due, tre volte il fatturato della Roma. Arriva chi può e vuole moltiplicarlo? Evviva…
Sono romano. Parlo della mia città, non di quella degli altri.
Se in un’altra vita risiederò in un posto che non è quello dove sono nato, me ne guarderò bene dal criticarlo solo per il fatto che mi ospita.
Senza Pallotta facevi a fine da Fiorentina
La Roma di ieri sera è stata indubbiamente molto bella, con una prova di grande autorità a Firenze.
Una squadra vera, alla quale non serve alcun rinforzo se non forse un vice Dzeko (difficile sostituirlo peraltro vista la prova fantastica di ieri sera).
Alla quale non serve però nemmeno nessuna cessione eccellente, altrimenti il giocattolo perfetto creato dal mago Fonseca si rompe.
Quindi caro Presidente spero che da qui a giugno non i tocchi nulla.
Buffone
Baffone 🤓
cosi per curiosità… ma sono parole estratte da un twitter, dal sito ufficiale ASRoma, da un’intervist… a no lui non parla scrive (tanto ci pensa google a tradurre), da facebook, social… cioè vista la fonte non vorrei che anche questa fosse una “fake news”…
sono cmq sicuro che Pallotta in caso di addio non esiterà a venire all’Olimpico a prendersi le ovazioni della maggioranza dei Veri Tifosi Romanisti che comprenderanno le basi che ha gettato per un radioso futuro!!!
Vai via e SBRIGATE