Pallotta euforico per il blitz al S. Paolo

15
760

ULTIMISSIME AS ROMA – Festeggerà gli anni (60 tondi) con Dzeko sperando di brindare pure al passaggio del turno in Champions. Pallotta potrebbe sbarcare nella capitale la prossima settimana per assistere il 13 (giorno del suo compleanno) al ritorno degli ottavi di Champions con lo Shakhtar. Il presidente sabato sera è stato descritto «al settimo cielo» dopo la vittoria della Roma sul Napoli che ha vissuto sul divano di casa.

Non solo la gara con gli ucraini però. Pallotta ha in agenda una serie di appuntamenti per il nuovo stadio e per il main sponsor. Il presidente non ha ancora deciso se partire, ma in caso di ritorno nella capitale è previsto pure un nuovo summit con Monchi. L’eventuale passaggio ai quarti, infatti, aumenterebbe il budget Champions a più di 70 milioni permettendo al ds di lavorare con maggiore serenità.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFormat Europa. Roma in parata con Alisson: si arrende solo all’impossibile
Articolo successivoDi Francesco cerca la Roma definitiva

15 Commenti

  1. Pallotta euforico dal divano di casa non è proprio l’immagine che ti aspetti da un presidente di un “grande club” ma sti caxxi si può pensare eppure un presidente presente di certo non fa schifo. Passare ai quarti non deve essere una speranza ma una pretesa per la Roma vista al San Paolo perché è possibile. Questo cambierebbe molto per le casse della Roma è per la Rosa. La Roma ha fatto vedere il suo lato migliore ed ora non può regredire di nuovo perché questo significherebbe un serio problema motivazionale e preparatorio. I giocatori sanno che fare ed EDF sembra averglielo ben spiegato adesso non ci sono più scuse ma la stessa società deve garantire serenità evitando un calciomercato sulla Rosa di 365 gg. I giocatori devono capire che sono in una squadra che ambisce a trofei e non a…

  2. ancora non si è spenta l’eco dell’ultima nota dell’inno della Roma per gioire per la bella,bellissima,meritatissima vittoria al san Paolo e già troviamo il modo e la maniera per sporcare,smerdare questo bel momento? potra anche durare poco,spero di no, ma me lo voglio godere fino all’ultimo e che caxxo!!!!!

  3. Articoluccio basato sul nulla da parte di Lamento Balzani ,anche se mi viene da pensare che per qualcuno il Presidente non ha alcun merito per esultare.
    Lui ci sta soltanto per beccarsi gli insulti quando la Roma perde,cosa che in tanti si augurano, dietro i Fozza Romma di facciata.

  4. Era contento? Bene, comprasse touré, lewandosky e ci riprendesse marquinhos. Così saremo contenti pure noi.

  5. Pallotta e’il presidente della roma, quindi in pratica dovrebbe essere il primo tifoso, dato che oltre alla passione mette anche i soldi.e’giusto che esulti e che questa squadra oltre che a noi cominci a dare qualche soddisfazione anche a lui!se poi tifa dal divano o allo stadio poco importa. Anzi se i risultati sono come quelli di sabato,forse e’meglio che tifi da boston!

    • Alfredo metti tu un 300 milioni e assicurati l’AS Roma salvandola dal fallimento.
      Poi mettici altri 100 milioni l’anno senza prenderci un euro di rimborsi o stipendi …
      Nel frattempo lotta contro chiunque nella speranza di poter costruire uno stadio.
      A quel punto vengo io, dal nulla, che non so una ceppa, a dirti ” a gestore sul divano non te fa male al deretano”? condito da una bella risata rauca.
      Contento?

    • Ma perché parlate di cose che voi non conoscete e non sapete?
      Forse ti sfuggono i dieci milioni di euro di consulenze dell’egregio dott. Pallotta riportati su un articolo di repubblica qualche tempo fa.
      Parlate di aumenti di capitale come se niente fosse…andate a vedere la composizione delle azioni della roma, informatevi su cosa è e cosa ha fatto la goldman sachs e poi ne riparliamo.
      Ma non fate passare Pallotta per un mecenate.

      I soldi non li ha messi.

      Tant’è che la roma è stata comprata con un prestito pagato dalla società stessa, più un finanziamento, sempre a carico della roma

      Il pifferaio magico colpisce ancora.

    • Se l’ha scritto Repubblica allora… che li fanno a fare i bilanci e le relative relazioni?
      Ma fatela finita! Mille volte ha ragione Datzebao

    • Ma…
      Semplicemente immaginarsi che uno va con le valigette piene di contanti per acquistare una società calcistica, fa ridere e molto.
      Primo, prova a farla tu una manovra finanziaria del genere, vediamo che “garanzie” può dare a una banca del genere.
      Secondo, che stiano provando a far diventare auto-sufficente la società è solo una cosa positiva.
      Terzo, critichiamo la società per le scelte scellerate e l’acquisto di giocatori malandati\bolliti etc, insomma le cose più strettamente da tifosi…

  6. Ma pe na vorta nun se po’ godere e basta ed esserlo per la Roma e per il fatto di essere romanisti.
    FORZA ROMA PER ME CONTA SOLO QUESTO GODO SE VINCE MI IN… ZZO SE PERDE… PUNTO.

    • hai ragione bobo, ma questi non sono tifosi della ROMA è gente qualunquista che di fronte ad una vittoria come quella di sabato,strameritata senza ombre di dubbio,contro una grande squadra, cosa scrivono?cosa vanno a considerare? Vedi tutto si può accettare, la sconfitta come la vittoria rosicata che porta solo a critiche, ma il voler vedere solo il male e fare disfattismo puro, no,non si può accettare e neanche comprendere perche “forse” dietro c’è solo malafede!!!!!!

  7. Bravo Bobo, parole sacrosante le tue, invece di godere e gioire quando la Roma compie un’impresa si va a cercare il pelo nell’uovo.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome