ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il presidente della Roma James Pallotta ha applaudito i suoi calciatori dopo il grande risultato di Stamford Bridge. Lo racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport (R. Maida). Il patron americano si è recato nello spogliatoio giallorosso nel post partita, complimentandosi personalmente coi calciatori: «Ora andate avanti così» ha detto ai suoi ragazzi.
Il presidente si è poi complimentato con l’allenatore Eusebio Di Francesco. Rassicurato nelle scorse settimane da Franco Baldini e da Monchi, Pallotta non ha mai dubitato della qualità del tecnico abruzzese. Menzione speciale infine per i tifosi romanisti: il presidente è rimasto estasiato davanti alla bellezza del settore ospite dello stadio londinese.
Fonte: Corriere dello Sport
Ecco il post acchiappa-Marione’s!
Ciao Marione’s,tutto ok?
Cose ci proponete stamane nel menu’disfattista?
Penso che per la prima volta da quando arrivò spalletti a gennaio abbiamo di nuovo un clima sereno in società, solo che rispetto a quello epoca precedente ora abbiamo
-Un allenatore giovane che sta dimostrando di avere il cervello di un big
-una squadra che infortuni a parte è più completa
-un apparato societario da far invidia
Io sto ancora aspettando che il pollame e i depressi del sito chiedano scusa a Pallotta dopo che per primo ha smontato il Milan economicamente ed è stato preso a pesci in faccia, nonostante i risultati gli diano più che ragione
Step, non è la prima volta che Pallotta si complimenta con i tifosi (quelli che tifano e basta), ha sempre sostenuto che sono i migliori, senza dimenticare la progettazione della curva sud a tor di valle, sarà unica al mondo e pensata appositamente per gli ultrà,
i marione’s in fondo lo sanno, ma devono recitare il copione appioppatogli.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Ma che so scomparsi nuovamente tutti dopo il Chelsea? Ma che peccato…. 🙂
non dimentichiamoci che portato un certo gandini che a livello nazionale e internazionale conosce come muoversi
un altra cosa che gli chiedo ma come AS ROMA non dimentichiamoci di giocatori come francesco Rocca detto er kawasaki un posto per lui nella rOMA che sta crescendo
Pensiero sparsi dì un povero fesso ( che sarei io) domenica scorsa prima di CROTONE – Torino dichiarazioni di mihailovic: abbiamo troppi infortunati speriamo bene contro la ROMA ..Sergio brio a radio sport 1, telecronaca di Nizza-Lazio : < mi hanno detto amici miei che balotelli e'cresciuto e'maturato. Telecronista : e'attivo un tweet da parte di una tifosa juventina che non vorrebbe mai balotelli poiche infantile. Perché ci sta un video in cui esulta al gol dello sporting. .BRIO : AH ALLORA HA RAGIONE LA TIFOSA balotelli ha sbagliato non si diveva permettere…segue..
SportItalia criscitiello: il re dei procuratori Luciano Moggi. .hai sentito l’editoriale di Pedulla’contro Montella? Cosa ne pensi ha ragione o no? Moggi : non ha ragione di più…titolone contro Montella su Tutto Sport, apro un sito dove si parla del momento no del Milan e DI Montella e che immagine ci sta? Montella giocatore con la maglia della Samp contro la roma …tutto questo attacco mediatico contro il povero Montella e’vergognoso, una squadra di pippe Donnarumma,musacchio,Zapata,Abate, ect. Ect. .esaltata da una stampa vassalla, loro si con le fettine di prosciutto sugli occhi, per le indagini e la truffa di MISTER Li..Bonucci pallone gonfiato e bluff del calcio, fuori dal contesto juve pippa e flop clamoroso. .
Estasiato?!
Poteva recarsi sotto la Curva a raccogliere il meritato tributo.
PS – Non è mai troppo tardi, magari all’Olimpico.
Nel contesto juve dove tutto gli veniva perdonato ( testata a vassallo Rizzoli ) e’stato trasformato un modesto zappatore in un fuoriclasse della difesa al punto di venire valutato 40 mln a 30 anni..ehhh ma la difesa a 4 meglio a 3, così il poveto Montella ( io dare o le dimissioni al suo posto, poi voglio vedere chi ci va’ Ancelotti? Ahhhh inboccafave…) addirittura la fascia di capitano, che se fosse successa a Roma sta cosa, chiunque fosse stato, i rosico rosico e i mariones l’avrebbero massacrato..ehhh il Milan che campagna acquisti. .kessie? Ma ringraziando a Dio Barusso 2 ci siamo scansati
Sarebbe ora di sanare la crepa creata da Pallotta con la curva . Ma penso che sia difficilissimo , certe parole sparate nel mucchio sono difficili da sanare . È l’unica critica che ho da fare verso il presidente , per il resto meglio di questo al momento non ce ne sono .
DAJE ROMA DAJE !!!
AVANTI CURVA SUD !!!!!
e quali sarebbero ste parole? virgolettate per piacere.
non vorrei che ti riferissi a ciò che non ha mai detto, perché significherebbe che pendi dalle labbra dei radiolari e prendi per buone le loro invenzioni.
La ” crepa” con i buu razzisti, gli striscioni offensivi e 3 milioni di multe in 10 anni l’ha creata Pallotta?
Cisi, tanto per sapere….
L’insulto era al gruppetto di tifosi che hanno alzato lo striscione in curva, non riferito a tutta la curva. Io non mi sono sentito insultato dato che mi discocio completamente da quello striscione. C’è solo l’AS ROMA.
Step stai sempre a pensa a Marione, come mai?
Per suo stesso dire lo ascolta tutti i giorni ma, bada bene, solo per sapere cosa trama il puparo.
In realtà è un mariolone consumato, grande esegeta del suo “pensiero”.
Veramente al centro dei miei pensieri c’e’solo la Patonza.
Marione lo nomino per farvi sbucare dai tombini.
Le parole le conosci benissimo , hai mai fatto vita di curva ?
Segui la Roma ? Quanto spendi per la Roma ?Ho sempre scritto di togliere gli accrediti a tutti i giornalai compreso quel ruffiano di Rossi . Il giudice è lo stadio e non chi parla parla,facilitato da una tastiera ,e non caccia 1€ .
DAJE ROMA DAJE !!
AVANTI CURVA SUD !!!!!!
amico mio… i soldi alle squadre non vengono solo dallo stadio, anzi, è una minima parte… chi caccia 30 euro al mese per l’abbonamento a mediaset per vedersi la roma perché magari non può andare allo stadio per motivi suoi… non è da meno di chi ci va…
e infatti i soldi alle squadre arrivano soprattutto dai diritti tv.
Io, pur essendo convinto che quest’anno abbiamo una rosa più forte della Roma dello scudetto, ci andrei piano con l’esaltazione. Non abbiamo vinto niente e per di più, pur riconoscendo i meriti della Roma, credo che il Chelsea dell’altra sera fosse troppo brutto per essere vero. Per cui calma e sangue freddo. La partita più importante è sempre la prossima. Se la sbagli tutto quello che hai fatto prima è vano.
Presidente Pallotta, serve ancora almeno un acquisto in difesa (2 volendo scambiare Peres con altro giocatore più affidabile)…un centrale forte, titolare e che sappia guidare la difesa e impostare…anche giovane…il campionato è lungo e speriamo senza ulteriori infortuni in difesa (ma se avvenissero abbiamo la coperta corta), ma serve pure fare un minimo di rotazione per non arrivare bolliti alla fine come l’anno scorso. Juan Jesus e l’enigma Moreno, non assicurano la giusta tranquillità, sono appunto riserve e come tali vanno considerate con tutti i limiti che ne derivano. Un ultimo sforzo per avere grandi traguardi, la squadra c’è e i vari reparti mi sembrano ben assortiti e con cambi validi…solo la difesa pare avere problemi…
In grande amicizia giallorossa , Io sono convinto del mio pensiero ed è giusto che non tutti la pensino allo stesso modo . Alla fine è importante che la Roma raggiunga i suoi obiettivi per la felicità di tutti i veri tifosi Romanisti .
DAJE ROMA DAJE !!!!!
AVANTI CURVA SUD !!!!!