Pallotta furioso: “Sono disgustato”

150
2122

PALLOTTA DICHIARAZIONI BOLOGNA ROMA – Il presidente giallorosso James Pallotta si definisce “disgustato” per la prestazione offerta dalla Roma questo pomeriggio contro il Bologna. Il patron americano ha infatti risposto alla domanda del sito “romapress.us” che gli domandava il suo stato d’animo dopo il 2 a 0 rimediato oggi al Dall’Ara.

Laconica e lapidaria la risposta di Pallotta: “Sono disgustato”. Il presidente si era detto già furioso per i risultati ottenuti dalla squadra in questo avvio di stagione. Ora però sembra che la Roma abbia toccato davvero il fondo, facendo perdere le staffe anche al suo proprietario.

Fonte: Romapress.us

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Non so che succede, è stata una figuraccia. Devo cambiare, ora sceglierò gli uomini più che i calciatori”
Articolo successivoDi Francesco, pugno duro con la squadra: da stasera tutti in ritiro a Trigoria

150 Commenti

    • Sei un indegno. Dovresti solo statte sotto e vendere subito la ns asroma . Amedeo non dici nulla? Sei tu il caxxaro oltre alla tua combriccola di mauretto baldissoni

    • Sicuramente Di Francesco ha le sue colpe, in particolare di non essersi reso conto subito dello stato in cui si trovavano i suoi giocatori nonostante abbia avuto due mesi di tempo per allenarli e mi spiace davvero per lui. Pero’ non e’ solo ad averle. Se abbiamo venduto giocatori veri ed acquistato delle controfigure la colpa non e’ del Mister ma di chi ha fatto la campagna acquisti. Monchi ha applicato il suo credo che sicuramente ha funzionato in Spagna ma la sua colpa sta nel non aver capito il nostro calcio. Stesso errore fece Luis Enrique, altro spagnolo di successo nel suo Paese. E’ evidente che la filosofia del calcio iberico non si sposa con l’Italia. Ben vengano un direttore sportivo italiano ed un allenatore che impongano un calcio pragmatico con uomini veri e non con marionette

  1. Comunque se si dovesse arrivare al cambio allenatore l’unico nome decente è Antonio Conte, se si deve prendere un’allenatore tanto per prenderlo ci teniamo Di Francesco

    • Un allenatore tanto per prenderlo sei obbligato perché difra non ne esce ma conte non verra’ mai, sarà un traghettatore

    • conte prende 10 mln fino a giugno
      meglio prendere ranieri che conosce già la piazza fino a fine anno e poi conte

    • Caro Nome ,

      Il DS monchi ha commessi talmente tanti disastri in sede di mercato , al punto che neanche un Allenatore TOP come Antonio Conte potrebbe risolvere la situazione

      Cristante pagato 30 milioni è’ un bidone che non sa fare la fase difensiva

      Pellegrini non sa fare un passaggio

      Kluivert che si crede un fenomeno e’ un giocatore attualmente mediocre

      Under non ti risolve le partite

      Olsen non lo sa neanche lui quando uscire e quando stare in porta !!

      Kolarov è’ bollito

      Pastore può giocare solo trequartista ma guai a chiedergli di correre !!!

    • Zeno’ non riesci proprio a capire i momenti, quando si può celiare e quando invece rode il chiccherone a tutti meno che ai laziali…
      forse sei laziale tu..?

    • Scusa Nome 1X ( e ti credo che non vinciamo mai in trasferta…),
      io sono pagato da Pallotta ,ricevo un bonifico mensile dalla Raptor Group..per me è un lavoro,a cottimo,più post scrivo e più soldi m’intasco…

    • Manlio io c’ho provato ad avvisarlo, ma niente…..dire che è de coccio è fare un complimento AL COCCIO.

    • Sarà fatto…Virgilio…

      ( Se qualcuno posta il significato,gli faccio recapitare 10 euro…anzi,no 5,c’ho la crisi cronica)

  2. Ahahahaha! Lui? Pensa quegli eroi che sono andati fino a Bologna pagando fior di quattrini! Lui non capiva perchè mai dovessero sostituire Strootman!Lui è disgustato! Ma l’ha detto sul serio o hanno premuto rewind sul registratore? Di,cambia un altro allenatore,forza! A fine estate poi prendi a pesci in faccia Monchi e prenditi un’altra infatuazione per qualche altro guru!

    • Caro Alieno noi le staffe le abbiamo perse tanto tempo fa, ormai è quasi tutto scontato. Opsmeglio non parlare di sconti e di soldi perchè arriva subito subito il grande Mago.

      N.B. Pallotta sei disgustato? io fossi in te mi preoccuperei un tantino, a giugno voglio vedere cosa ti plusvalenzi. Se finisce per noi tu ci rimetti una barca di quattrini. Vai vai col Mago,vai.

    • Romano1 la stagione è saltata, il prossimo anno si riparte da zero.
      Credo che l’impossibilità di fare plusvalenza potrebbe finalmente rinsavire qualche dirigente ancora sano di mente.
      Si può iniziare a programmare una politica di riduzione degli sprechi. Consulenze, dirigenti, consiglieri, scouting, tv, radio e la squadra femminile, l’ultima idea strampalata del pessimo baldissoni, che inizio a pensare viva su un pero.

    • Il secondo anno di gestione mi posi interrogativi inquietanti,continuavo a porre dubbi (più per paura di fare affermazioni ed arrivare a conclusioni che altro),ma mi presero per cervellotica (non qui,non partecipavo a questo forum),poi,preso atto,di come veniva gestita la Roma,ho veramente creduto e sperato in un salto di qualità che ci mettesse per lo meno al riparo dal ritorno delle Milanesi,mi ero illusa che la scorsa stagione con l’inatteso cammino in Champions,il balzo avanti nel ranking Uefa,la liberazione dalla spada di Damocle del 30 Giugno,si potesse finalmente programmare e costruire in modo mirato,con logica e continuità….

  3. Beh.. se Pallotta licenzia Di Francesco ce risolve il 33% dei problemi.. poi tocca tifa’ pe l autobus pe risolve l altro 33% dei problemi.
    Riguardo a Monchi penso che a fine anno col ridimensionamento essendo fuori dalla Champions si procederà al taglio dello spagnolo …
    A me piacerebbe una Roma con un presidente romano che vive a Roma, un ds giovane e sconosciuto e Ranieri allenatore. Mi accontenterei.. sarebbe un cambio epocale dopo sti 10 anni di delusioni.

    • … meglio del quindicesimo che ci tocca con sti 3…
      E comunque 2009/10 secondo posto nn te lo ricordi ve?
      Onesto come Pallotta Temperi’…

  4. a parte che non ti credo sei un bugiardo (lo sei stato per il mercato … e ti ho sempre difeso …) ora basta !! … essi disgustato per te stesso guardandoti allo specchio ! Rischiamo di non riaddrizzare la stagione per colpa tua !

  5. Ma de che siamo noi che siamo disgustati..
    .de te e de tutti quelli che girano a trigoria….avete distrutto una squadra per i soldi….voi volete solo quelli dei tifosi non ve ne importa nulla

  6. Purtroppo o per fortuna i veri colpevoli sono Monchi e Di Francesco. La società, che certo ha dato mandato di vendere, non si aspettava la cessione di Nainggolan e Strootman, l’aspetto disciplinare il primo e la valutazione data di rotto e rompip@lle il secondo é stata data da Ds e tecnico.

  7. Allison a certe cifre sapevamo non si potesse tenere,Il pensiero di dare le chiavi del centrocampo a Pellegrini e Cristante é stata una valutazione tutta tecnica, in parte economica, da parte di loro 2, perché Nzonzi e Pastore non guadagnano certo meno dei precedenti.

  8. E niente … é soltanto disgustato , lui . Un film già vist caro James , ora giocate a tressette ,a monopoli, a scarica-barile, oppure dalle mie parti dicesi ” juoco ro ‘ntrocchio ” Ma vabbè avete preso in giro anche oggi quei 3000 encomiabili tifosi a Bologna e non voglio aggiungere altro … È inutile anche perché si deve continuare a tifare La Roma è io caro James, nel bene o nel male , sempre più Forza ROMA ?❤

  9. Sono disgustato, Manolas non è voluto andare via e neanche Dzeko, ora mi tocca vendere la fontana di Trevi, vi sembra giusto?

  10. Confrontando l’atteggiamento in campo tra prima e dopo cessione di Strootman di alcuni giocatori io ho la sensazione che più di aver scaricato l’allenatore hanno scaricato la società.

  11. Inizio a pensare davvero che siamo la primavera del liverpool e l unica cosa che gli interessa è fare esplodere qualche giocatore giovane in modo che se lo passa nell altra squadra

  12. Il sogno sarebbe Conte, ma ci sono anche altri buoni allenatori liberi.

    Blanc, Wenger, Ranieri, ma pure Prandelli, porca miseria penso che almeno uno accetterebbe.

    Andrebbe benissimo anche Benitez, che conosce molto bene il calcio italiano, riuscendo ad essere (insieme a Spalletti e Sarri) l’unico ad aver messo in seria difficoltà la Juve degli ultimi anni.

    Inoltre, predilige il 4-2-3-1, il massimo per noi.

    E penso che a Roma ci verrebbe di corsa..sicuramente è meglio del Newcastle.

  13. Io non lo sarei caro presidente Pallotta, l’azienda si è autofinanziata alla grande, state in positivo, i conti so tornati, gli obiettivi quarto posto / ottavo Champions sono ancora raggiungibili e ci sono ancora Manolas e Dzeko da vendere. Questo per quanto riguarda il lato economico che a noi tifosi non fregha un c@@@o !
    Piuttosto, a noi tifosi e parlo di me soprattutto, interessano di più i successi sportivi, che sò… na Coppetta Italia, na finale di EL…

  14. Sei disgustato?????!!!!……Tu…..?!?#?….Allora fa na cosa….vattene!!!!!!…..E forse riusciamo a dimenticatte…….Ma sbrigate….così tu non vomiti……e noi recuperiamo lo stomaco

  15. A parte che la notizia è inventata,come mille altre…ma voi Bocchettoni biliosi godete a illudervi che l’abbia detta.
    In realtà lo so io e lo sapete voi che al Presidente Pallotta ,di tutto quello che dite e di tutto quello che non fate,non gliene importa assolutamente nulla ( versione edulcorata per evitare la CAZ ( Censura Anti Zenone )
    Ps : edulcorata= zuccherata,consentita Trad: italiano serie A= italiano serie B.

    • bhe come avvocato saresti un perdente come il tuo padrone……….
      nn gli frega un ca@@o di noi ????
      pensa a noi di lui ed i suoi intrallazzetti da paisà
      goditi le ultime parcelle spero

  16. A ballooooooo ahahahahahahah che spettacoloooo me fai mori a ballo sei peggio persino de zenone step by step anto lexotan amedeo sciabboloccione gaetano. A ballo oooma se non arriviamo quarti ballotta se venne pure a trump

  17. Caro Pallotta fino ad ora ti ha detto bene, vendere i migliori per rimpiazzarli con future plusvalenze, purtroppo, per chi come me ama la Roma, oggi è veramente un giorno triste che mi ricorda un film già visto. Li mejo mort….. tua. Mi dispiace per Di Francesco che sarà pure in confusione ma è un romanista vero.

    • Caro Adriano come potra’ ben verificare il sottoscritto anche in una giornata come questa ha detto la sua tentando di articolare qualche concetto di senso compiuto per fornire un contributo utile alla discussione . Se mi dovessi limitare a sciorinare il solito repertorio di insulti gratuiti come fanno alcuni utenti eviterei .Che poi le mie tesi non siano gradite a tutti e’ molto relativo non mi ritengo un portatore sano di verita’ . Dico semplicemente la mia su cio’ che accade usando sempre quella cautela e quella doverosa deferenza che un innamorato usa nei confronti della sua Amata…

    • Adria’, oggi era il compleanno della mamma, che per fortuna mi ha evitato la visione dello scempio almeno in diretta. Ho recuperato stasera, purtroppo. Scrivo, ma mi sembra che il forum vada a ninna alle 22.30, o sbaglio? Non mi considero “Pallotta boy”, se è questo che pensi. Per me Pallotta è una figura di transizione che doveva portarci verso un traguardo che è la mia vera fissa: lo stadio. Pensavo che solo uno al di fuori di tutte le peggiori logiche “romane” potesse portarci a questo obiettivo. E ancora ci spero, malgrado tutto. Pallotta venderà dopo, ma finalmente venderà una società appetibile. Adesso purtroppo non lo è, e al suo posto possiamo solo aspettarci un Ferrero del caxxo. Questo è il mio pensiero. A me di Pallotta non frega nulla, solo della Roma…

  18. Se confermato il virgolettato, come dicevo, “FILM GIA’ VISTO” con addirittura le STESSE BATTUTE (era disgustato anche ai tempi di Garcia). Nel caso, sarebbe ora che specificasse meglio cosa lo disgusta: che un allenatore da “gioco corale” non viene seguito dai nuovi interpreti (i vecchi sono stati venduti, del resto) o proprio dall’allenatore? O da tutto: Allenatore, DS, giocatori, stampa, tifosi, caffè e ammazzacaffè?
    Perché, anche in tal caso, sarebbe ora di ammettere che qualcosina nella strategia del trading societario vada rivista, o no? Del resto, all’epoca c’erano Garcia Allenatore, Sabatini DS e tutta un’altra rosa… speriamo di uscire da questa situazione.

  19. Affermazioni secche e perentorie quelle di James Pallotta che invitano tutti coloro che operano a Trigoria al massimo impegno e che ribadiscono il disappunto per i risultati deludenti di una squadra che il sottoscritto ma non solo continua a ritenere superiore per quantita’ e qualita’ a quella dello scorso anno…

    • Hai anche qualche altro amico che la pensa come te ? Annamo bene.. Piuttosto raccontaci che hai capito su questa Roma , qualche particolare tecnico tattico, visto che parli di grande qualità.. un altro che non ho mai sentito parlare di calcio giocato .. un altro Fake..

  20. Spero tu sia disgustato di Monchi, perché i soldi spesi per Scick, Pastore, Cristante, Pellegrini, Defrel, Marcano, Karlsorp, N Nonzi ecc sono proprio buttati dalla finestra.

  21. Hai distrutto tu e quell’altro fenomeno di spagnolo…..la Roma….
    Sei un ciarlatano……
    Dirigenti incapaci e incompetenti

    E ora la colpa è di Eusebio

  22. questo c’ha proprio la faccia come il c..o.
    no presidente siamo noi che siamo disgustati dopo che c’hai venduto gente come alisson, salah, strootman, nainggolan, rudiger, marquinhos, benatia, pjanic, lamela, gervinho, emerson etc.
    dopo che avevi dichiarato che saremmo diventati in 5 anni al livello del real madrid ed invece non siamo neanche al livello del chievo.
    il bello che qui c’e’ gente che continua a deridere un ferrero della situazione come se pallotta fosse meglio.

  23. Presidente non fare finta di niente il mago di Siviglia ti ha riempito il salvadanaio, che non capisci un ca@@@ di calcio lo hai ammesso adesso ecco cosa succede con il ridimensionamento una Rometta e un altra cosa in Italia fare uno stadio è un impresa epocale vedi te che poi fa

  24. Fai e disfai tutti gli anni… cacci l’allenatore??? Va bene ma è una soluzione momentanea… perché anche il prossimo diventerà un emerito imbecille.. dopo l’ennesima sessione di calciomercato alla ricerca della plusvalenza..il calcio è un gioco di squadra.. con un anima forte che nn andrebbe cambiata mai.. e la Roma tutti gli anni ricomincia da capo… siamo disgustati noi caro James…

  25. Senti chi parla!!! Non sapevo che fino a minuto fa avevamo un presidente di questa Roma!!!
    Questo apre bocca solo per dire cazzate. Io sono disgutato da te !!Che hai portato la Roma alla vergogna assoluta da questi risultati. Sei solo buono, per dire idiozie assolute. Spero che te ne vai subito. Non mi toglie l’idea che sei solo in presta nome
    Sei come il due di coppe senza l’ associazione non sei nessuno.

  26. Disgustato da chi scrive ” non bisogna anda allo stadio”
    E certo perche la Roma la si ama solo quanno vince no? Invece e’qui che ti sbagli.. adesso si va allo stadio piu di prima capitoo???

  27. non è colpa sua! lui deve far quadrare i conti, purtroppo ha dato la gestione al barbuto sevilla, che ha fatto disastri da quando è arrivato

  28. Questo non ha limite!!? perché scemo non lo è vista la fortuna che ha accumulato speculando sulla vita degli altri. Speriamo che la vita ti renda tutto il male che hai fatto e che fai piccolo uomo. FORZA ROMA!

  29. Ho sentito acuni amici di ritorno da Bologna, dire imbufaliti è poco.
    E come dargli torto?
    Non commento la partita perché non l’ho vista.
    Non commento le parole di Pallotta perché sapete tutti come la penso, e sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.

    In questo momento difficile, voglio dare un segnale di “pace” e eliminare dal nick una parte sostanziale (che comunque non rinnego e che è sempre nel mio cuore) e provocatoria.

    Infine, chi viene allo stadio mercoledì sera e sabato al derby in CURVA SUD venga per tifare e perdere la voce.
    Se venite per contestare insultare maledire, per favore state a casa.

    PALLOTTA GO HOME

    * FREEDOM *

    • Blouson mi hai chiamato ?

      Ultimamente mi sento chiamato in causa sempre più spesso, mi sa che James sta seminando proprio male male….

      Comunque rivendico la primogenitura dello slogan ” Pallotta go home “

    • Aahahahahahah

      No non ti ho chiamato, comunque ti do’ atto della scelta ancestrale dello slogan… e aggiungo purtroppo per la nostra Roma.

    • Strano che non stavi pure a Bologna,professor Busòn…in genere sei ubiquitario…stai contemporaneamente davanti alla Tv,allo Stadio,al Lungotevere dal ritorno dallo Stadio,dalle parti del Circo Massimo…oggi dove stavi ,eh?
      Non è che stavi all’Olimpico,zona Curva Nord,prime file in basso, Innamorati della Lazio ?

  30. Io ho una certezza: farò il tifo per la Roma anche se non andremo in CL quest’anno e se non faremo lo stadio nel futuro prossimo. Pallotta non so.

  31. Il risultato di oggi è una specie di record negativo assoluto, persino per noi.

    Difficile spiegarsi cosa stia succedendo ma guardando la partita a me sembra che i giocatori (almeno un parte di loro) non applichino il sistema di gioco richiesto. Il perché (chiaramente) non lo so: potrebbe essere perché non ci riescono. Oppure perché non ci credono. Oppure perché non l’hanno capito… chi lo sa…

    Persino le facce, all’entrata in campo, non sono quelle di una squadra: compatta, unita, determinata a vincere.

    Penso che DiFra avrà ancora una chance (non è da grande squadra un esonero al 5° turno) ma se fossi in lui non ne farei una questione di carattere dei giocatori. Penserei a come fare per farli giocare in un modo più adatto a loro.

  32. Terracì,oggi stavo a Sabaudia…tu dirai : e stikazzi..e .io ti rispondo : oggi ho acciaccato una tracina ,peggio di un verme…eppure non mi sò fatto niente…

  33. DiFra è in stato confusionale ed è ormai un uomo lasciato alla deriva. Neanche una dichiarazione post partita di Monchi e Baldissoni. Nessuno che ci metta la faccia. L’anarchia del gruppo nei confronti del mister è una risposta alla scellerata gestione di una società che non vuole avere ambizioni, perché avere ambizioni comporta investimenti che non si vogliono fare, altrimenti Alisson è Strootman sarebbero ancora qui. Ciò che interessa veramente a questa proprietà è soltanto l’affare stadio. È vero, il mister dovrebbe dimettersi, ma toccherebbe ai dirigenti farlo prima di lui. Quanto al presidente, è il classico speculatore finanziario. Il peggio.

  34. Lui e’ disgustato poverino e adesso che succede???? Il nulla come al solito….io sono disgustato che sono 8 anni che ti sopporto…Forza Roma

  35. @Oratio

    BRAVISSIMO, lo pensavo da tempo!
    MAGARI BENITEZ!
    È un vincente e ha avuto esperienza pregressa in serie A ed ha voglia di rifarsi!
    È l’unico che nel Napoli in questi ultimi anni ha vinto qualcosa!
    #avantiBenitez
    #AsRoma4ever

  36. Su Pallotta ho spiegato chi fosse, su Monchi sempre convinto fosse un signor nessuno ( non veniva alla Roma ) ma tolto Marcano e Kluivert ( riportai questa estate il pensiero di Strootman su questo prospetto) e Coric mai visto giocare, non possiamo dire che una squadra composta da Florenzi, Manolas, Dzeko , Perotti/Elsha, e poi Cristante e talenti come Shick e Under , vecchie glorie come Pastore e campioni del mondo, N’Zonzi, possa Fare queste figure. Questa squadra non ha una progetto di gioco ( lo scorso anno era uguale) . Difra non è mai riuscito a trasmettere le sue idee. Quelle che si intravedono non mi piacciono comunque. Ho visto oggi il Napoli, ha cambiato modulo, 4 4 2, giocatori in campo e la mano di Ancelotti si vede, meno bello ma concreto e sopratutto a 12 punti. Va cacciato.

  37. Ma chi ti crede più? Hai distrutto la Nostra Roma! Pallotta Vattene! Un saluto a Marco 67! Avanti Curva Sud…….cacciamo da Roma il Flagello di Dio!

    • Er Curvarolo Meridionale ha proclamato la Crociata contro Pallotta,flagello di Dio.
      La sua armata sarà fatta di 3 persone : Bah,Michè e Stokà…

    • Ma un po’ di dignità c’è l’hai? Ma non vedi che ti prendono tutti x il culox? Sei INUTILE!

  38. Ha ragione Ricky Lui non è in fenomeno è lo si sa ma soldi ne ha cacciati Il problema è di aver dato la totale gestione tecnica al decelebrato di Monchi che preso da onnipotenza ha disfatto tutto e rifatto a suo piacimento con la convinzione di essere lui il fenomeno !Ma i soldi per gli acquisti gli ha cacciati

  39. Lo ribadisco che il mercato fatto, sia in termini di spesa che di giocatori acquistati, non sarà sufficiente per vincere la CL o lo scudetto, ma anche il più antipallottiano sarebbe bugiardo se dicesse che questa sulla carta è una squadra talmente scarsa da non giocarsela con Torino, Chievo e Bologna. Mi rifiuto di credere che l’undici titolare e le riserve siano inferiori a quelli del Bologna. Il problema è in panchina, perché da un anno la Roma non segna e non ha gioco. Hai voglia a comprare Ronaldo o Messi o Pellegrini se poi quando sono in campo non sanno cosa fare. P.s. l’ultima volta che Pallotta disse quella frase si arrivò all’esonero di Garcia.

  40. Fatemelo capi, oltre la cessione di Allison, i soldi di Naingolan e strootman sono stati largamente reinvestiti, adesso se giocatori del calibro di Nzozi, Cristante e Pastori, 90 mln circa, fanno pena la colpa è di Pallotta. Qui l unico che ha veramente toppato è Monchi, stipendiato per migliorare la squadra no indebbolirtla…

  41. tu non sei romanista e di questa follia unica che stiamo vivendo noi romanisti sei il solo responsabile.in 12 mesi hai permesso e voluto la cessione di almeno 8 giocatori che oggi ci avrebbero fatto passare un pomeriggio di routine. parlo della Roma di spalletti che era quasi perfetta .con qualche piccolo rinforzo ci saremmo divertiti invece hai devastato una squadra con la complicità del cassiere di Siviglia .i disgustati siamo noi!!vergognati americano incapace e in malafede

  42. Leggo di Ranieri, Conte, Benitez. ….
    Ma siamo sicuri che farebbero meglio ci ste p..pp..? Una squadra che si affida in regia ad un 36enne può andare?

  43. Ma non c’è problema, James!!!!

    Della Roma non ne sei mai stato un tifoso, della città non sai neanche dov’è il Campidoglio, della romanità e del suo senso d’appartenenza non hai niente…

    Perché fingere di disperare?

    Per te non è mica come sentirsi legati per sempre a un figlio o alle proprie origini!

    Quindi, liberatene…

    VENDILA!!!!!

    (Ma fallo a prezzi modici, ti prego… perché sennò nessuno si comprerà la società che hai ridotto ad una rometta piccola, piccola!)

  44. La cessione di Strootman che ha chiaramente fiaccato l’ambiente, piegato i senatori rimasti (2 gatti) e spezzato l’autostima della squadra sarà pagata da questo mediocre presidente con gli interessi, anzi guadagni 30 e perdi 200, in fin dei conti è giusto così, creare un gruppo fatto di uomini è la cosa che questi mediocri non hanno mai saputo fare, tenetevi i poppanti smarriti, gli arroganti, gli incapaci non meritano nessuna fortuna (e perché mai avremmo dovuto sostituire Strootman? Ecco adesso lo sai arrogante). Via da Roma, la dignità non va mai calpestata.

  45. Ma perché censurate i post contro gli altri artefici di questa sciagura? Baldissoni…..Zanzi…..Baldini…..devono pagare anche loro al pari del fruttarolo, del cassiere di Siviglia e del tecnico di LegaPro.

  46. Il vero presidente della Roma in questi ultimi anni è stato Sabatini (Pallotta era ed è tuttora assente) che ci ha messo pure i soldi in termini di plusvalenze. Il resto è zero. Inoltre, l’Italia è Italia, gli USA sono USA, la Spagna è Spagna. La Roma gioca nel campionato italiano. E comunque oggi la situazione è così degenerata (per via delle ripetute scelte di vendita) che EDF non può più fare nulla. Andate a chiedere a Dzeko se oggi rimarrebbe come otto mesi fa. La Roma non è la Juve: per poter essere vincente, deve essere anche ben voluta dai giocatori. Se tu li vendi di continuo, induci la diffidenza.

  47. Dispiace per Eusebio.
    Ma la squadra, Dzeko in primis sembra averlo scaricato.
    Ci sei già passato James.
    Attendere serve solo a prolungare l’agonia e perdere punti.
    Segui il tuo istinto (come lo fu per Spalletti) e prendiamo il sostituto.
    Ma sceglilo tu, non farlo scegliere a Monchi!

  48. Se non prende provvedimenti vuol dire che tanto disgustato non è altrimenti con un presidente con i coglioni le valigie già erano pronte sia per difra che per monchi non si può a questi livelli se ti ritieni un top club sbagliate totalmente un intera campagna acuisti sia in uscita che in entrata e senza la Champion il prossimo anno cosa facciamo se stiamo messi cosi male economicamente dovrai vendere tutto il pacchetto o vero as Roma

  49. I DISGUSTATI siamo noi!!!
    Da te e da tutti!!!
    Tu pensi solo allo stadio e alle plusvalenze insieme a Monchi
    Di Francesco acconsente a tutto e non e un alllenatore da Roma, l’altr’anno gli ha detto culo ma alla lunga l’incompetenza emerge…
    I giocatori dei buffoni che con quello che guadagnano dovrebbero correre notte e giorno
    Avete rotto il c….
    Inizia a prendere CONTE e giocatori in grado di sostituire quelli che hai venduto invece di disgustarti!!!
    E comunque sempre FORZA ROMA
    FORZA ROMA SEMPRE !!!

  50. Robbo1 ” Caro utente, le dirò che un pacato Presidente, direttamente da Fontana di Trevi (proprio da dentro la fontana), giustamente manifesta il proprio misurato disappunto per il clima di caos creato a Roma dai Mariolones e dalla stirpe di Bah, unici e soli responsabili di questo momento di appannamento dei nostri ragazzi che, ne siamo certi, seguendo pedissequamente la guida spirituale del Guru Monchi, i versetti morali e gli excursus storici di Amedeo (specialmente quelli sui balcani), lo spirito battagliero di Zenoncino together forever, le citazioni di Step e le mie encicliche, sapranno stoicamente venirne fuori giusto in tempo per la prossima colonia estiva a Focene.”

  51. Pallotta hai scelto Monchi per le tue plusvalenze….hai ottenuto quello che volevi ma hai perso stima e rispetto del popolo giallorosso… vergogna

  52. Dite a Pallotta di vendersi qualcun’altro, almeno fa cassa, solo che con questi risultati chi si vende l’anno prossimo?
    Siamo noi ad essere disgustati anche e soprattutto dal suo modo di gestire la società.

  53. Questa squadra sta remando contro edf. Carissimp eusebio mettere semore in punizione nonnti porta a dei risultati positivi anzi; il coltello dalla parte del manico lo hanno loro e loro decidono cosa farne di te. La tristezza. Devi cambiare atteggiamento. Ci sono tecnici che con 4 parole dirette e sguardi ottiene l’attenzione dello spogliatoio. Devi essere impositivo e non punitivo. Questo è il tuo neo e spero che la squadra non abbia già deciso il tuo destino. Sei ancora in tempo per raddrizzare ma ne hai poco davvero. Quindi rinchiudili a trigoris e non farli uscire da li fino a doponil derby.

  54. Caro Pallotta, strootman non si vende così impunemente. Lasci due incognite e un vecchietto a centrocampo… E poi ti lamenti? Compra qualcuno forte ogni tanto…

  55. Caro James , disgustato, si far per dire … Non credo dalle tue plusvalenze, dicevo caro James , ad Avellino c’era un presidente costruttore edile … Antonio Sibilia all’epoca dell’u.s.Avellino in serie A , che ad ogni prestazione indegna , tipo come questa fornita dai nostri giuocatori strapagati e montati … scendeva in campo e a quattro/ cinque di loro ( Tacconi ,Limido , Favero ,Vignola ,Colomba ect ect )li schiaffeggiava è il lunedì mattina li portava nel cantiere con la ” cucchiara e cardarella in mano fino alle cinque del pomeriggio e ho detto tutto … Ma vabbè oggi “Ò pallone e n’ata cos’ ” vero James , oggi è business …già ??

  56. Ha ragione a dire di essere disgustato.
    Bene o male lui i soldi delle cessioni gli ha reinvestiti quasi tutti sul mercato,non se lì è messi di certo in tasca.
    Iniziasse a far saltare qualche testa,troppa gente inutile intorno alla Roma.
    I tribuna i dirigenti momenti superano i calciatori in campo.
    E che hanno partorito,tutte queste grandi menti pensanti, una squadra senza ne capo ne coda è un allenatore de coccio.

  57. Mo sei disgustato ma quando hai dato l’ok per vende Nainggolan, Alisson e Strootman nn eri disgustato pezzo di ?…ora fa il presidente chiedi scusa ai tifosi restituisci i soldi delle partite giocate fino ad adesso e fai ma telefonata a Conte…Ma lo devi fa prima di adesso stasera Conte deve sta già a trigoria prima che arriva la squadra.

  58. Benatia, Pjanic (e la Juve ancora ringrazia), Salah, Rudiger, Paredes, Emerson, Alisson, Naingolah, Alisson, Strootman …e me ne sono dimenticato qualcuno. Più quelli che la società voleva vendere ma hanno detto di no (e forse adesso direbbero di sì). Acquisti sbagliati: Kaldrosp (purtroppo), Cristante (purtroppo), Moreno, Silva, Defrel (che invece magari ora ci faceva comodo, pazzesco) e altri ancora. E’ stata una grande girandola. Non un progetto. Ma finora ci aveva detto “bene” (anche se senza trofei). La sensazione è che quest’anno stiamo purtroppo raccogliendo i frutti di tutti gli errori di questi anni. E mo ditemi che sono pallottiano …

  59. se facessimo il confronto con anzalone o marchini (non menziono viola e sensi…..sarebbe impietoso) sparlotta sarebbe come un pataccaro all autogrill di cantagallo
    della serie” paisà te faccio far un affare”
    vieni a roma x cementificare e ti metti in combutta con ladri e corruttori
    una volpe ammericana
    caro jammese spero lo stadio nn te lo facciano far mai
    nn deve rimanere nulla di te in citta
    spero l impianto porti il nome di una persona degna nn i fuking idiot come te
    te saluto a mai piu spero

  60. Se è vero che si è incazzato buon per noi e vi spiego perché.Il presidente di calcio non ci capisce nulla, paga fior di dirigenti e soprattutto Monchi per fare la squadra e il mercato che gli garantiscano la famosa linea di galleggiamento=Champions.Evidentemente qualcuno ha sbagliato e a Pallotta dovrá renderne conto (si rischia di bucare l’obiettivo che è quello che a lui interessa).Spero serva di lezione a tutti quello che è successo così si aggiusta il tiro. Monchi ha provato a vendere Strootmann ora x non ripetere quello che è successo l’hanno scorso con Djeko.Bene ha fatto pure peggio! Ha minato la fiducia dello spogliatoio anche verso di Francesco che apparentemente non ha fatto nulla x trattenere Strootmann e questo i giocatori te lo fanno pagare perché domani potrebbe succedere…

  61. Io anche sono disgustato….da te james pallotta che sei diventato il presidente della roma e che invece di rafforzarla la indebolisci ogni anno….sei qui solo per fare lo stadio….ma siccome non te lo faranno mai fare visto che ti sei affidato a certe persone…ti prego fai un favore a tutti e mantieni la promessa che hai fatto….vattene da dove sei venuto….tanto un bel gruzzolo te lo sei fatto negli anni

  62. Per fortuna la Roma ha in maggioranza tifosi veri, non solo voi fenomeni da tastiera. Lo portate voi lo sceicco che compra la squadra? Ah già, con quei tre neuroni ragionare è impossibile. Più che di pancia scrivete di natiche.

  63. Tu disgustato?ma li mejo mo####ci tua,so 8 anni che te sopportamo,pe colpa tua a Roma so finite le scorte de Gaviscon,ce stai a fa venì il reflusso gastroesofageo co le incazz###re!CEDI STA SOCIETÀ E VATTENEEEEEE!

  64. Le stesse parole prima dell’esonero di Garcia. Mi sa che ci siamo. Mi dispiace per Di Francesco, a me piaceva, ma dall’inizio del campionato non ne ha azzeccata una e non sembra essere in grado di recuperare la situazione.

  65. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome