Pallotta: “Garcia? Lo stimo, ma con lui la Roma stava andando alla deriva”

14
691

PALLOTTA RISPONDE A RUDI GARCIA – Le dichiarazioni di Rudi Garcia di ieri, nelle quali svelava il motivo della fine della sua avventura nella Roma, causata a suo dire dalle dichiarazioni sul gap con la Juventus che non vennero prese molto bene all’interno del club, hanno trovato la replica indiretta di James Pallotta.

Il presidente ha commentato così al Corriere dello Sport: “Posso dire che con Spalletti alla fine del campionato siamo arrivati con una striscia di 17 partite senza sconfitte raggiungendo la Champions League.

Mi piace tanto Rudi, ho grande rispetto per lui. Anche in Francia sta dimostrando di essere un bravo allenatore, ma la squadra stava andando alla deriva“.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, pressing Herrera. E de Ligt piace ma costa
Articolo successivoNainggolan: “Deluso dalla Roma, cessione programmata alle mie spalle. Ma tra 10 anni torno a vivere lì. Pallotta? Sia più presente”

14 Commenti

    • A Davidò…chi paga può dire quello che vuole e quando vuole…ricordati un certo Berlusconi ,che faceva le formazioni

    • Paragonare Pallotta a Berlusconi, un presidente che ha non ha vinto manco il trofeo Gamper con uno che ha vinto TUTTO…pietà.

      Di certo con questo illustre paragone non fai il bene di Pallotta.

      Vorrei ricordare che è stato un vanto di James quello di aver scelto Garcia…quindi, la responsabilità è la sua. E vorrei ricordare come i problemi siano iniziati in quel momento.

      Rudi Garcia è romanista, Pallotta stadista.

  1. questi giornalai si divertono proprio con questi botta e risposta che ogni tanto fanno uscire ma io mi chiedo a che servono? Forza Roma

  2. Tutto ruota sempre intorno a Spalletti… avevamo il migliore tecnico in Italia e lo abbiamo perso per l’assurda idea di continuare a vedere un ex calciatore titolare

  3. A zenò, intanto mi compiaccio che hai intuito il significato di David One, sei perspicace, in secondo luogo non è vero che se sei il proprietario non puoi dire quello che vuoi, in terzo luogo Berlusconi ha vinto TUTTO più volte a dimostrazione che le sue formazioni erano funzionali a vincere comunque mentre questi commenti e frecciatine sono buone solo a creare maretta, infine non puoi leccare il c**o a Pallotta in questa maniera, è illegale.
    Le critiche sono COSTRUTTIVE.

    #AsRoma4ever

  4. Dal titolo sembrava chissa cosa.ha semplicemente constatato che serviva una scossa e che la squadra non andava più.anzi gli ha pure fatto complimenti.che schifo i giornalisti.

  5. Perfettamente d’accordo…grande stima per Rudi ma la cosa non funzionava più…capita!

    Basta leggere l’intervista “postuma” di Dzeko al Messaggero in cui afferma che si allenavano poco e in campo si sentivano stanchissimi per capire quanto fosse sfuggita di mano la situazione…

  6. egregio sig. Pallotta, l’allenatore vive le sue fortune in base alla soocietà che lo spalleggia nella gestione dello spogliatoio e nei giocatori di spicco nella gestione della partita….capitani e vice.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome