Pallotta, giallo sulle dichiarazioni post-Genoa: “Mai detto che le acque sono calme”

14
704

ULTIME AS ROMA – James Pallotta smentisce le dichiarazioni attribuitegli da Sky Sport al termine della partita vinta in rimonta sul Genoa. “Acque calme, tutto a posto”, sarebbe stata la frase detta a caldo dal presidente della Roma, lasciando intendere come Di Francesco sia al sicuro.

Ma Pallotta oggi ha fatto sapere di non aver mai pronunciato quella frase, ospite dei microfoni di Romapress.us: “Non ho mai detto quelle cose a Sky Sport, niente, zero”, riferisce il patron giallorosso. Resta quindi da capire se sia stata errata la traduzione delle parole del presidente da parte dei giornalisti dell’emittente televisiva.

Di sicuro la comunicazione Usa-Italia sulle vicende della Roma è da migliorare, con Pallotta che spesso si affida a sms per commentare i risultati della squadra. Di Francesco, dopo la vittoria sofferta di ieri, resta in bilico. Oggi Monchi è in viaggio per gli Usa, e le acque nella Roma non sembrano poi così calme.

Fonte: Romapress.us

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Genoa 3-2, le pagelle dei quotidiani: Cristante da leader, brilla Kluivert. Olsen, serata da paperone
Articolo successivoCalciomercato Roma: Sanogo, l’agente è in Italia per trattare con i giallorossi

14 Commenti

  1. Come pretendono di fare i giornalisti se non sanno nemmeno l’Inglese?
    Per me in tutto questo c’è un problema di comunicazione che ci penalizza anche, nonostante gli altri OVVI innumerevoli errori.
    Ramon sbaglia a inviare fax, giocatori che sbagliano voli, il comune di Roma non capisce l’Inglese per l’affare stadio ( secondo me non c hanno capito ncavolo ), regna un’ ignoranza abissale, ma anche molta molta confusione…
    secondo me non bisogna tornare all’ ABC del calcio ma bisogna prendere qualche libro in mano !
    “le acque sono calme” no! so più sporche di quelle dell Aniene …
    Very good, pizza Italian pasta …

  2. L’avevo già scritto stamattina. O si inventano le cose oppure traducono un ca*& per un altro.. chissà quanta gente ha dormito male stanotte. ..stavate aspettando come il pane l’esonero di DIFRA? RITENTA SARAI PIÙ FORTUNATO. ..ehhh arriva Conte. ..certo come no..11 mln all’anno manco il Real Madrid glieli ha voluti dare. .sogna sogna ..poi sono io che mi devo svegliare. .
    Che gol Cristante stile t’aggia schiatta in corpo ed e’il secondo consecutivo…che eurogol KLUIVERT stile ibra..meraviglioso..che reazione e nervi saldi dopo le papere fatte ..bravo OLSEN questo dovete fare non continuare a buttare merd*..ah il Genoa e’una povera squadra…eh eh eh PREZIOSI E’UN SANTO…PRANDELLI E’MOURINHO…EH EH EH orange ma che te mang

  3. Appunto ! Ho commentato altrove le “acque calme” ed ecco che arriva la smentita a dimostrare quanto fosse giustificato il mio veleno su questa società da “scherzi a parte” !

  4. A proposito
    Quando si canta “Pallotta Spia del Prefetto”,è evidente che il problema non è l’andamento tecnico della squadra
    (oggettivamente pessimo)

    La Contestazione è “fredda” ma permanente.
    Da anni.
    Che ODIATE alla MORTE Pallotta Baldissoni e Baldini a causa della crisi tecnica andatelo a raccontare ai bambini dell’asilo.
    Qua non se la beve nessuno.

  5. La malafede contro Pallotta è evidente ormai … la curva la posso capi’ ma sti media ….sarebbero da querele giornaliere… co tutti sti soldi presidè metti una schiera di avvocati a seguire le procedure contro sti giornali/radio/tv che infangano a non finire!

  6. La politica di Pallotta non mi piace e per questo civilmente non gli do un euro… Aspetto lo stadio per capire se aveva ragione o è un perculatore seriale…
    Ma lo reputo in ogni caso il male minore…
    Se ci fosse un alternativa danarosa seria interessata da tempo farebbe pressione pubblica trasparente per prendersi la Roma… I borgatari di curva non lo capiscono meriterebbero Ciarrapico 2.0

  7. Ma anche Pallotta,perchè risponde e comunica tramite Whatsapp,quando la Roma spende tanto per il reparto comunicazione ed avrebbe tanti canali ufficiali per comunicare senza mettere in difficoltà chi lavora dentro la società?

  8. ormai siamo ridotti cosi con questa dirigenza e cioè i giornalai fanno a gara per chi le spara più grosse mamma mia come stiamo messi male. Forza Roma

  9. Pallotta sta a BOSTON come BOSTON sta a Pallotta…abbiamo un rapporto tra presidente e as Roma molto CalorosoColorito di sms…complimenti presidente…un sostegno morale puoi darlo anche da Boston…con il benservito a Monchi e…caccia fuori soldi a gennaio!… se si vuol dare una sterzata a questa stagione.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome