PALLOTTA: “Giocando come nel secondo tempo non ce n’è per nessuno”

32
736

pallotta

“PENSAVO CHE TOTTI SBAGLIASSE IL RIGORE” – Il presidente della Roma James Pallotta, presente oggi all’Olimpico in occasione della vittoria sulla Sampdoria, commenta la partita in zona mista:

Totti? Pensavo sbagliasse il rigore, ho avuto questa sensazione perché era bagnato. Non avrei avuto nessuna paura se fosse stato asciutto. Se la Roma gioca come nel secondo tempo non ci sono Juve o Napoli che tengano. Anche contro il Porto abbiamo giocato alla grande nel primo tempo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Sampdoria, MURIEL: “Totti fa ancora la storia del calcio”
Articolo successivoFERRERO: “Dzeko bravo attore, lo prenderei per fare un film con Villaggio…”

32 Commenti

  1. Giusto: caccia li sórdi, non fare sempre l’americano a Roma perché ti abbiamo già tanato da tempo e noi siamo bravi ma non scemi…..
    Okkio James…..okkio…..

  2. Pallotta dovevi completare la squadra con un regista a centrocampo.
    Il problema di questa squadra sono i tre mediani e li che siamo male assortiti.
    Mi raccomando a gennaio,ci vuole,un grandissimo regista.

  3. Pensavo che con il campo bagnato Totti sbagliasse il rigore….preside’…se la Roma l’avessi comprata 10 anni fa’ a quanto l’avresti venduto?

  4. “…perché era bagnato…” Ahahahahahahha… A prescindere da qualsiasi opinione sul suo operato c’è da dire oggettivamente che questo di calcio ‘n capisce proprio ‘n c@zzzo!

    • 007 ti posso dare ragioni però anche Pallotta ci mette del suo aizzando con dichiarazioni tipo questa che leggi su questo articolo…poi quando perderai con la Juve farà le stesse dichiarazioni che ha rilasciato nel post partita di Porto…dovrebbe iniziare a dichiarare le vere potenzialità di questa squadra senza alimentare sogni che nel breve periodo non si potranno avverare

  5. Caro jim avevi ragione sul capitano,il suo fisico non segue più quello che dice la sua mente.
    È giunta l ora che si ritiri, che faccia il dirigente.
    Lei come intenditore di calcio sta avanti tutti anni luce. Spenta.

  6. nessuno piu id@@@a di chi dice…caccia li sordi. Vecchio ritornello romano che PRETENDE che un qualsiasi presidente regali milioni x la bella faccia nostra di imb@@@@@i! poveri sc@@i

  7. Diamo atto che effettivamente giocando con questo impegno e con questo cuore non abbiamo rivali.Ma facciamolo sempre o almeno molto spesso.

  8. Qualunque cosa dica o faccia siamo sempre in prima fila a criticarlo. Io spero non si stanchi altrimenti, riprendendo il commento sopra, la luce si spegnerebbe per davvero. FORZA ROMA

  9. “caccia li sordi” vecchio ritornello romano che PRETENDE che un qualsiasi presidente regali mil. x la bella faccia nostra. Mai sentito concetto piu assurdo e ridicolo. Poveri sc@@i

  10. te stavi a caca’ sotto ,pure io , la paura che sbagliava c’è , ma preferisco uno che ha il coraggio di tirare ,rischiando ,che uno si tiri indietro nel tirarlo nella vita se rischia , e bisogna rischiare ,grazie Totti ,grazie ROMA

  11. Aaahhhgaaaaa come parla sto buffone fa danni aahhaa ma puo essere che nessuno in quel de trigoria non glie suggerisce de starse zitto?? Capra capra capra!!!aahgaa

  12. Non è da presidente dire certe cose come “Pensavo che Totti sbagliasse il rigore”. Non da una sensazione positiva, non c’è il modo giusto per dare motivazione alla squadra, non è una parole da vincitore!
    Il problema della Roma non è solo i giocatori senza personalità (come Spalletti dice, ed è vero tranne il Capitano, il Ninja e Strootman), ma anché la dirigenza che parla come perdenti!

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome