IL PRESIDENTE PARLA DOPO IL VIA LIBERA ALLO STADIO DELLA ROMA – “Quella di oggi è una giornata cruciale per Roma e per la Roma”. Così il presidente Jim Pallotta ha commentato la notizia del via libera da parte della Conferenza dei Servizi allo Stadio della Roma. “Ci tengo, innanzitutto, a ringraziare le istituzioni e le autorità competenti, che hanno lavorato con dedizione e trasparenza per completare il lungo e complesso iter amministrativo che ha dato il via libera al nostro progetto”, ha dichiarato il presidente giallorosso.
“Sono molto felice per quello che questa decisione può rappresentare per la Città, per lo sviluppo futuro del Club e per i tifosi, a cui vogliamo dare la nuova casa che meritano. Siamo tutti entusiasti di poter iniziare i lavori per costruire uno stadio che renderà i tifosi della Roma di oggi e di domani fieri di indossare i nostri colori e di intonare i nostri cori. Il nostro progetto rappresenterà un elemento di crescita per la città, diventando un piccolo tassello della sua incredibile storia. Sono certo, inoltre, che lo Stadio della Roma sarà molto importante per far tornare il calcio italiano nel posto che si merita. Forza Roma”.
(asroma.com)


Avanti tutta!
ora .dopo l’approvazione del progetto stadio, spero che ti occuperai di tutti i giornalai e i radiolari del kaiser che sparano stronxate contro la roma. levagli anche le mutande per i risarcimenti.grande James!!!!!!!!!!!
?
Grazie presidente pallotta
Adesso è ora pure di fare pulizia
Con queste persone che remano contro
Ad iniziare da questi pseudo giornalai
Solamente : Grande Presidente ! E Grazie.
Un grazie al presidente Pallotta, speriamo che la strada ora sia un po’ meno tortuosa.
Grazie presidente Pallotta alla faccia di tutti i giornalai, i gufi, i cialtroni mafiosi, i lazziesi e i mariones de sto sito….dai blouson ai paolo 70..da terracina a parlotta e poi sparlotta..da campo testaccio e tutti quelli che mi sono dimenticato…..state bene cosi….dajeee Roma daje
Daje Mr. President
Cioè, forse non vi rendete conto cosa sta facendo sto “stracciarolo”. Ha vinto contro una banda di politici incapaci, finti ecologisti, pseudo associazioni, Caltagirone e gufi.
Non vi rendete conto.
E ora avanti in Champion da primi.
thank you Jim, truly.
wow.
grazie presidente.
e adesso che arrivino gli sponsor
Grazie Presidente ,non potro’mai dimenticare Dino Viola e Franco Sensi ma sicuramente il tuo nome verra’ scolpito nei monumenti di Roma. …. GRAZIEEEEEEE!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.