AS ROMA NEWS – Nuovo striscione contro James Pallotta firmato Curva Sud. Ma la particolarità è che stavolta non è apparso allo stadio Olimpico o in qualche quartiere della Capitale, ma allo Spectrum Center di Charlotte.
Il messaggio indirizzato al presidente della Roma (“Pallotta go home“) è stato infatti esposto durante l’incontro di basket tra gli Hornets e i Celtics da un tifoso giallorosso. Non a caso la partita vedeva come protagonista la squadra di Boston, di cui Pallotta è tifoso e azionista.
Fonte: Twitter
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


So annati fino a Boston AHAHAHAHAHAHAHAHHAH
Esatto, pensa che sciroccati ! (O_O)
I Marioloni fatt una colletta hanno mandato qualche imbecille a Boston…nn ce se po’ crede, sta gentaglia nn dovrebbe uscire mai dalla melma dove si trovano!!! GRANDE PALLOTTA 4 gatti nn hanno voce. forza Roma!!
?
Questo zuzzurellone non ha pensato al fatto che,essendo a Boston, sarebbe stato più logico scrivere:
PALLOTTA PLEASE,STAY AT HOME
Manco le basi?
* LIBERATE IL PALAZZO DI VIA NAPOLEONE III *
Rassegnati.
I tifosi della Roma, vorrebbero la testa di pallotta sulle picche stile walking dead.
Al contrario, non vedo parecchi striscioni pro pallotta…. che strano eh?
Noi Siamo per la Roma e Pallotta è il nostro presidente, non c’è bisogno di ribadirlo , il presidente non vi caga minimamente , non sa neanche della vostra esistenza.
Il che, con le dovute proporzioni, equivale a dire che…una rockstar se ne sbatte dei suoi fans, che un regista se ne sbatte degli spettatori dei suoi film,…che un Presidente del Consiglio se ne sbatte del popolo.
Che figata!
La recita da padrone il Fatturato:
Pallotta ha raddoppiato gli introiti rispetto alla Sensi.
Quindi ha ragione Pallotta.
dire che c’è “disaffezione” o “malcontento” e è opinabile.
i numeri non sono opinabili.
Come è inopinabile che la gestione pallotta abbia portato zero trofei e che dal lato sportivo sia decisamente fallimentare.
Addirittura nemmeno è paragonabile a quella sensi, che sebbene non abbia portato successi a raffica,qualcosa annovera e con quella americana vince a mani basse visto lo zero in casella.
Se io non amo Bruce Springsteen semplicemente non lo ascolto, se invece lo insulto dalla mattina alla sera il problema è il mio.
La Roma fattura più di quella dei Sensi, ma quella di Franco Sensi fatturava quanto il Barcellona.
E all’epoca i campioni sono arrivati. Batistuta, Montella, Cafù, Candela, Samuel, Emerson, Cassano. I soldi venivano spesi e bene.
Lo scudetto lo hai vinto, Qualcuno te lo hanno rubato.
Oggi la Roma di Pallotta fattura 1/3 rispetto al barcellona.
Guarda il valore reale oltre a quello nominale. Anche il Cagliari di Giulini, oggi, fattura più di quello di Cellino, ma è ben lontano da quella squadra.
Anche la Lazio di Lotito fattura più di quella di Cragnotti…
Fabianone, cosa ha vinto la Sensi per cortesia?
E.A.C.
(esempi a capocchia).
Scrivere non è roba per te, davvero. Pala e piccone e andare.
“Se io non amo Bruce Springsteen semplicemente non lo ascolto, se invece lo insulto dalla mattina alla sera il problema è il mio.”
Ah, interessante…
Quindi esporre uno striscione con scritto sopra “Pallotta vattene a casa” sarebbe un insulto?
E invece dare del “fottuto idiota” al proprio tifoso (cliente pagante, per di più..!) non è più un’ingiuria sancita dall’articolo 594 del codice penale, vero?
Sei credibile quanto una moneta da 3 euro.
Per me Bruce è un mito assoluto, pensa un po’.
Come la Roma….
Pallotta diede del FOTTUTO IDIOTA a quei simpaticoni che esposero QUELL’OSCENO,VERGOGNOSO,IGNOBILE,RIBUTTANTE striscione contro la Mamma del povero Ciro Esposito,striscione che costò la squalifica di un turno, ed un gravissimo danno di immagine per la ASROMA.
che NON è di Proprietà del Tifoso.
il Tifoso è SPETTATORE.
Amedeo sono cresciuto con il boss …Memore non ce provà sappiamo chi c’è dietro questi striscioni, ci sono quelli che non mangnano più con la Roma, quelli che non entrano più a trigoria, quelli che non ricevono più i biglietti a gratise, quelli che a Natale non ricevono più er prociuttello, quelli che non chiamano più Trigoria pe sapè chi gioca domenica o pe sapè chi amo preso, tutti sti magnoni che la Roma ha messo ai margini oggi spalano letame sulla società ogni santo giorno dell’anno, poi ci siete voi che je annate dietro.
Senti un po’ ah bla, bla, bla…
1) io non sono “voi”: ragiono da sempre con la mia testa e non solo non appartengo a nessuna lobby, a differenza tua, ma in vita mia, sono andato “dietro” solo alle belle pischelle.
2) Evidentemente, per quelli come te, “chi ce prova” è il legislatore quando scrive l’articolo 594 del codice penale.
Che ti piaccia o no, “fottuto idiota” resta ancora un’ingiuria sancita dall’articolo 594 del codice penale mentre invitare qualcuno ad andarsene a casa non risulta neanche essere un’offesa.
Questa è ciò che ho messo in discussione, punto.
Quindi, non cambiare tema, che con me non attacca.
Ah,
quando replichi con il tuo nickname a lettere maiuscole, non fai paura, eh!
Io forttuto idiota non mi ci sento, te? Ti ha risposto già step a chi si riferiva il presidente e ha fatto bene a dire cio’ che ha detto , per il resto nun me so’ sposato nessuno, portace un presidente con i petroldollari e annamo a festeggia’ insieme.
…per le lettere minuscole o maiuscole stai fuori strada, sono totalmente fuorii da queste dinamiche.
“Pallotta go home” è un refrain che si rifà al più ampio “Yankee go home”, evocato in passato in occasione delle manifestazioni antimperialiste. Ho sempre sorriso alla ,visione di centinaia di giovani inneggianti – jeans e t shirt, All Stars ai piedi, Gibson a tracolla, We shall overcome a squarciagola.
Una volta ebbi modo di conoscere un vero anti americano: era un fan dei New Trolls, amava il cinema di Pasolini e andava sempre in giro coi calzoni di velluto a coste larghe, anche l’estate.
Quoto Step (su tutto)
Vergognati di quello che hai scritto.
Da sanificare ci sarebbero i cervelli di quelli che sanno usare la violenza solo con i più deboli e in gruppo.
Vi accomuna solo l’odio per il diverso, rassegnatevi, sarete sempre la minoranza nel mondo.
Il lenzuolo di Tor di Valle si sta facendo il giro del mondo…e con loro i Quattro Gatti del Gruppo Roma.
Bene così,basta che non rientrano a Roma….non sono propriamente dei Portafortuna…
ahahahahahh immenso!
Gli americani hanno fallito la Roma arranca come non mai mentre il Bologna è deceduto e prossimo alla retrocessione!
PALLOTTA GO HOME!
Una notiziona, che colpo…
Pallotta go home …esposto a Boston….già ci sta,Bamboli…
E tu uno striscione pro Pallotta dentro lo stadio quando?
Quando faranno lo Stadio a Tor di Valle e sarà così….
PRESIDENTE A NOME DI TUTTA ROMA GRAZIE!
il paradosso del filosofo Zenone (quello vero) anziché Achille e la tartaruga: Pallotta e lo stadio TdV….
Ahahahahahaha…..
Ho fatto proseliti, pure in Usa. Pallotta sta scalando le vette del successo.
Ma sicuramente ERENO LAZIALI in vacanza
Questo ragazzo è il mio mito. Famoje una statua.
Ah, probabilmente marione arriva anche a Boston.
Attendo i commenti dei pallotta boys.
Eccomi…allora i MARIONES salveranno la Roma dall’ammerecano…
Arriverà FERRERO ( MICA QUELLO DELLA NUTELLA..NO NO) pluripregiudicato, prestanome di GARRONE, LUI si vero romanista, mica Zompava come uno scemo ai gol della Sampdoria contro di noi,mica sputava veleno al gol del 3-2 a ROMA su rigore, mica accusava DZEKO di essere un tuffatore..no no..
Torneranno i prosciutti e vissero tutti ( gli antisocietari) felici e perdentis lo stesso.
Grandissimo!
PALLOTTA VATTENE (o resta a Boston)
Grandi..
AHAHAHAH!
So andati a Boston, ma si sono ben guardati di andarjelo a esporre sotto casa!
Gli stessi cuor di leone che quando Jim viene a Roma spariscono dalla circolazione.
“Eh ma c’è rrrrrrrrdaspooo”.
Buffoni.
ma come? ci hanno sbriciolato le sfere i cavalieri della tavola dei gnocchi che il supermegagalattico presidente Pallotta di quattro ”borgatari fucking idiots” che non sono mai usciti dal GRA non sa manco che esistono…e mo qualcuno je la scritto dentro casa che se ne deve da annà…
come fate a lamentarvi ancora di Roma e della sua amministrazione, quando il GRA ormai è arrivato a Boston… altro che Twitter… ora semo proprio international brand
FORZA ROMA SEMPRE!!! PALLOTTA GO HOME!!!!!!!!!!!!!!!
Sto in Curva Sud e non sottoscrivo.
Grandissimi.
PALLOTTA VATTENE
Grandissimi?
Dopo lo schifo che sta succedendo per lo stadio come tifoso della Roma , ammesso che tu lo sia, starei con Pallotta a prescindere. Dai su prova a fare un ragionamento in piu e vedrai che ti libererà dai tuoipreconcetti.
Ferrero presidente!
te piacerebbe quaglia , 100.000 anni ancora con Lotichio è il mio piu grande augurio . mentre scrivevo cercavo di ricordare quando sle quaglie sono arrivate sopra alla roma di pallotta
hahahahahahah
Mi sembra che l’ironia non sia stata colta…
Eh si Ferrero presidente..cosi giochiamo (?) Roma Chelsea per esempio e lui intervistato da giornalisti inglesi risponde..ao’sto a zompa’ non vedi? Non me disturba’..mamma mia comme sto..
Intanto i prosciutti fioccano. .a radio mariones torneranno le battaglie contro il sistema corrotto e la ROMA vincerà tanto trofei..come lo abbiamo vinti dal 1991 al 2001..oppure i piazzamenti in campionato..tipo 3 posto nel 1987-88 e quarto posto nel 1997-98..in mezzo il nulla…
Gli americani stanno dal 2011 ebbene 2-2-3-2-3..semifinale Champions..ma no che sarà mai..sputiamoci sopra..
Tra l’altro Boston è stata sonoramente distrutta da San Antonio nella partita in questione… e fa parte del novero delle squadre che quest’anno avranno partecipato per la gloria.
Ormai molti tifosi pensano che Pallotta sia solo un grande bluff, un “fruttarolo” che rispetto agli Agnelli, ai cinesi del Milan e dell’Inter è un povero Cristo.
Ci prova con lo stadio per speculare ma sta riducendo la società ad una squadra di media classifica senza ambizioni.
Pallotta vattene!
Se ne andrà se ne andrà, prima di quanto si pensi, visto che lo stadio non lo fa e a Sparlotta interessa solo quello… Quando l’incapace Sparlotta lo capirà sparirà come il suo amico Monciccí…..
Viva la Nnova Curva Sudde der XXI secolo! Romanamente romana e fascistamente fascista! Boicotta Palotta! Viva l’occupazzione perenne delo stabbile de Via Napolione Terzo! Lì ce so famije che ce abbitano! Famije bianche e itagliane! No come li stabbili occupati dai Centri Sociali negri! imigrati! e communisti! L’Itaja all’Itajani! Prima l’Itajani! Viva ‘oonorevole Tajani! C’ha raggione Franke! Fratello fascio der XXI secolo! Noi volemo er bene daa Riom… da Roma e dell’Itaja! E un saluto romano ai nostri maestri daa Norde!
“PALLOTTA GO HOME” è corretto: giocavano a Charlotte, Carolina del Nord
Pagliacci in trasferta “aggratis”
Questo é decisamente il tifoso dell’anno…..complimenti a lui
Al contrario di qualcuno per me Bruce Springsteen è un mito assoluto (al pari di Al Pacino e Hugo Pratt), precisamente dal 1982 quando ascoltai l’album doppio The River per la prima volta. Ho speso un sacco di soldi per i suoi dischi e per andare a vederlo in concerto ovunque.
Un po’ come la Roma, che scoprii agli inizi degli anni 70 per non lasciarla mai più, “finchè morte non ci separerà”.
“La Roma in 5 anni sul tetto d’Europa”
Un cantastorie planetario da mandare a casa.
Doveva arrivare l’ammerecano juventino da boston per ridicolizzare l’ASROMA.
Voglio il Vipera.
TIFA DORIA! Liberaci dalla tua presenza!
La Contestazione che arrivava a casa di Sparlotta era preannunciata.
Pero’resta ancora in sella…bah.
PALLOTTA GO HOME
☆ FREEDOM ☆
I pallottiani accorrono in massa quando c’è da difendere pallotta. siete involontariamente di una comicità devastante
Tifoso giallorosso la Roma di sensi fatturava più del Barcellona??? Mi sa che hai dormito con la finestra aperta… I campioni che hai nominato sono venuti grazie ai soldi di Sensi non della as roma. E sensi x fare ciò si è venduto tutto il patrimonio alle banche e di lì a poco è praticamente fallito! Infatti la super Roma capelliana è durata 3 anni. Il fatturato del club non c’entra niente che era la metà di quello di ora. Il Barcellona non lo nominare nemmeno. A fatturato ci sotterrava pure a quei tempi.
Sono venuti esattamente grazie ai soldi della AS Roma, o meglio, grazie alla borsa. La rovina dei Sensi per causa della Roma è una fantasia e una falsità. D’altronde basterebbe ricordare gli investimenti di Franco nei 7 anni precedenti. Nessun presidente è andato mai in rovina per la Roma. E ti dico pure che è giusto così. Tu ci andresti?
Giullari dell’ammerecano!…Onorate i Signori Presidenti che hanno vinto!
Voi nascosti senza vergogna.
Io onoro chi me pare, ad esempio Anzalone nonostante non ci abbia portato un titolo, certamente Dino Viola e Franco Sensi, la curva sud anni 80 e 90 e James Pallotta, non onora la sud degli ultimi 10 anni con tutti i fottuti idioti al seguito.
Boccalone…preferisco sostenere un presidente Romano e Romanista,
(inconcludente per inconcludente)che uno americano partito da boston per riempirsi la bocca a Roma, con i suoi proclami vincenti non mantenuti (l’unico interesse la Favola dello stadio a “tor di valle”).
Se non hai capito l’antifona dopo nove anni, chi è l’idiota al seguito?
Leggo che “la famiglia dei fottuti idioti” si allarga! Meglio, allo Stadio staremo più larghi…
come dice qualcuno non essendo un calciatore non si può parlare di calcio non essendo un economista non si può parlare di finanza non sono costruttore né politico per cui mi astengo dal parlare di edilizia e politica. mi attengo ai fatti. Era Pallotta:0 trofei, mai la roma ha vissuto tanti anni senza vincere nulla,dello stadio nemmeno una pietra, patrimonio calciatori impoverito grazie al passaggio del barbone andaluso, debiti attenuati. ognuno si faccia l’opinione che vuole
Si si si una comicità esilarante. .meglio comici che rosiconi..
Libera nos a malo…
Ma il nostro male qual’e’..
Libera piano piano…
Se questa gente avesse un briciolo di sale in zucca, utilizzerebbe tempo e denaro per organizzare sit in permanenti davanti al Campidoglio per fare andare avanti celermente la pratica stadio. Che incidentalmente è anche la via più breve e percorribile per liberarsi di Pallotta con tutte le garanzie possibili per la Roma. Purtroppo la condizione necessaria è assolutamente assente nelle capocce di costoro. Che probabilmente riusciranno nell’impresa di fare restare questa proprietà altri dieci anni. E quasi certamente a dispetto di Pallotta stesso. Che se ne andrà con lo stadio o lasciando la Roma con mutande più sporche di quelle che ha trovato.
ammericà!..a tor di valle adesso facce tarzan!
Povera Roma mia!
Grande Bah. È andato fino a Boston. Grazie!
Ahagahaha che spettacoloooooo…dunque la domanda sorge spontanea:
A ballo ne hai ancora molto co focene o te liberi per il 57765? Ma sopratutto Twitter e l account in Nigeria tutto ok? Famne sape pure se a pagina facebook procede bene coi like ..
Famo o sssssadddeeeeoooo
Co lo sssaaaaadio arrivano i cambeoni… i cambeoooni per noi gggesaroni!!!
Nella fremente attesa, ci consoliamo coi giullari…
Noto che a una certa ora della sera,i Rinnegati spuntano a uno a uno per scrivere(?) comiche invettive contro i cosidetti Pallottiani che,in realtà,sono boomerang dialettici verso loro stessi,senza che ovviamente lo capiscano.
Come,per esempio,questo che mi precede….delle 20.10
Zi Bha…IDOLO…
Se lo stadio si fara` e me lo auguro, tutti questi antipallottiani ci metteranno piede o lo boicotteranno?
Una cosa di buono a costui bisogna riconoscerla
Aver dato una speranza un motivo di vita di rivalsa
A costoro meglio conosciuti comi gli irriducibili glillari
Di corte affinché non si limitassero come qualsivoglia
Tifoso di qualsivoglia squadra al misero risultato sportivo
Ma guardare a questo fottutissimi mondo del calcio con
Occhi diversi ci si può’ innamorare delle plusvalenze dei
Record di cartone del management alla amatriciana
Insomma di tutto quel mondo sotterraneo nonché’
Edilizio per regale da magnanimo qual’è il sogno finale
Il suo stadio con qualche pezzetto de metro cubo
Di cemento d’altro cantò al cuor non si comanda
Quello che non si fa per questa amata AS ROMA.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.