Pallotta ha deciso: niente ricorso, la Curva Sud resterà chiusa per Roma-Atalanta

17
689

pallotta

AS ROMA NEWS (Sky Sport) – James Pallotta e la proprietà americana hanno deciso che non verrà presentato il ricorso contro la squalifica di una giornata della Curva Sud inflitta dal Giudice Sportivo Tosel in seguito agli striscioni apparsi durante Roma-Napoli. Il prossimo match casalingo, quello contro l’Atalanta, verrà quindi disputato con la Curva Sud chiusa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – TRANI: “Roma da rifondare, scordiamoci lo scudetto”, CIARDI: “Con Tevez stavamo 5 punti sopra la Juve”, VALDISERRI: “Meglio pochi acquisti mirati e un campione”, ORSI: “Duello Roma-Lazio? Non c’è partita…”, CORSI: “Roma Cares non esiste, è tutto fumoso”
Articolo successivoMy Roma: “Pallotta spieghi cos’è Roma Cares”

17 Commenti

  1. Fino a mezz’ora fa tutti i pennivendoli affermavano che lunedì Pallotta faceva ricorso..scrivete solo cose certe buffoni è il vostro lavoro!!

    • chiedessero spiegazioni a chi ha esposto gli striscioni e si tutelassero da soli, gli adulti non hanno bisogno di essere di tutelati. I bambini si tutelano. Sono grandi, si arrangiassero.

    • parli per frasi fatte.
      a chi chiedo spegazioni fenomeno, come mi dovrei tutelare da solo?
      non ho visto sdegno per gli striscioni di napoli.
      ipocrita

    • se a te non andasse bene che faresti genio.
      E’ dificile da capire per te che in un contesto del genere il singolo non può fare niente…GENIOOOOO

  2. ha fatto bene….visto l’andazzo con il ricorso ci davano 3 giornate e una multa di 12,000 $ per averla presentata……..

  3. Io invece sono convinto che è partito un bel giro di telefonate in FIGC all’idea che Pallotta voleva fare ricorso. Che avesse vinto o che avesse perso si sarebbe creato comunque un precedente sia per Tosel che per la FIGC stessa, cosa che avrebbe imposto lo stesso trattamento per tutti gli eventi a seguire, ragion per cui hanno fatto in modo che tutto rimanesse come era consigliando alla Roma di non essere l’oggetto scatenante. Che buffonata la Lega e la giustizia sportiva.

    • Le telefonate in FIGC ci sono state, vorrei sentire ora le voci di Moggi e di Lotito, che cosa si sono detti!!! Magari ora uscissero nuovi fiumi di intercettazioni telefoniche!!!!!

  4. Per me il ricorso andava fatto a patto che contemporaneamente si ritirasse l’abbonamento dei responsabili. In tal modo si tutelavano migliaia di innocenti ma si penalizzavano i colpevoli che ripeto vanno emarginati senza se ne ma.Se cio nn e stato possibile allora melio rinunciare al ricorso.

    • d’accordo con te visto che ci sono decine di telecamere.Invece di punire 1 per educarne mille se ne puniscono 15000 per 50 dementi.
      ma qualcuno dice che siamo adulti….

  5. Noi ci pigliamo una squalifica senza aver fatto niente, perche` gli striscioni di sabato sono niente, li trovano gli autori e che gli fanno non vi e` nulla di penalmente rilevante, mentre all`andata la scritta -2 tutto a posto, la minaccia: NESSUN PERDONO SE OCCASIONE CI SARA` VENDETTA SI FARA` tutto a posto i cori romano b.. tutto a posto. Negli strscioni di sabato non vi e` vilipendio ai morti, non vi sono frasi violente o razziste non vi sono frasi di minaccia ma poi se prendiamo 12.000 euro di multa perche` i raccattapalle tardano a rimettere in gioco i palloni, unico caso in 50 anni di calcio ma di che stiamo a parla. Forza roma e il casatiello e` andato di traverso .

  6. fossero questi i problemi della nostra squadra.. qui il problema è che stiamo rischiando il secondo posto, pensiamo a questo ora che è la cosa più importante

  7. Aldo credo che bastasse una sonora fischiata della curva e 15,000 azzittivano i 50 e nln squalificavano la curva…….o no???

  8. il rpoblema è serio che il 2°posto e quelli uefa se lli sono già assegnati , e che la ROMA sta li’ nonstante abbia subito attacchi di ogni genere rega da fastidio e non poco puta caso finiamo 2per il 2 anno consecutivo altro che casatiello gli va ditraverso pure la pastiera , la colomba il salame e l’uovo di Pasqua , consiglite rotoli di carta stampata dei vari giornali per eventuale emissione di cacate nei loro cessi auguroni tanta ma tanta cacata da fermarli per un bel pò e un pò de bile non glie guasta tutto de traverso FORZA ROMA

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome