NOTIZIE AS ROMA – E’ un Rudi Garcia motivato, determinato a cambiare, e che d’ora in avanti prenderà tutte le decisioni in prima persona. Ma questo non cambia il suo destino: se le cose non dovessero migliorare nelle prossime gare del 2016, la Roma cambierà guida tecnica. Lo sostiene anche questa mattina il quotidiano “Il Messaggero” (U. Trani).
Il presidente James Pallotta e il suo braccio destro Alex Zecca hanno scelto Luciano Spalletti, contattato già dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Per adesso il tecnico di Certaldo viene tenuto in stand-by, ma toccherà a lui se la situazione all’inizio del nuovo anno dovesse precipitare.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Grande Spalletti.
Occorrerà prendere due esterni di corsa per sviluppare le fasce .
A pallotta, cambia subito, tanto sicuro garcia fallisce.
Perché aspettare ancora? Cambiare subito!!!
Errore. E badate bene, non l’arrivo di Spalletti, ma quello di continuare a navigare a vista. Se un cambio andava fatto, lo si doveva fare dopo Roma-Spezia. Vogliamo aspettare di perdere altri punti preziosi in campionato per cambiare? Ogni giorno che passa, è un giorno perso. Spalletti andava preso subito, altrimenti è meglio restare con Garcia a prescindere.
Ma infatti è esattamente quello che la Roma ha deciso. Si resta con Garcia fino a giugno, a meno che non vinca lo scudetto (o se la giochi fino alla fine con un buon calcio), nel qual caso si onora il contratto.
Mi dispiace disilludervi, ma per vincere la Roma lo scudetto significa che si devono suicidare almeno altre 4-5 squadre.Vi rendete conto che siamo quelli che giocano peggio? Persino l’Inter di Mancini, pur non brillando (ma ha fatto i salti mortali con i carneadi a disposizione) ha un organizzazione tattica che la Roma si sogna.
Non credo a quello che scrive Trani ed a tutto quello che il Messaggero pubblica sulla Roma.
bravo… d’accordo con te…. sono credibili come moggi……..
….e come Lotirchio, aggiungerei pure!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.