PALLOTTA: “Ho inviato emissari da Boston per lo stadio, ma al Comune erano troppo impegnati. Se i tifosi vogliono l’impianto devono sollecitare un intervento”

74
996

ULTIME AS ROMA – Questa mattina l’attacco alle radio romane, nel pomeriggio è il turno del Comune di Roma. James Pallotta torna a parlare e attraverso il profilo ufficiale di Twitter del club giallorosso ha segnalato di aver inviato una sua delegazione in Comune per affrontare il tema del progetto del nuovo stadio di Tor di Valle. Delegazione che, come ha specificato il presidente giallorosso, non è stata ricevuta. Queste le sue parole:

“Ho inviato da Boston importanti membri di SDR sperando in un progresso, ma al Comune erano troppo occupati per incontrarli. Forse un grande investimento e tanti nuovi posti di lavoro non sono così importanti. Se i tifosi vogliono lo stadio, devono sollecitare un intervento“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFigc: squalifica di 3 mesi per Mino e 2 per Vincenzo Raiola
Articolo successivoChampions League, incredibile rimonta del Tottenham: 2-3 all’Ajax, Lucas porta gli Spurs in finale

74 Commenti

    • Pensasse a staccare un assegno per fare la squadra.
      Ora chiede l’aiuto dei fucking idiots, per accrescere le sue tasche?

  1. Quando vedo stadi come quello di ieri sera o di questa sera ad Amsterdam mi viene immensa tristezza e schifo verso la politica italiana… Siamo un popolo oramai devastato e arretrato di anni luce… Poveri ragazzi nostri

  2. È proprio un grande questo roba da balle spaziali ma caro spallotta fai una cosa vendi la società hai già rovinato la Roma e soprattutto ci stai togliendo il senso di appartenenza.
    Il prossimo anno ti ritroverai lo stadio vuoto senza abbonamenti tutto questo perché non hai mostrato appartenenza ed hai fatto una politica gestionale incompetente perciò per il bene della Roma cedi la società hai fallito

    • Vorrei sapere caro
      Sig. Alessandro di
      cosa si occupa nella sua vita
      e se per caso lei abbia più
      Disponibilità del sig. JJ Pallotta

  3. Nel cambio epocale di proprietà da mani italiane a quelle straniere grazie alla banca ci è capitato tutto ciò…pallettones vi prego evocatevi con qualche vostra solita storiella vi prego tipo quelle che ora non abbiamo più i buffi di quel cattivone di sensi che siamo più bravi a vende le magliette a una piotta e quaranta che finalmente abbiamo il sito fico…DOVE SIETE!!!!?????

  4. I romani li hanno votati quindi lo stadio non lo vogliono.
    Al momento delle elezioni l’assessore all’urbanistica in pectore, Berdini, si era dichiarato assolutamente contrario all’opera. Se così non fosse sarebbero dei mentecatti.

    • Sono dei mentecatti a prescindere
      Uno
      hanno modificato un progetto
      Bellissimo.
      Due
      Hanno rinunciato aun mare di
      Opere compensative.
      Tre
      Non fanno ripartire lavori in un. Momento di crisi economica bruttissima
      Quarto
      Una zona degradata e abbastanza abbandonata sarebbe rivaluta finalmente Quinto
      Finalmente uno stadio che vedi la partita
      Quando gioca la Roma
      Non continuo sennò facciamo notte

    • Straconcordo CRIS ma, come da subito sostenuto, i grillini sono questo, non c’è niente da fare, incompetenti, timorosi di assumere qualunque decisione figuriamoci iniziative a beneficio della collettività ma,soprattutto,in grandissima malafede pur di mantenere lo stipendio e la poltrona miracolosamente acquisiti grazie,in particolare, all’ingenuità di molti romani. E’ vero pure che molti che li hanno votati si sono strapentiti ma intanto niente Olimpiadi e relativi investimenti, niente Stadio e relativa riqualificazione della zona, nessun minimo ritorno per quel che riguarda manto stradale cittadino,rifiuti,trasporto pubblico. Mandiamoli a fare un altro mestiere almeno se lo dovranno guadagnare lo stipendio invece di perdere tempo e prendere in giro pure chi gli ha creduto.

  5. Qui non si sollecitano interventi per le strade-colabrodo, per le periferie allo sbando, per la corruzione, le speculazioni, la monnezza, le case popolari, le infrastrutture fatiscenti, i mezzi pubblici da terzo mondo, ecc ecc… E tu, sor Pallò, t’aspetti una sommossa popolare per il tuo stadio? Ma te nce stai con la testa…

  6. ma chi caxxo glieli fà sti minicomunicati??? ma un consiglieri che viva l’ambiente del calcio non ce l’ha??? ma può esse che stò Presidente ogni volta che parla peggiora il rapporto con i tifosi dimostrando di non interessarsi minimamente alla competitività della squadra… parla de tutto tranne che della squadra, ma l’umiliazione de ieri di Conte qualcuno glie l’ha spiegata???… ce spiegasse qualè la linea che si sta seguendo per sostituire Mister e DS invece di pensare a chiedere aiuto a dei tifosi paganti per un progetto privato che porterà a lui i principali benefici… escludendo Ciarrapico che per fortuna se lo portarono via sicuramente il più Brutto Presidente che abbia vissuto, il popolo giallorosso si deve unire e muoversi… ma per sollecitare il fondo del Qatar…

  7. Al di là del giudizio su Pallotta e delle critiche (legittime) alla sua gestione, ogni tifoso della Roma dovrebbe augurarsi che il progetto vada in porto al più presto. Anzi, quelli che gridano “American Straccions” dovrebbero essere i primi a sperarlo: per il proprio fegato (Pallotta venderebbe ad investitori importanti togliendosi dai piedi) e per il bene della Roma. Diversamente l’unica alternativa sarebbe Er Viperetta di turno…

  8. Al di la della situazione attuale della squadra c’è da dire che la storia dello stadio sta andando avsnti pure troppo. Che si prenda una benedetta decisione in un senso o nell’altro. Riguardo questo argomento proprio tutti i torti non li ha! Immagino che dopo l’interrogatorio di de vito ci sarà il solito articolo minatorio del messaggero…vediamo!

  9. Ormai sono finiti i tempi degli incassi pallò.. Noi tifosi ti abbiamo seguito ma i risultati non hanno ricambiato la nostra passione.

  10. Se mi garantisci che dopo il si allo stadio te levi dal caxxo e finalmente c’è liberi,
    li vado a sollecità pure per tre giorni filati

  11. Di certo non è neanche un bel biglietto da visita per chi avesse intenzione di rilevare la Roma, cioè fondi qatarioti etc…

  12. Virginia stava dal parrucchiere,era un mese che aveva preso appuntamento ma la voi avvisa’?Poi ce poteva manna’Totti in Campidoglio,pe na volta e pastarelle le prendeva Scala

  13. Arrocchemose e sparpaiemose tutto per la causa di Pallotta,e per il grande busines dello stadio nella valle della merda,a noi della Roma non ce ne frega niente.

  14. Credo che pochi di voi sappiano cosa fa Pallotta per lavoro. Prende società DI QUALUNQUE GENERE, che si trovano in difficoltà. Le “ripulisce” come si dice in gergo tecnico e le rivende con guadagno. È la sua storia di affarista che c’è lo insegna. Quindi c’è da sperare, sia per chi lo sostiene che per chi lo osteggia, che riesca a sanare, aumentarne il valore e rivenderla. Personalmente lo trovo un uomo tutt’altro che stupido. Avrebbe potuto fare come il Napoli (fallimento) e prenderlo senza spese, anche se dubito che la banca lo avrebbe permesso. Comunque a me, ispira simpatia…

  15. Off topic.

    Non per fare il lamentoso di turno.

    Ma (come confermato dagli agenti e dai giocatori stessi) Tadic e Ziyech erano degli obbiettivi caldi per la Roma.

    Entrambi avevano accettato la destinazione.

    Ma Monchi gli ha preferito Pastore, Kluivert (costati anche di più) e la permanenza di Perotti.

    Enniente, fa già ridere così.

    Sto Monchi proprio un occhio di falco.

  16. A me dello stadio non me ne po frega di meno io voglio una grande Roma e Anna a circo massimo tutti l’anni …..a festeggia’

  17. Nun so’voi ma a me e riuscito pure a nun famme frega più niente de sto CZ de stadio… Na parolina ogni tanto su a squadra che ce’ dovrebbe gioca’no è?

  18. Per quanto vi disprezzi per il modo assurdo in cui avete gestito la Roma da quando siete arrivati non posso non schierarmi dalla parte di un investitore che tenta di investire danaro nell’ultima capitale d’Europa. Maledetti coloro che hanno ucciso il futuro dell’Italia. Roma purtroppo è in via di fallimento e l’ignoranza di troppa gente ha messo al potere oscurantisti che hanno già ucciso il progetto stadio. Amo Roma e la Roma ma ho già capito a 44 anni che devo lasciare perdere il sogno di vedere Roma come una grande capitale e la Roma nell’elite del calcio mondiale. Pie illusioni.

    • Virginia Raggi era impegnata a casal bruciato era andata a trovare una famiglia di zingari che avevano l’auto
      di famiglia con la targa falsa e sensa
      Assicurazione.
      È stata accolta Molto Calorosamente
      Dai cittadini Dandole della Pagliaccia
      Zingara Signorina…. E tante altre care parole.

    • …e questo spiega tante cose perché Roma va avanti così, a partire da noi romani. E forse (anzi, sicuramente) l’unica cosa giusta fatta dalla Raggi: speriamo che sia la prima…

  19. La sindaca stava impegnata a casal bruciato
    A prendere le Lodi e gli applausi dei Cittadini che l’hanno accolta
    Molto Calorosamente….. ? ? ? E

    • E’ vero CRIS, un turbinio di insulti, maleparole e altro assolutamente strameritati a prescindere.Ora la fischiano e insultano pure quando esce di casa o fa per affacciarsi al balcone del Comune. Ma perchè non se ne va? ah già i 9000 euro netti al mese, finchè dura insaccoccia, la dignità è un’altra cosa.

    • Carissimo Romano hai visto?
      Ma dove cavolo siamo finiti
      Un abbraccio

    • Ciao Cris contraccambio l’abbraccio; a Roma ci mancava la Raggi la grande inconsapevole e il suo fantastico movimento per proseguire velocemente nella distruzione di Roma e per affossare o quantomeno ritardare all’inverosimile l’unica possibilità d’investimento in questa città.Rendiamoci conto di come hanno buttato malamente al vento oltre 2 miliardi legati all’iniziale, fantastico, progetto e ora quasi uno. E perchè mai? ah già la cementificazziona,speculazziona,rischio idrozoologgicco come blateravano i grillini e il loro guru, il comico pregiudicato genovese. Meglio tenersi Tor Di Valle e l’intera zona nell’attuale vergognosa situazione con tanto di effettivo rischio esondazione. E secondo i grullini se non si fa lo Stadio chi mette in sicurezza l’area e con quali soldi?

  20. Caro cris ti rispondo subito io lavoro nella sicurezza ed ho più disponibilità di te di pallotta e comune messi insieme vedere un appello emesso da spallotta verso i tifosi per fare una protesta al comune in una fase calda è divertente dato che è stato il primo a ritenere i tifosi degli idioti collettivi e dopo averlo visto smantellare la squadra ogni anno gestire la società in malo modo mandare via allenatori ogni 18 mesi criticare le radio sperando che falliscono ma che c’è da dire e io che dovrei fare perdere pure tempo a fare una protesta con questo gran signore verso un comune che per giunta detesto ma stiamo scherzando. Lo ripeto pallotta vattene hai fallito cedi la società stop agli abbonamenti per l’anno prossimo questa è la vera protesta da fare mica quella di pallotta al…

    • Se c hai tutta sta disponibilità, compratela tu la Roma. Non sei tifoso-appassionato-semprepresente-caccialisordipreside’ ? Sì o no ? Tra l altro, aldilà dei soldi, da come te atteggi a esperto, ce dovresti capi’ de pallone pure più de Pallotta. Altro che l arabi, ce pensa Alessandro a facce vince. Daje fatte sotto…

  21. Non hanno ricevuto i tecnici della Roma altrimenti spuntava qualche “sorcio” che li avrebbe denunciati sostenendo chissa’ quale concussione …
    In questa citta’ solo il Papa potrebbe “forse” costruire qualcosa senza avere contro tutti……….giusto …….. ma perche’ non gli chiediamo di farcelo costruire nella Citta’ del Vaticano ? Nel pacchetto ci mettiamo gli alberghi per il prossimo Giubileo e gli diamo pure la tessera onoraria a vita !

  22. È giustissimo, partono da Boston senza uno straccio di appuntamento è il sindaco della capitale d’Italia deve stare a disposizione sua. Come se non bastasse i tifosi dovrebbero fare una sommossa così lui guadagna i soldi.
    Per me va accusato di istigazione a disordine pubblico.

  23. Bè bisogna ammettere che per essere una società allergica alle critiche, favorevole al daspo, insofferente agli striscioni di contestazione…
    Chiamare adesso all’adunata i tifosi perché non riescono a fare sto stadio..
    Ci vuole proprio un bel coraggio e la faccia come il c….

  24. Virginia Raggi era impegnata a casal bruciato era andata a trovare una famiglia di zingari che ha ricevuto una casa dal comune di Roma
    Loro avevano l’auto
    di famiglia con la targa falsa e sensa
    Assicurazione. Peccato che un carro attrezzi l’abbia rimossa subito
    È stata accolta Molto Calorosamente
    Dai cittadini Dandole della Pagliaccia
    Zingara Signorina…. E tante altre care parole.

  25. Che lei egr sig Alessandro abbia
    Più disponibilità di me è da dimostrare, del resto ci vuole ben poco.
    Ma di JJ Pallotta ne dubito
    Ossequi

  26. Virginia Raggi era impegnata a casal bruciato era andata a trovare una famiglia di zingari che ha ricevuto una casa dal comune di Roma
    Loro avevano l’auto
    di famiglia con la targa falsa e senza
    Assicurazione. Peccato che un carro attrezzi l’abbia rimossa subito
    È stata accolta Molto Calorosamente
    Dai cittadini Dandole della Pagliaccia
    Zingara Signorina…. E tante altre care parole.

  27. Me stó a mobilità. Se beccamo tutti sotto ar Campidoglio a protestare. Saremo migliaia, f***g idiots inclusi, a supportare la causa del buffone di boston: a Palló ciai la faccia come er c***o! PALLOTTA MALEDETTO

  28. Caro Pallotta,
    hai venduto sempre i migliori giocatori della Roa ed ora vuoi l’aiuto dei tifosi.
    Pronti a dartelo, ma devi prima comprare campioni e vincere lo scudetto.-

  29. Spero che quando questo palazzinaro venderà la roma, venda a qualche multinazionale anziche a una banca come ora.
    È evidente che unicredit ha tolto la roma ai sensi per costruire loro tutto il complesso stadio ed ha usato pallotta come prestanome.

  30. Caro Cris se sei d’accordo con la politica di Pallotta di intascare e basta dillo non ti tirare indietro io te lo dico non sono d’accordo con questo modo di fare se non c’è coerenza appartenenza passione in quello che si fa è difficile poi che le cose si realizzano;il caro pallotta poi dovrebbe innanzitutto fermarsi un attimo iniziare a capire che troppi cambiamenti portano prima o poi allo sfascio arroganza e presunzione non paga quindi se vuole costruire qualcosa di serio deve cambiare mentalità e politica.Tipo Una squadra che dopo aver subito un 7-1 a Firenze non va nemmeno in ritiro neanche un giorno cosa che se io fossi stato presidente l’avrei messi in ritiro fino a fine stagione che ti fa capire?Nella Roma c’è molta confusione dei ruoli su chi comanda veramente uno da Boston…

  31. Ora si invoca la sommossa dei tifosi? hahahah copio zi bha ,,,, che spettacolo ballò, se torni a Roma te portamo in trionfo a Focene e tefamo fa er bagno in mezzo alle meduse ahahha

  32. I tifosi devono sollecitare cosa? Un comune che su sta questione rischia grosso per conto di un imprenditore che manda avanti i supporters sfruttando la loro passione per poi fare i propri interessi. E’ follia .

  33. Nessuno aveva provato ad investire così tanto nella città di Roma, in un progetto dove la maggior parte delle opere sono di pubblica utilità come ponti e metro. Se se ne va prima di averlo realizzato, certifica l’impossibilità per chiunque altro voglia fare altrettanto. Piuttosto, il presidente deve incominciare a mettere dei ‘taccisua di dirigenti capaci. Manco l’ajax ce li ha i soldi, e vendono, ma guardate che squadrone hanno messo su, nonostante la partita col Tottenham.
    Per quanto riguarda la brutta pagina di odio a casal bruciato e la “macchina dei rom”. Di tutti i quotidiani solo il Tempo (ed il copia incolla di romatoday) riporta la notizia. Lo stesso giornale che, due giorni fa, sosreneva il riscaldamento globale non esistesse.

  34. Ma ci sta istigando alla rivolta? Sei uno spettacolo prima eravamo un fastidio ora dovremmo protestare per la tua speculazione ah ah ah ah ormai è quasi finita un altro po e non sentiremo mai più parlare di te. Siamo quasi liberi. FORZA ROMA!

  35. Scrivere alla Raggi su Twitter non ci costa nulla . Per noi anche solo che ci sia la delibera definitiva è fondamentale per la costruzione della squadra del prossimo anno . Pertanto scriviamo tutti e sottolineiamo che siamo stanchi di non avere ciò che esiste in tutte le metropoli d Europa uno stadio per il calcio. Dai ragazzi nn ci costa nulla

    • Si guarda, lo farò allo stesso modo in cui Pallotta ha mantenuto la promessa di tenere Alisson, Pjanic, Naingollan, ecc.

  36. “Se i tifosi vogliono l’ Impianto devono sollecitare un intervento” sic et sempliciter J. Pallotta. In un momento cosi’ delicato per AS Roma, dopo un anno di lontananza da Trigoria, interventi ariticolati solo per lo Stadio, le Radio e le strategie di Social Marketing. I tifosi dovrebbero sollecitare la vendita della società….

  37. Purtroppo una Roma che non vince e non fa risultato ha meno voce in capitolo e peso politico. Meno la Roma vince più lo stadio si allontana.
    N.

  38. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome