NOTIZIE AS ROMA (Repubblica.it, M. Monti) – Dopo le accese settimane di diverbi (a distanza) tra una parte dei supporter giallorossi e il presidente James Pallotta – e la protesta della Curva Sud in occasione di Roma-Atalanta – continuano le manifestazioni di un certo malcontento della piazza romanista nei confronti della proprietà americana.
Complice il secondo posto minato dai rivali biancocelesti, e gli appellativi del numero uno di Boston mal digeriti dai tifosi – che hanno risposto con poco entusiasmo al lancio della campagna abbonamenti per la prossima stagione – fuori dai Roma Store di Via di Torrevecchia e di Via Appia Nuova, nonché sui muri all’esterno di Campo Testaccio, sono apparsi nella notte alcuni manifesti contro il nuovo stemma del club.
Una delle battaglie primordiali dall’arrivo di Pallotta nella capitale è sempre stata, infatti, quella relativa alla decisione del management a stelle e strisce di applicare un restyling alla ‘brand image della società : “Rivogliamo il nostro stemma. Against the new logo”, il claim utilizzato, invece, dai fan per mandare l’ennesimo messaggio di insoddisfazione al presidente.


ma perchè hanno tolto la lupa ,i gemelli , icolori giallorossi , la scritta ROMA (o se voleva tene asr ROMA ) scusate ma a asr identifica una parte minma di ROMA ,lo stemma scritto ROMA e ( a me dlla data m’interessa poco , perchè la ns squadra è la fusione diclub che giocavano arOMA e rappresentavano anche il quartiere o il borgo romano ,una città ,limitare a asr è veramente poco ) la scritta ci aggiungerei veni vidi e vici 8ma già è bella cosi’ ) il resto conta poco la ns squadra è ROMA aggiungere non serve a niente è troppo bello stò nome siamo consosciuti in tutto il mondo con stò nome che suscita invidia e gelosie
Ragazzi dategli tempo cambiato il logo tra un po’ arriva il preparatore dei Boston celtic faremo le maglie bianco verdi così si sentirà più a casa sua
ancora co sto logo ?
tanto ogni10-15 anni lo cambiano comunque, e’ sempre stato cosi’
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.