AS ROMA NEWS (goal.com) – Il presidente James Pallotta nell’intervista rilaciata a “goal.com” parla del nuovo Stadio della Roma. Queste le sue parole:
“Avremo tutto: metro, parco, battelli sul Tevere. L’ambizione è quella di essere tra le migliori d’Europa, ma ci vuole tempo. Abbiamo investito centinaia di milioni sull’infrastruttura sulla viabilità della zona interessata, su un grande ponte pedonale e sulla stazione della metropolitana”. Continua Pallotta: “L’ex area ippodromo è già stata utilizzata per lo sport ma ora, grazie anche a nuove collaborazioni che stiamo cercando di chiudere, diventerà uno dei luoghi di intrattenimento più importanti d’Europa”. Sulle vie di comunicazione per raggiungere l’impianto: “Avremo tutto alla portata: tangenziale, metropolitana, treni alta velocità, il fiume che può diventare un modo per raggiungere stadio e città ed in più stiamo lavorando su un parco da 50 ettari che fiancheggia il Tevere”. Il presidente della Roma affronta anche il discorso economico: “Lo stadio sarà un grande investimento ma dovrà finanziarsi da solo, poi ovviamente i profitti rientreranno nella holding, dove ci sono io ma anche moltissime altre persone. Si tratta di azionisti che hanno messo soldi nelle casse del club negli ultimi tre anni e che sono proprietari di una fetta della Roma tanto quanto lo saranno dello stadio”. Sulle ambizioni del club: “La nostra ambizione è quella di diventare una delle migliori squadre al mondo e questa cosa non si può ottenere in un paio di anni. Pensiamo a mettere in campo una buona squadra e siamo sulla strada giusta, ma per il resto il percorso sarà lungo”.

Altro che lo Juventus Stadium.Il nostro presidente pensa davvero in grande…….
caro presidente vada avanti velocemente con il progetto e cerchi di superare gli ostacoli burocratici che le verranno posti sicuramente dinanzi…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.