Pallotta in arrivo: «Un giorno importante per la Roma»

47
1022

ULTIMISSIME AS ROMA – Lo stadio a Tor di Valle si farà e presto cominceranno addirittura i lavori. Ieri è stata una giornata che ha segnato la svolta che James Pallotta attendeva da tempo. Il presidente, costantemente informato dell’andamento dell’incontro, ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’esito del meeting di ieri: «L’incontro è stato positivo, oggi è un giorno importante per la Roma», le parole di Pallotta riportate oggi dal Corriere dello Sport. 

Il numero uno del club giallorosso, prosegue il quotidiano sportivo, dovrebbe sbarcare nella Capitale per i primi di marzo, in occasione della riunione della Conferenza dei Servizi decisoria e delle partite molto importanti contro Lazio (semifinale di andata di Coppa Italia) e di campionato contro il Napoli. E l’occasione sarà propizia per incontrare Spalletti e provare a blindarlo sulla panchina della Roma.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePaura per Florenzi: trauma al ginocchio già operato a ottobre
Articolo successivoTUTTOSPORT – E’ Spalletti il candidato di Marotta

47 Commenti

  1. Grazie tanto presidente per quello che hai fatto e che stai facendo… stai portando a roma uno dei più beĺli stadi… roma e i romani lo meritano… GRAZIE

  2. concordo e aggiungo, per gli avvoltoi, sarà anche vero che per Pallotta la A.S. Roma sia un cavallo di troia per il suo business, ma non è come gli imprenditori (prenditori?) italiani, in cambio sta cercando di dare stabilità e prestigio alla società….sarò un romantico ma ho grande fiducia nel nostro futuro calcistico. FORZA ROMA SEMPRE!!!

  3. Alelluia torna Pallotta a Roma,c’è da chiudere la pratica stadio,poi se gli resta qualche spicciolo di tempo,si parlerà anche di Roma ?
    Chissà,bisogna preparare le strategie di vendita,per le prossime cessioni.
    Importante fondamentale,per far quadrare il fair play finanziario,hai visto mai ci dovessero fare una multa.

    • E’ un dispiacere leggerti, perche in ogni tuo singolo commento si percepisce un grande disagio.
      Dovresti farti aiutare da qualcuno per risolvere questo perenne disagio che ti accompagna.

    • Lo stadio infatti non porta alla Roma almeno 50 milioni in più all’anno che si useranno per giocatori e ingaggi più alti.

      no, non è parlare di Roma se si parla dello stadio.

      Perché lo stadio serve per il football americano, giusto jk?

      Certo che se i motori andassero a idiozia….. L’atac farebbe scendere il biglietto a 10 centesimi.

    • ma secondo te il main sponsor sposta l’ago della bilancia nel fatturato di una società?

      solo quelli fasulli come gli sceicchi, o anche quello della mapei, che sono degli autosponsor a prezzi fuori mercato per giustificare delle entrate, motivo per cui psg e city sono state punite dal FPF.

      Gli affari nello stadio includono ad esempio i cartelloni pubblicitari dentro e fuori, quando lo stadio è tuo fai come te pare.

      ho detto 50 milioni perché in italia per ora la juventus viaggia a quel ritmo, ma per noi quello è un punto di partenza, rubentus a prescindere torino è torino, roma è roma, quindi soprattutto all’estero (dove hanno la vera percezione di quanto valga la juventus , cioè squadra che vince poco) noi potremmo migliorare parecchio le entrate.

    • be se come scrive, anche giustamente, nome14 il main sponsor porta dai 30ml in su credo sposti, e anche parecchio l’ago del mercato e conseguente competitività della squadra, il fatturato lo lascio ai commercialisti io tifo la squadra…cioè ieri ho visto PSG-Barcellona e ancora stamo a parla degli sceicchi, ma in che Coppa hanno giocato???…
      il nome Roma sicuramente attirerà di più che Juventus però purtroppo la popolarità nel calcio e sport non te la dà solo il nome della città ma soprattutto la bacheca e i nomi…e secondo me pensare che come inauguramo lo Stadio avremo il max introito della Juve che ce l’ha già da 5 anni e ha una bacheca (anche se tutti sappiamo come l’hanno riempita) piena è un pò fantasioso… poi ooo…in questo caso sarei ben felice di esser smentito…

    • a Jk non me pare che cambiando nick le risposte dei PallottaBoys siano cambiate…:)
      …sai perchè, almeno secondo me, perchè te scrivi sempre quello che è il tuo pensiero coerentemente nel tempo, come me… altri invece cambiano nick e versione… come chi scriveva che dopo 4 anni se non si vinceva o lottava per un trofeo non avrebbe più tifato Pallotta invece qui scrive solo per difenderlo… o chi chiamava sempre Totti “sorcio” e qui siccome ce so meno pinocchioni non lo scrive più… dai su è più bello darle e prenderle quando sai chi c’hai davanti…;).. ricordandoci sempre che “solo gli stolti non cambiano mai idea”…saluti

    • Gs2012
      invece di stare qua a spacciare i soliti post interminabili e noiosi,guardati la foto del ROMA CLUB INDONESIA che espone lo striscione FAMO STO STADIO,almeno impari qualcosa.

      Ecco,la Patente del Tifoso puoi chiederla a loro.

  4. Burinozzo laziese regionale rosica!!! Cmq tranquilli ho sentito che vogliono rimettere a posto dei campi di sterpaglie del frosinate ..lotirchio può costruirvi li il vostro splendido stadio con un bel business park fatto di coltivazioni di cavoli e lattuga intorno e allevamento di bovini buoni per farvi le pagnotte e di pecore per farvi sentire a casa come quando andate sulla formellese!!!!!

  5. Grande presidente. Sei nella nostra storia. Ormai ci siamo. Adesso da tutti pacche sulle spalle e grandi sorrisi.
    Aspettiamo che montino sul carro un po’ tutti, compresi quelli che in questo sito ti hanno infangato e ti infangano continuamente. Stesso discorso per Sabatini, avevamo il n.1 ma non andava bene.
    Forza Roma Sempre

  6. Siamo tutti d’accordo che la Roma di Pallotta esploderà in tutto il suo splendore,quando sarà pronto lo stadio,li entreranno pioggia di denaro a fiumi ok,mettiamo sia vero.
    Ora quantifichiamo però quanto tempo dovrà passare prima che lo stadio è tutto il resto sarà pronto.
    Perché sognare è bello,ma quando poi i sogni si infrangono con la realtà,diventa sai dov’è l’isola di white.
    La conoscete tutti questa canzone no.

    • io quantifico quanto tempo dovrà passare a sentirti sparlare della società, e poi vederti festeggiare un bel giorno, come nulla fosse.

    • Magari fosse come dici tu magari fosse.
      Non sai quanto desidero ritufarmi dentro la fontana di Trevi.
      Nel 82 ci sono riuscito, nel 2000 era pieno di celere non ci hanno fatto neanche avvicinare.

  7. Penso che : tutti quelli che scrivono su questo sito e che sono contrari a questa presidenza, a questa società e al nuovo stadio, a inizio dei lavori a Tor di Valle, li perderemo tutti. Passeranno alla concorrenza !!!!!!!! Forza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!

  8. GRande jo..w i veri tifosi della roma.non coloro che piangomo sempre..cosa pretendiamo di piu’.avremo un grande stadio.la societa’ cresce come fatturato e peestigio..dobbiamo ringraziare james.uomo vero.chiaroxhe vogliag uadagnare facenso grande la ns amata Roma.e’ un impremditore..sto in amsia pergiovedi’.nonvedo l ora di vedere il ns squadrone.e quamdoce la faremo.meritosara’ anche di sabatini..conti.altri gramdi dirigemti.alla facciadi amtistene che da del laziale asabatini editutti glialtrigufi laziali che aceivono qui.maacherati da romanisti…sempreforza magica roma..

  9. perdonami JK ma non riesco a capire il tuo pessimismo, ricordi cos’era la Roma prima degli americani? Qualche periodo esaltante ma mai con continuità, ora forse e sottolineo forse, si stanno creando i presupposti per stare con costanza nel calcio che conta, sù un pò di ottimismo e ogni tanto ( non solo tu eh) gridiamo FORZA ROMAAAAAA

  10. No veramente io ricordo che prima di Pallotta era più o meno come adesso,secondi posti,in più arrivavano anche le coppe Italia.
    Non stravolgiamo le cose però,per favore.

    • infatti solo che prima i secondi posti e le coppe facevano schifo e il tifoso voleva di più oggi invece il tifoso si accontenta dei secondi posti a distanza siderale dalla prima

    • posa il bicchiere che di mattina fà male , sei stato 3 anni con Rossella dove non c erano juve milan ecc ecc e arrivavi 2° prova qua a togliere gia solo la juve avevi 2 scudetti cuciti se non 3 .

    • …perchè in questi anni Milan, Inter, Fiorentina ci sono??? inoltre in quegli anni arrivavamo dietro all’Inter del triplete quindi la più forte d’Europa, mentre la Juve vince e domina solo in Italia con un’arbitraggio che tutti conosciamo e in finale della coppa del nonno e superCoppa c’arrivavi sempre contro l’Inter del triplete… e pensa se non c’era quell’Inter che tutti sappiamo e diciamo che sarebbe dovuta esser stata penalizzata adesso avevi altri 2 se non 3 scudetti e pensa senza un tycoon americano vincevi contro la più grande potenza petrolifera d’Italia…

    • Facciamola finita di dire balle, Rosella ha vinto due coppe italia e Pallotta nessuna??? ma quando mai!!!!

      Le coppe italia sono state vinte nel 2007 e nel 2008 quando il presidente era un certo Franco Sensi, che morì due mesi dopo aver vinto la seconda.

      Sennò se mi schiamo Rosella con Franco allora Rosella ha vinto uno scudetto!!! c’è solo da ride pe’ non piagne.

      Tra l’altro Rosella il miglior risultato è di 80 punti, seconda davanti all’inter con 82, mentre noi l’anno scorso con 80 punti siamo arrivati terzi.

      80 punti è il risultato peggiore del presidente Pallotta, quindi ha ragione chi dice che con questi punteggi negli ultimi 3 anni, nel periodo di Rosella avremmo vinto 2 scudetti su 3.

      Finiamola di dire balle, siete romanisti con l’almanacco della lazie.

  11. non stravolgo proprio nulla, ribadisco che si stanno ponendo le basi per un futuro migliore, non ho detto che già oggi è meglio di ieri….non stravolgere tu per favore.

  12. I pallottini entusiasti ora che il presidentissimo possiede uno stadio. E il presidentissimo non dimentica chi ha sacrificato se stesso per un alieno venuto da un altro mondo, non dimentica chi ha organizzato i gruppi di pressione per il suo superenaLotti, chi ha fatto il lavoro sporco, chi si è impegnato al martellamento informativo. E allora intende ricambiare l’amore ricevuto, promettendo di non vendere Ruediger e Strottman a giugno. Si limiterà a cedere solo manolas e Naingggolan che da luglio diventeranno Masìlascio e Naingocoso. Grazie presidentissimo, come è umano lei.

  13. Purtroppo non è come dite voi.
    Questi non hanno preso una squadra allo sbando ultima in classifica,parco giocatori Zero.
    C’erano comunque buoni ottimi calciatori,la Roma era in Europa e si erano sfiorati comunque due scudetti.
    Per cui che cosa avrebbe fatto di così grande Pallotta ?Da giustificare tutto questa infatuazione che avete per lui ?

  14. Sicuramente con il nuovo stadio entreranno soldi a palAte,almeno così dicono,ma se aspettiamo ciò passeranno minimo trenta quarant’anni.
    Per fare quello che hanno in mente loro questi sono i tempi.
    O pensano che ci sia la Fata turchina,che dalla sera alla mattina,con la sua bacchetta magica gli dice” toh ecco lo stadio e relativa Tor Pallotta”
    Stiamo parlando del nulla.

  15. Fatte aiuta te ne hai più bisogno.
    Quando non sanno più come rispondere,perché il ragionamento non è da tutti allora iniziano gli insulti.
    Che pena che fanno.

  16. Redazione ma poi che sono queste cose che pubblicate fatte aiuta,fatte una canna,che roba fumi.
    Ma io mi rivolgo mai ad un forumista in questo modo ?
    Non mi pare.
    Allora perché permettete a questi imbecilli di insultare ?

  17. Ma poi dico che valore hanno nick che non fanno mai un commento,non esprimono mai un pensiero e stanno qui solo per insultare altre persone ?
    Ma spazzateli via no.

  18. non capisco, sono entusiasta della possibilità di fare lo stadio (della Roma, di Pallotta me ne frega il giusto), una differenza con i rubentini in effetti c è, loro sono sempre uniti e quando hanno fatto il rubentus stadium non si sono incaxxati con il loro presidente …..a Roma succede…fate un po voi !!! FORZA ROMA SEMPRE

  19. Segnateve sta data de oggi
    15 Febbraio 2017
    e ricordatevela per sempre.
    La nostra storia cambierà finalmente , la stiamo riscrivendo,
    abbasso i gufi sbiaditi i ladroni e tutte le squadre avverse che ci boicottano.
    Ci siamo noi adesso e con noi dovete fare i conti x voi saranno Uccelli molto
    Aspri!! Va bene così Direzione G.R.net??

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome