Pallotta incontra i manager del City: si riparla dello sponsor

0
490

etihad-logo

AS ROMA NEWS (Gazzetta dello Sport) – L’arrivo di James Pallotta a Roma coincide con una serie di impegni e appuntamenti che coinvolgeranno in qualche modo il futuro del club giallorosso. Oggi il tycoon inconterà il sindaco di Roma Ignazio Marino per affrontare l’argomento stadio e avere rassicurazioni sulla posa della prima pietra.

Ma già ieri Pallotta era impegnato in colloqui molto importanti: secondo quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport”, il presidente giallorosso ha incontrato i manager del Manchester City, a Roma per il match di stasera, per parlare di sponsor. Non è un mistero che a mr. James piacerebbe coinvolgere Etihad come sponsor e partner dello stadio. Certo è che le notizie che arrivano continuamente da Roma e dall’Italia spaventano, e non poco, tutti gli investitori stranieri che Pallotta sta contattando. E questo starebbe rallentando, e non poco, le trattative con i potenziali partner.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, la Juve forte su Montoya
Articolo successivoValdiserri (Corsera): “Poca riconoscenza per la Roma di Garcia. C’è incomprensibile delusione”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome