Pallotta: “Le parole al cronista del Corriere dello Sport? Faceva domande stupide, gli ho dato solo la buonanotte”

37
1101

ULTIME AS ROMA – La trasmissione “Te la do io Tokyo” ha contattato il presidente della Roma, James Pallotta, in merito alla prima pagina di oggi del “Corriere dello Sport” in cui si parlava di colloquio tra il presidente giallorosso e un inviato del quotidiano a Boston.

Nei messaggi pubblicati dalla redazione del programma radiofonico in onda sulle frequenze di Centro Suono Sport, però, Pallotta smentisce ogni contatto con cronisti. Ecco il contenuto dello scambio via Whatsapp:

James Pallotta: What is this? What does this say?

Te la do io Tokyo: Just that you met this journalist at Nebo Restaurant, and you talked with him for a few minutes
Is on the front page of today Corriere dello Sport.

James Pallotta: Ha. Told him he doesn’t know me or what I do and politely said good night and I’m not answering questions.

James Pallotta: Actually said stupid questions.

Te la do io Tokyo: That’s why I asked you if it was true.

Te la do io Tokyo: Corriere dello Sport today. Front page and also two pages of newspaper. Two pages of nothing.

James Pallotta: Stupid stupid stupid.

Traduzione:

James Pallotta: Cos’è questo? Cosa significa questo?

Te la do io Tokyo: Solo che hai incontrato questo giornalista al Nebo Restaurant e hai parlato con lui per qualche minuto. È nella prima pagina del Corriere dello Sport di oggi

James Pallotta: Ah. Gli ho detto che non mi conosce e non sa che cosa faccio, gli ho dato educatamente la buonanotte e che non avrei risposto alle domande.

James Pallotta: In realtà ha fatto domande stupide.

Te la do io Tokyo: Ecco perché ti ho chiesto se fosse vero.

Te la do io Tokyo: Corriere dello Sport oggi. Prima pagina e anche due pagine di giornale. Due pagine di niente.

James Pallotta: Stupido stupido stupido.

Fonte: Centro Suono Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: sondaggio di Monchi per Tsygankov
Articolo successivoGiudice Sportivo, multa di 3mila euro per la Roma. Prima sanzione per Schick e Zaniolo

37 Commenti

  1. Se sapessi come parlano di te a quella trasmissione li avresti già bloccati.
    E sarebbe molto meglio.

    Che l’articolo del CdS fosse un incredibile ostentazione di niente, si capiva leggendolo. Che spreco di carta.

  2. Non difendo Pallotta ma:
    Ed ecco la risposta che mi aspettavo.
    Se mai che ne fosse stato bisogno ecco l’ulteriore conferma alle mie affermazioni.
    Sono solo chiacchere. Nient’altro! Sono da senza vergogna ?
    Loro chi ci crede e chi li sostiene ?
    Alla faccia di Sky, Trani, Tuttosporc, Caciosport… e di chi vuole Sousa sulla Panca della Roma Ma andassero in Africa sia lui che Baldini…??
    Forza Magica!!!

  3. Noi italiani siamo invidiati all’estero perché sappiamo cucinare e cucire il vestiario (che non è poco)
    Per il resto,siamo considerati al massimo dei simpatici fregnacciari gestiti da rubagalline e fanfaroni.

    Parlando degli Americano e del loro impareggiabile Senso Pratico,immaginate la faccia di Soros quando gli fu comunicato il rialzo farlocco del fantomatico Arabo.
    Immaginate Pallotta quando parla con gli amici delle esilaranti vicende riguardanti la pratica “Stadio della Roma”

    Mettetevi per un attimo nei loro panni,ed è fatta

    • @Step by Step “ROMA CLUB JAMES PALLOTTA”
      Mi sembra evidente che oramai pur di sparlare e di metter zizzania, non sanno più cosa inventarse Adesso non ci rimane che aspettar la prossima “chiacchera”…
      Non sia mai ma se putacaso dovessimo perde la prossima partita. Apriti cielo.
      Preparamose ad un uragano di fuoco 😉
      Per questo mai come stavolta vorrei vince. Solo per far dispetto a sti’ 4 imbecilli imbrattacarte 🙂

    • Caro SbS i suoi commenti benche’ un po’ surreali sono sempre inoppugnabili . Spiegare ad uno statunitense i bizantismi burocratici del ns.Paese e’ cosa veramente ardua . Aggiungerei alla sua tesi che l’italiano in genere e’ o almeno era invidiato e riconosciuto in tutto il mondo per una terza professione che definirei al contrario delle altre due piuttosto pratica…

    • Gli italiani che lavorano all’estero sono ambiti perche’ intelligenti, grandi lavoratori e affidabili. Sono almeno 20 anni che esportiamo ingegneri, linguisti, analisti finanziari, designers, fisici, chimici, etc etc. La crema d’Italia lascia il paese (purtroppo), non so se ve ne siete accorti, altro che cuochi e sarti

    • hai ragione Romolus…spendiamo come Stato, centinaia di migliaia di € per la loro formazione scolastica e poi quando sono pronti….li esportiamo.
      Che popolo di santi, navigatori,poeti………………e cogxxxni!

    • Il nostro meraviglioso paese e’ destinato all’estinzione, a meno di miracoli. Io sono 15 anni che vivo fuori. Mi spiace leggere commenti come quelli sopra, degni di favole holliwoodiane sugli italiani d’America. Gli italiani sono stimatissimi, competenti e affidabili in TUTTI i settori del corporate world, perche’ le nostre scuole, nonostante tutto, sono ancora ottime rispetto ai somarifici anglosassoni.

    • Estinzione mi pare un po’ esagerato, l’intera Europa ha dei problemi e la politica americana che sta facendo la guerra delle esportazioni e se ne frega dei cambiamenti climatici, non è più la stessa di prima. the American dream is just a dream. È vero però che abbiamo problemi e pure grossi.

  4. Ora ci saranno i commenti dei pallotta boys, pieni di derisione verso il corriere dello sport. Ignorando, magari, che la notizia l’ha data il loro amico marione.

    La 180 ne ha fatti parecchi, di danni.

  5. Le chiacchiere stanno a zero, sabato c è la juve e se perdiamo ci sono provvedimenti da prendere. Secondo me Balzani ha ragione, fuori Difra anche se perdere con la juve ci sta. A quel punto hai due partite il .26 e 29 mi sembra e poi sosta fino al 20 gennaio con parallelo MKT. Non puoi permetterti di aspettare, hai bisogno di un reset importante per preparare la CL e eventuale rincorsa per il quarto posto. Va cambiato, non puoi rischiare di portarlo avanti…

  6. Che la prima pagina del Corriere dello Sport si riferisse a un’intervista inventatta lo si poteva desumere dall’assenza totale di virgolettato . Che la smentita di James Pallotta giunga via social da un ‘emittente che definire a lui ostile e’ dir poco mi suona altrettanto strano . Non vorrei che il ns. Presidente sia stato tirato suo malgrado dentro una faida tra pallonari mediatici…

    • Non serviva Marione ne le smentite di Pallotta che oggi è stata l’ennesima volta che si inventano di sana pianta le dichiarazioni di questo o quello e poi ci fanno le prime pagine dei giornali con mucchi di fandonie.

  7. ….forza Forza Roma ! forza James, fai questo stadio… dai ragazzi, se le prendete a Torino fatelo a testa alta… fate loro paura…. pensavo che a Natale saremmo stati nei primi 4 ma ci stanno troppo addosso… forza Eusebio tieniti stretta la Roma che sei bravo e la puoi portare in alto… che sofferenza! ma viva Dio sono GialloRosso!

  8. mo che mariolone è riuscito a parlare con qualcuno che è nella roma (addirittura il presidente) e non un semplice ex come le roselle e gli ex giocatori o ex allenatori, vedrai che per qualche giorno smette di parlare male di lui perché si sente ca@ato.

    Cosa faranno i mariones? seguiranno il capo o continueranno la loro inutile crociata? 😀

    • Ade
      Verrà un giorno in cui Marione sarà più Pallottiano di Pallotta.
      Si convertira’ un centimetro alla volta,ed inizierà qualche mese prima dell’inaugurazione dello Stadio.

      Ai Marione’s rimarranno solo i ricordi dei bei tempi andati e qualche striscione ammuffito devastato dai sorci.

  9. Italiani? Molto, e orgogliosi di esserlo.
    A chi non sta bene consiglio l’emigrazione verso lidi più fecondi.

    PALLOTTA GO HOME

    • Preciso che sono emigrato per necessita’, non per scelta. Per questo mi da’ fastidio leggere sciocchezze come quelle sopra, che gli italiani all’estero sono cuochi, sarti e ladri.

    • io non ho detto che gli italiani all’estero sono tutti chef e sarti.
      Non ho proprio parlato di italiani all’estero.
      Ho parlato di tutt’altro.
      Quindi perché non la fai finita?

    • scusa Step ma qualche post sopra scrivi
      “Noi italiani siamo invidiati all’estero perché sappiamo cucinare e cucire il vestiario (che non è poco)
      Per il resto,siamo considerati al massimo dei simpatici fregnacciari gestiti da rubagalline e fanfaroni.”
      … cioè…

    • Ciao Romolus,

      hai tutto il mio rispetto e la mia ammirazione.
      Per quanto riguarda il personaggio citato.. lascialo perdere è solo un povero provocatore.

      Non merita attenzione e risposte.

      Un abbraccio.

    • Non è mica colpa del “personaggio citato” se la gente capisce fischi per fiaschi.
      Fate un bel respiro e rileggete. Il concetto era semplice.

      Step ha parlato di “invidia” che poi sfocia in banali stereotipi. L’invidia è qualcosa di pancia e si esplica nei bassi istinti (mangiare o far sesso) e nei bisogni primari (sempre mangiare e vestirsi). Essa, ovviamente, non colpisce le attività intellettive, ritenendosi ogni popolo superiore agli altri. In sostanza “s’invidia” la nostra cucina, la moda, non certo i metodi costruttivi o la scienza medica nostrani. Un Valentino gli americani non l’avranno mai, un Renzo Piano invece di certo. Tutto a prescindere dalla buona considerazione che hanno i professionisti e gli studiosi italiani all’estero.

  10. Ma è normale che se perdiamo con la Juventus DiFra deve essere sostituto …solo degli incoscienti, incapaci, inetti, idioti ecc, potrebbero pensare il contario ! E’ come se Pallotta, dopo tutti i sordi che s’è magnato colle plusvalenze e diritti televisivi della Champions e serie A, se rifiutasse de comprà Massi, Icardi e Modric ! Ma ve volete rende conto una volta per tutte che se non riusciamo a vincere nemmeno contro quegli onesti, intergerrimi, immacolati strisciati dei Gobbi BiancoNeri …vordì proprio che semo na squadretta del menga ! Na squadretta guidata da un rincoglio che più ringoglio de così non si può ! E daje su ! (O_O)

  11. Noto con piacere (e non faccio ironia) che alla fine tutti quelli che avevano minacciato di scrivere per l’ultima volta alla fine sono sempre qui. Bravi. Giallorossi è una droga ?

  12. quanto avrei desiderato una stampa romana … (cit. Franco Sensi )

    quanto avrei desiderato,una censura comunista cinese… ( cit. mia )

  13. cioè Pallotta risponde alla trasmissione di mariolone??? e se non sbajo s’erano già messaggiati???… e che dicono i Veri Tifosi Romanisti del nostro Presidente che parla con chi gli spala mexxa addosso tutti i giorni??? adesso se capisce il tanto astio di alcuni tifosi verso di lui, non perchè non loda l’ASRoma ma perchè temono l’ennesimo cambio di destinatario dei prosciutti…

  14. Utimamente, a mio malgrado, noto come il livello di giornalismo Italiano abbia raggiunto la bottom line della decenza. Non solo nell’ambito sportivo, ma in generale. Da un lato capisco l’agenda dei “grandi giornali” sia quella di riportare o, in gran parte dei casi, di improvvisare delle notizie che guadagnino views (alla fine lo fanno per soldi), ma dall’altro lato non mi capacito come possano considerarsi giornalisti coloro che lavorando in un modo così losco e meschino, pur sapendo di fare l’opposto di quello che dovrebbero fare, cioè riportare la realtá con al miglior parzialitá possibile. Finchè tutto questo teatro continua (grazie Pallotta per combattere ancore), non andremo mai avanti, non come societá, ma come citá, paese e nazione.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome