AS ROMA NEWS – Arrivano nuove parole del presidente della Roma, James Pallotta, dal palco dello “Sports Decision Makers Summit”, tenutosi a Miami negli scorsi giorni. Il numero uno del club giallorosso ha parlato così dell’apparato digital della società: “Produciamo sette ore di contenuti video originali. Abbiamo anche un nostro canale TV che ha 6 milioni di abbonati, quindi la TV è stata fantastica. Abbiamo anche acquistato una licenza radio terrestre perché ci sono nove stazioni radio a Roma che parlano solo di calcio e sparerebbero merda tutto il giorno. Per questo mi sono stancato, ho comprato una stazione radio e ora tre di queste nove sono in bancarotta, ne rimangono 6″.
Da radio e tv, fino al web e ai social: “Se vai su molti siti web di squadre, la prima cosa che vedi è il 50% di sconto sulla merce. Cose del genere indeboliscono il tuo marchio, per questo non lo facciamo. Prendiamo molte cose dai tifosi più talentuosi che realizzano cose come mandare i propri disegni per loghi o prodotti. Presto – ha continuato – abbiamo in programma di curare quei progetti e chiedere se i tifosi vorranno comprare una felpa o una maglietta con il design realizzato da loro”.
Chiusura dedicata allo stadio: “È una grande area e sarà lo stadio più utilizzato in tutta l’Europa meridionale“, che Pallotta spera di inaugurare entro il 2022.
Fonte: sportsvideo.org


E’ partito un colpo da bazooka mica da poco.
Ci sarà da ridere oggi.
Auguri…
Punti di vista ….
a me sembra piè un rumore corporale dopo postprandiale
Speriamo sia come dici tu.
Se però, come sostiene Pallotta, che su queste cose ci vede lungo – come ne caso Milan, qualche radio è veramente sull’orlo del baratro e qualcuno di conseguenza resta a spasso non penso siano belle cose.
E quelli non sono affatto “punti di vista”. Sono k@zzi.
Mah sai di attività sull’orlo del baratro ce ne sono moltissime in questo Paese, e così è possibile che lo sia anche qualche radio, ma imputerei più alla crisi che attanaglia questo ns Paese orma da più di un decennio che non gli effimeri investimenti di Pallotta in campo comunicativo….ma chi li sente quelli ?
Che affidabilità di critica hanno ? Se parlano male vengono rimossi …per cui va tutto bene madamalamarchesa…
Sempre piu’ mitico!Comincia a capire come funzionano le cose qui a Roma!
Co tutte le volte che c’è venuto a Roma…Strano che c’ha messo solo 10 anni…
manco mi soffermo più a leggere i commenti, oramai sto posto è diventato un ricettacolo di fan dei radiolari, quelli al primo posto, poi se c’è tempo pure la Roma.
basta Pallotta nel titolo e subito accorrete.
Il problema però non è tanto che ci siate, ma che ci siate solo voi. I romanisti dove sono finiti? capisco che un click vale l’altro, ma se poi si snatura la mission del sito…..
Grande presidente.
Conte è il nuovo allenatore della Roma? No.
Qualsiasi cosa dica non mi riguarda.
Conta quello che dice Ranieri.
Ma lo Hai capito il motivo per cui non sarà l’allenatore della Roma,
o te devono fa i disegni?
Solo quelli come te credono alle fregnacce di certi “giornalisti” e poi offendono Pallotta. Pallotta invece fa la guerra a questi giornalisti perchè si sente danneggiato da ste fregnacce e te dici che non ha risposto su Conte?? Stai messo benone
Certi giornalisti?
Scusa, ma secondo te non è vero che la Roma ha cercato Conte ?
E come mai secondo te il parrucchino avrebbe detto che è presto per allenarla ? Oppure non è vero che è stato intervistato ?
E come mai ogni anno ci ritroviamo ad agosto con allenatori emergenti, plusvalenze e giovani speranze acquistate da valorizzare.
Io non vi capisco proprio….
Dico una cosa molto semplice:
è il momento di fare il salto di qualità….Pallotta avrebbe dovuto spiccarlo lo scorso anno quando è arrivato in semifinale di c.l, quello doveva essere un trampolino di lancio non un arrivo. Se non ha le potenzialità per andare oltre cedesse.
La decrescita felice ci interessa poco.
Già il fatto che mi chedi “secondo te” da la misura del ragionamento. Lo saprà Pallotta e Conte cosa è successo????? Perchè dovrei saperlo io o te?? L’unica cosa certa e che i giornalisti davano Conte per vicinissimo e Conte li ha smentiti. Le Chiacchiere stanno a zero e se proprio vuoi fantasticare ci sta anche pensare che la As Roma ha contattato Conte che ha dato picche, che la cosa è durata 5 minuti e i giornalisti ci hanno ricamato facendo incavolare mokti tifosi contro Pallotta. Conte non ha smentito subito perchè se smentire significa dare indizi su una eventuale squadra. Pallotta pure tace e lo fa perchè da tempo non si mette a rettificare fake news quotidoane a meno che non creino problemi all’andamento in borsa. Anche questa è plausibile, scegli tu e buon divertimento.
Concentrati che ce la fai: più giornalisti danno Conte per quasi fatto a Roma. Conte dice che a Rona non ci viene. Chi è il fregnacciaro, Pallotta, Conte e i giornalisti? Dai, facce ride….
Mauro, i giornalisti e le radio Romane si inventano fregnaccie o no? Qussto è un punto e Pallotta ha il diritto a segnalare il problema e sentirsi danneggiato. Altro punto, secondo te Pallotta deve andare.via perchè fa il male della Roma, abbiamo capito e io non condivido, ma i discorsi non si toccano.
“ma tu sei contento così’ perche sei della povera Lazie… 11 anni di B morite….”
“va a dormì che è meglio”
ragionare al posto di offendere aiuta, fidati!
VATTENE!!!
ho chiesto ma a cambiali non vende
Avete letto una sola parola sulla squadra di calcio? In compenso posso farmi la felpa personalizzata…con la scritta Fucking Idiot
Se il giornalista domanda certe cose Pallotta risponde sull’argomento. Vuoi sentire altro? Diventa giornalista e chiamalo fra l’altro, una volta diventato giornalista, scegli se esserlo seriamente o fare cone la maggior parte dei fregnacciari che leggi te.
Tu invece che leggi a fenomeno…
me sembra che stai qui come noi quindi non me sembri sto grande lettore …. ma probabilmente non capisci quello leggi e allora parli a vanvera…vatte a dormì che è mejo
Non sono un fenomeno (non c’è bisogno di esserlo per rendersi conto della guerra che certi media romani fanno alla società) e purtroppo non mi capita di leggere spesso degli articoli sortivi seri che raccontino di sport. sono semplicemente uno che si rende conto della povertà del giochetto che la maggior parte dei giornalisti fanno e della povertà di chi gli va appresso. se ce l’hai con Pallotta fai come ti pare, ma non usare sti articolacci e ste mezze bugie come scuse. Per il resto si, oggi giornata tosta, andrò a dormire presto.
Ma poi nessuno che gli fa notare che la sua radietta-tv produce costi che non le permetterebbero di sopravvivere un solo giorno in un mercato competitivo.
Fa la bulletta rispetto alle altre solo perché è inglobata nell’attività principale e perché si nutre anch’essa delle plusvalenze dei calciatori.
Le plusvalenze salah, alisson, ninggolan che servono a coprire i costi in quota parte della radietta-tv di Camilla Spinello e David Rossi.
Sono soddisfazioni, non c’è che dire.
Certo Nome, stesso errore che fanno tutte le più grandi società europee. e nonostante buttino soldi facendo soffrire i tifosi come te non lo capiscono. Nonostante tu ci sia arrivato. Che sciocchi.
In verità, l’unica cosa che fa sportivamente soffrire i tifosi come me è l’avvilente situazione in cui versa la mia amata AS Roma.
Le radio potranno pure dire tutto quello che pare loro, ma le prestazioni sul campo, i risultati, le scelte catastrofiche di questa dirigenza e la classifica sono agli occhi di tutti.
Che Pallotta faccia un mea culpa e agisca rimediando, invece di continuare a veicolare l’attenzione dei tifosi su altri personaggi che, ostili o no alla sua condotta, non hanno alcuna responsabilità sullo stato comatoso in cui l’As Roma è stata da LUI ridotta.
Ma comatoso de che???? e menomale che sei memore del passato ahahahahaha.
ma ti rendi conto che veniamo da una semifinale di champions, qualificandoci consecutivamente alla champions? anche io rosico per quest’anno ma fatela finita di parlare come se stessimo sul baratro della B.
un’annata andata male per una società che a differenza del passato è talmente solida da avere le spalle coperte. Capello, l’amato odiato allenatore che ha portato lo scudetto dice che ci basterebbero due innesti due e voi parlate di catastrofe e stato comatoso. tutti piagnoni…
????
Solo la maglia ❤️❤️❤️
Forza Roma
La prossima volta compra pure la tv, perché mi sa che le partite manco te le vedi?
Lo stadio a me non mi frega, dentro ostaddiooooo ce devi da mette li giocatori Pallo, perché solo con la struttura a noi tifosi nun c entra niente i saccoccia…
Cmq quest anno vedrai meno abbonati caro Pallottino,
Solo la maglia…ma con il logo personalizzato!
Lo sappiamo infatti non l’ascolta nessuno….ha una obiettività che fa concorrenza alla Pravda..
E ma ta senti te,,,se e come te sai le str…Te che ce se sentono!!! Cambia aria così ce fai felici…dimenticavo Manolas,zaniolo under,e dzeko…già venduti,,,
Affermazioni incontrovertibili quelle di James Pallotta che non fa altro che descrivere con estrema fedelta’ lo stato catatonico in cui versa oggi l’informazione sportiva capitolina totalmente in mano ai diffamatori seriali e ai mestatori di professione…..
Siti web management loghi business marchi e dolcisinfundo… Mer*a. Questi so discorsi che faranno grande l as Roma. Ora scannateve che io.. Sinceramente.. A parla de ste cose… Me so sfragnato.
Pallotta ha regalato materiale da dibattito alle radio che si augura chiudano presto, perché dopo l’esaurimento della questione Conte e considerando la stagione deprimente non sapevano davvero di cosa parlare. Concordo con Amedeo: ci sarà da ridere oggi.
Pensa a comprare i giocatori invece di sparare cazzate
“make up shit” non vuol dire “spalare mxr..”
Ma “inventare le cose”
Questi gallinacci della Carta Stampata e delle Radio NON CONOSCONO L’INGLESE.
Ed i pochissimi che lo conoscono (una 10ina di Giornalisti in tutta Italia forse) spesso “interpretano”
Voglio dire,se nel Ranking RSF sulla Libertà di Stampa l’Italia è preceduta pure dal Burkina Faso,ci sarà una ragione
Sì, è parlando della Roma che abbiamo guadagnato questa posizione, lo sanno in tutto il mondo.
tu non conosci l’inglese SHIT è robaccia in senso di MERDA appunto, la traduzione che hai trovato sullo zingarelli te la potevi risparmiare….PALLOTTA deve andare a casa sua lontano da Roma e sopratutto dalla Roma, e visto che ci sei vai pure tu così gli stai vicino…
No senti, quella frase significa inventarsi fregnacce, e in quel contesto significa proprio scrivere fregnacce. Non te inventà niente e non fa finta di sapere l’inglese.
Sulle radio c’hai ragione e chi lo può negà. Ma invece de na radio nun è mejo comprà i giocatori e affidasse a manager competenti?
Dovresti spiegà te, no le radio, il motivo del grande fallimento di questa stagione (salvo miracoli che tutti noi preghiamo avvengano, intendemose).
Ieri Allison è arrivato in finale de champions league, da protagonista.
60 pali, pari a quelli persi quest’anno se non si va in Champions (aoh so numeri presi dai giornali). Senza calcolà il danno di immagine. La storia de Conte poi…
E dilla na cosa no?
Anche a chi non te idolatra incondizionatamente, ma tifa la ASROMA. C’hai pure la radio, l’hai detto te! Usa quella pe parlà…
Ma dove sta …. chi è questo …. perchè non parla di tutto quello che ha vinto?
ma come si fa a dirgli Grande Presidente…..sono basito… spero vada via il prima possibile…
HUNGRY FOR MONEY….. MR SPARLOTTA….
Invece delle radio compra i giocatori, o forse le compra con le plusvalenze, sei in un paese, gli stati uniti dove l informazione qualunque essa sia è sacra, il bulletto fallo li, vediamo che riesci a fare. So soltanto che con la guida americano, così ci è stato detto dovevamo diventare in pochi anni i re dell Europa, invece pure gli allenatori ci schifano.
Viva James PALLOTTA
No prosciutti
No Rosicones quaglie
Sei il nostro Grande Presidente se continuano ad ostacolarti devi portare in tribunale i politicanti del Comune di Roma
Ma compra 2 giocatori buoni, che poi le radio vedi come ti esaltano. Con i soldi di chi l’hai comprata sta radio con quelli de Allison o di Salah che se ne sono andati in finale di Champions.
Com’ è che il presidente Pallotta ha capito al volo quello che gli altri Presidenti non hanno mai capito ? O voluto capire?
Ai tempi di Rosella Sensi c’erano le Radio che erano invitate e quelle che erano cacciate da Trigoria…volavano prosciutti e soppressate,salamini e stinchi di maiale…
Adesso,invece,sono più raffinate,hanno diritto alle radiocronache delle partite e interviste esclusive ai tesserati AS Roma o un contratto a Roma Radio pronto,più costoso dei salami,ma ormai non siamo più una società casareccia,pane e salame,siamo di alto bordo
Cara Monica non mi sembra un illecito vendere le radio cronache o far parlare i tesserati dove uno vuole. Invece è illecito essere ricattati dai farabutti e non denunciare.
La Roma è difesa da Roma Radio e Trs , il resto composto dal 90% dei media e politica è un indegno e sporco gioco al massacro contro la nostra Roma. Decidi te con chi stare
però te non fai niente per smentirle
Ne ha comprate 2…..ci sta pure Tele Radio Serva
Cosi fa come mussolini.. Se dice solo quello che vuole lui Co radio ballotta, temi il Confronto
Ballo eh? Che spettacoloooo ahahahahahahah.. Ma tranquilli fratelli romanisti sta cominciando a sentire il fiato sul collo.. Sa che ormai non lo sopporta piu nessuno.. A ballotta stai game over salutame focene
ahahaahahhah stai fori aahahahahaha Radio Ballottaahahahahhah ce serve Radio ZìBha Antifocene
Pallotta vattene!!
Vorrei sapere perché i tifosi del Milan non parlano così della loro squadra.
Perche’ a pari punti stanno avanti a noi ed a gennaio hanno preso Piatek e Paqueta mentre noi l’unica cosa che abbiamo preso sono 7 fischioni dalla viola.
Lo sai perchè?
Dai un’occhiata ai trofei che hanno vinto….tu te li sogni…. SVEJAAAAAAA
ecco allora parliamo di giulio cesare voi metti chi ha vinto piu di noi romani , siete na comica 🙂
Io vorrei invece sapere come.funziona il cervello di chi pensa che i milanisti non lo fanno senza neanche leggere cosa scrivono. Quest’anno parte dei “tifosi” del Real Madrid protestano dicendo “florentino perez vattene”, dopo tre champions league 3. Dopo pocchiare la propria moglia, al secondo posto degli sfoghi della gente malata, c’è il “presidente go home”.
Non bada a spese.. È un uomo che vede il futuro….ce sa fa’! America’ facce tarzan!
La Tv di pallotta fa 6 mln. di abbonati quando SKY ne fa 5… Ma è fantastico!!!!
Veramente le hai comprate tutte,sei peggio di Lotito almeno lui ci mette la faccia,vieni a Roma a prenderti anche tu la tua dose di insulti
Ma sulla radio de Pallotta Conte ha firmato co la Roma e Pastore ha fatto venti goal? Compra i campioni non le radio imbecille e vedrai che nessuno spalerà più merda, purciaro …
Ho notato che quando si parla male del nostro grande presidente,molti sono i dissidenti,comincio ad avere un dubbio anzi una certezza,che dietro queste persone che negano l’ evidenza ci siano dei Franchi tiratori,Pallottiani o lazialotti impiccioni
Mai visto il Presidente di una squadra di calcio insistere continuamente ad offendere i suoi tifosi, che specie un americano sa che sono pure i clienti.
Esultare per la bancarotta di radio di tifosi, dimenticando o ignorando apposta tutto lo schifo che radio tv giornali e siti web, oggi dalla parte di Baldissoni Pallotta Baldini e di questa mediocrità coperta da proclami e basta, hanno fatto contro altri presidenti Rosella Sensi in testa, e con ben altri risultati. Questi “tifosi della maglia” e “mai schiavi del risultato” ieri massacravano e spalavano mer*a “basta col 2o posto e Coppa Italia Roma merita di più!!!” e “Aquilani?”… e organizzavano perfino il boicottaggio della Roma con abbonamenti e pay tv…
Invece dei “tifosi talentuosi” vedete di pensare a giocatori forti…
Se davvero dovesse riuscire a fare lo stadio, sto tizio non ce lo toglieremo dalle palle per decenni.
L’oriundo lotito ci doveva capitare …
Meglio fucking idiot che american idiot
PALLOTTA GO HOME
Sparano m perché in 11 anni non hai vinto un c….o ha sempre venduto i migliori e manco ti fai vedere a gnoccarolo!
Sono cose che aveva già detto in passato, quindi dov’è la notizia?
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
Una radio che non ascolta nessuno e che fagocita milioni di euro! Che fa asilo ad amici e amici degli amici.Nemmeno i servi schiocchi la ascoltano. Anzi quelli sono sintonizzati su Marione! Povera Roma mia in che razza di personaggio sei incappata! Libera la Roma!
La potenza dell’ammeregano bostoniano!!! Cosa non si riesce a fare con un’emissione fragorosa di gas intestinali…Auguri di buona digestione Pallò!
Eh…Si vede proprio che è appassionato di calcio e della roma
Mi sto facendo un adesivo, me lo metto sulla macchina:
“Amo Roma, Amo La Roma, Odio i romani e i romanisti”
Pallotta dovrebbe cominciare a pensare di chiudere anche la pagina FB ufficiale. Ogni post pubblicato, una valanga di insulti. 4 o 5 filoPallottiani sono rimasti solo su questo forum
Noi tifosi della roma,antiballotta siamo sempre stati in maggior numero. Allo stadio, in curva, Al bar, Ar ristorante, ai giardini, Ar mare, in montagna insomma dapertutto.. Ora noto anche sul sito Di gr la stessa cosa lo si nota anche dai like… Dislivello incredible.. Questo per far capire che ormai a ballotta giusto solo un credulone puo credere
Ma non eri a Londra?
Ciao Amedeo, abbiamo già spiegato più volte di evitare provocazioni verso altri utenti. Se continui siamo costretti a prendere provvedimenti. Grazie e buon proseguimento.
Fusajarooooo… te ne devi d’annàààà!!!!
è inutile che continui con ste farse ormai è sotto gli occhi di tutti la tua pochezza materiale e anche morale, Monika in un post ha spiegato esattamente quello che è il tuo modus operandi… siamo stanchi di te, dei tuoi intrallazzi economici, delle tue prese in giro, della tua assoluta e colpevole mancanza, e siamo stanchi di non partecipare seriamente alle competizioni sportive della nostra Roma…
Vieni a farti una passeggiata a Roma che te lo faremo capire bene con una tale valanga di fischi che i tuoi spioni al pentagono si ritroveranno Echelon out of order…
PALLOTTA VATTENE!!!
compra lA RADIO COMPRA..ma se compravi i BOOMERANG cò sti risultati che fai adesso eri straricchissimo..eh eh..cambia professione presidè..eh eh
I Ciceruacchi so ricicciati tutti ? preside’ invece di comprare le radio sarebbe meglio acquistare giocatori di livello possibilmente top player, la squadra è da rifondare!!
Dolce sara’ la primavera…se te ne vai!!!
Bravo Presidente…vai cor tango!
D’accordo su tutto, quando é che dici qualcosa sul lato tecnico, sul perché siamo stati ridimensionati, sui programmi futuri senza Champions, su rassicurazioni su chi dovrà decidere se abbonarsi o no? Ti ho sempre sostenuto e ti ringrazio ancora per aver sanato la società, ma ora voglio sapere che squadra sarà allestita, basta marketing, stadio, social
Sulle radio non ci fa una piega
Ci siamo stufati noi di te, fai tenerezza, falla finita con i tuffi e le caxate e pensa a fare una Roma forte, finora sei stato un fallimento storico, con tutti i problemi reali legati alla tua gestione svii il problema sulle radio? Ma fatela tutti finita che siete ridic@li, mo il problema storico della Roma sono le radio? Il calcio è fatto di cose materiali e non di aria fritta come volete fare credere come parafulmine, coperti da quattro tifosetti (4 oggi) che osannano ogni vostra scelta distruttiva. Ringraziamo Dio di aver avuto Viola e Franco Sensi, gli unici che gli hanno voluto bene alla Roma e sto venditore di promesse cadute parla delle radio?
Invece di compare le radio perché dicano quello che vuoi tu,compra i giocatori forti, e vedrai che le radio te parlano bene e mi dispiace x quelle. Hw hanno chiuso, c’era gente che c’è lavorava e nn solo i radiofonici….
hello James,
non immagini cosa ti auguro…
PS: un caro saluto ai FREEDOM BOYS
Tu senti che ha partorito! Altro che il depuratore di Tor di Valle…
Solo una domandine ai fedelissimi 4 gatti rimasti:loro si prestano come scendiletto,
zerbini,quattro veli o tutte e tre insieme?Naturalmente tutto rigorosamente ammeregano!
Compra i giocatori invece che le Radio,che de Pippe abbiamo piena Trigoria
cioè dopo un’annata dove ad inizio stagione se ne và (o vengono accompagnati all’uscita) l’AD, poi il DS e il Mister e preparatori, dopo un’altra serie di umiliazione e il 4 posto ormai al lumicino… ieri esce un’intervista di Conte che ci umilia ulteriormente e l’unica cosa che sa dire Pallotta sono il canale tv, si compra una radio perchè l’altre radio spalano mexxa (o come vuole esse tradotto) e social??? cioè ma questo dopo 8 anni ancora non ha capito cosa significa esser proprietari di una squadra di calcio…un personaggio veramente assurdo che non c’entra niente con lo sport e con l’essere il Presidente di una squadra che porta il nome ROMA!!! ci spiegasse come mai dopo 8 anni un allenatore Top, ma non tra i migliori, ritiene non ci siano le condizioni per venire…
Quello che fin qua ha spalato merxa sei tu….sei solo capace di insultare radio, giornali, tifosi, curvasud……La stagione in corso ha decretato il Fallimento di una Società Farlocca, la prossima credo che sarà la Stagione della Feroce Contestazione che ti accompagnerà alla porta! PALLOTTA VATTENE!
Una sola parola Vergogna.
pensa alla mer@@da nella quale tu ci stai immergendo da 9 anni .
Pallotta vattene. no allo stadio della raptor.
Invece dei “tifosi talentuosi” vedete di pensare a giocatori forti e una squadra competitiva se non per vincere ma almeno per evitare gli 0-7, i Roma Spezia Roma Slovan Bratislava Roma Spal, i 26 5 2013 …
La Roma ha una storia, Signori Pallotta Baldissoni Baldini di oggi e tutti gli altri che verranno, e con questa storia ci fate i conti che vi piaccia o no, e la storia mostra che fino a 10 anni fa la Roma in 20 anni ha vinto 2 scudetti, ne ha DAVVERO sfiorato altri 5, ha vinto in 30 anni 7 Coppe Italia su 9 totale, è arrivata in finale di Coppa dei Campioni e UEFA, e più volte ai quarti.. nel 2009 era al 10o posto della classifica Iffhs, ora 2019 siamo crollati al 38o posto… si lottava contro tutto e contro tutti, si facevano cortei contro Lega Calcio e FIGC, si boicottava Sky che…
Abbiamo un presidente molto confuso.
Non devi comprare le radio devi comprare i calciatori!!!!!
E cmq fatti una domanda….
Quello che fin qua ha spalato merxa sei tu….sei solo capace di insultare radio, giornali, tifosi, curvasud……La stagione in corso ha decretato il Fallimento di una Società Farlocca, la prossima credo che sarà la Stagione della Feroce Contestazione che ti accompagnerà alla porta! PALLOTTA VATTENE!
UNICA E SEMPLICE VERITA pallotta ODIA I TIFOSI E QUELLI CHE DICONO LA VERITA – QUELLO CHE DISPREZZO MAGGIORMENTE E LA SUA VOLONTA DI PRENDERE IN GIRO I TIFOSI –
Il pupazzo americano non ne azzecca una manco pe sbajo.. Sicuramente nei prossimi anni nasceranno altre radio e lui e tutti i Cesaroni parleranno di complotto.. Sei e siete diventati la barzelletta d’Italia.. Il tifoso romanista vi schifa dal profondo del cuore
Leggo cmq che Pallotta è molto amato… ?… Ancora con i paragoni con Viola e Sens… Loro erano romani e romanisti… Pallotta bostoniano e tifoso dei Boston Celtics… La capite la differenza o no? Non è venuto a Roma x buttarci soldi suoi.. Ma si può costruire una squadra vincente anche facendo trading di giocatori reinvestendo poi il ricavato.. Certo il povero Pallotta non si aspettava che il mago de Segrate sevilliano gli bittasse nel cessò 200 milioni di mercato… Ancora non avete chiaro le responsabilità effettive di questo disastro.
Caro Fra74 infatti si poteva e doveva tenere Sabatini invece di fidarsi di chi gli ha suggerito il più cialtrone DS d’Europa bono solo a sparare fesserie quasi tutti i giorni per abbindolare e incantare 4 cesaroni persi che gli andavano appresso come ipnotizzati. Certo il risveglio non è stato piacevole ma il principale responsabile di questo disastro e assurda stagione è stato proprio l’ineffabile,inetto e pure vile buffonazzo de Sevilla il cui sciagurato operato si rifletterà negativamente su Soicietà e squadra per anni visti gli ingenti danni in termini tecnici e anche economici determinati con mancati introiti Champion e rosa molto svalutata oltre che incompleta in diversi ruoli con alcuni pilastri come De Rossi, Fazio,Kolarov e Dzeko ben oltre i 30anni.
Lazio perda!
No villani!
No laziali.
No caxxari.
Si allo stadio
Vai allo stadio
Si al progresso
Al futuro
Alla civiltà.
No a lotirchio
No ai politici
No all’impicci
#famolostadio#
è incredibile come sei riuscito a sfasciare squadra e tifo !!…uno contro l’altro hai fatto più danni de nerone..spero davvero nel qatar ..c’è da ricostruire tutto ..no solo lo stadio!!
MA TE RENDI CONTO?..c’è roma juve..e tu me parli che te sei comprato un canale tv…povera roma..ma..”ANDO STAI”??..te fai vede allo stadio
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.