NOTIZIE AS ROMA – Il presidente della Roma James Pallotta, dopo le dichiarazioni di questa mattina, è tornato a parlare tramite un comunicato pubblicato dal club giallorosso sul sito ufficiale “asroma.it”:
“Lotito continua a rilasciare dichiarazioni sciocche e che denotano ignoranza intorno agli aspetti economici del nostro Club. La prossima volta che verrò a Roma sarà mia cura cercare di renderlo edotto in merito alla nostra solidità e redditività finanziaria. Lo farò come se parlassi a un bambino, ovvero parlando lentamente e scandendo bene tutte le sillabe. Se non dovesse capirlo neanche questa volta, beh, allora rinuncerò.”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Grande presidente. Il mascalzone delinquente e pregiudicato e stato sistemato. Che ora taccia. Spero che arrivi la notizia……per sempre!
……..Grandeeeee…….Mr.James…….
SI! Gli ha dato del cretino elegantemente, ma chissà se il pagliaccio capirà.Ripeto però Presidente, da questo momento fate parlare le carte bollate verso questo buffone. E Forza Roma sempre.
Infatti solo davanti alle denunce si fermeranno, ma poi lotruffa trovera` sempre qualche norma sconosciuta ai piu` o se la fara` fare ad hoc, ora trippone truffaldino vatti a fare un bel bagnetto lava bene il tuo culetto bambinone monellaccio e lava bene pure il viso che c`hai a m… pure in faccia.
Caro james ma loito e deficiente nel senso puro della parola latinsa a lui cara…..defice cioe e mancante che je voi spiega?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.